Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

Burchio ha scritto:
beh visto il putiferio scatenato tra vendita tv, digital key e cielo...hanno fatto mediaticamente bene...per i vecchi abbonati un po' meno(ma dovremo esserci abituati:eusa_wall: ) per i nuovi un po' meglio visto che i pace 830 ne hanno tanti.

il fatto è che questa scelta bizzarra magari è stata fatta perchè di DK non ne hanno poi chissà quante e così evitano di prometterle a tanti e non darle a nessuno. ti immagini se avevano 1 milioni di richieste...ma solo 100.000 chiavette

Ho capito benissimo il tuo punto di vista...
però concorderai con me nel dire che il lancio di questa benedetta key è stato comunque un pò troppo "azzardato"... o no ? :eusa_think:

Ci sono un sacco di lamentele da parte degli utenti della Lombardia nei precedenti post...che non è certo l' "ultima" delle regioni...anzi....;)

agassi2006 ha scritto:
nn e' che hai dimenticato nei decoder skyHD GIa' compadibili per la DK. LO SKYBOX830HD QUESTO e' gia compatibile a ricevere il dtt con la chiavetta? che ha la porta usb. o forse o capito male?
si è già compatibile, ed è nella lista postata prima, Pace DS830NS

pietro89 ha scritto:
si è già compatibile, ed è nella lista postata prima, Pace DS830NS

pietro che cosa vuoi dire, nn riesco a capire, ho quardato il post ma nn c'e' lo skybox830hd scritto che e' compadibile. se mi puoi spiegare grazie.

il tuo skybox hd è questo:
Pace DS830NS / H4 / SI / già compatibile / (3)

pietro89 ha scritto:
il tuo skybox hd è questo:
Pace DS830NS / H4 / SI / già compatibile / (3)

scusami, ma il decoder si chiama skyboxpacehd 830 oppure ds 830NS, NN riesco a capire come si chiama quello compatibile mi puoi dire la difinizione esatta. grazie.

Finitela con gli OT, qui si parla solo della digital key e basta, le congetture sull'opportunita' o meno della cosa lasciatele da parte, grazie.

agassi2006 ha scritto:
scusami, ma il decoder si chiama skyboxpacehd 830 oppure ds 830NS, NN riesco a capire come si chiama quello compatibile mi puoi dire la difinizione esatta. grazie.
tutte e due :D
skybox hd è il termine generico per identificare un decoder sky normale (non mysky) in hd, mentre ds830 ns è il codice del modello. ;)

pietro89 ha scritto:
tutte e due :D
skybox hd è il termine generico per identificare un decoder sky normale (non mysky) in hd, mentre ds830 ns è il codice del modello. ;)

Tanto per la "chiarezza" e per chi ancora non lo sapesse:

il decoder Pace HD 830 è predisposto per la digital key di Sky ...;) l' unico per adesso...:evil5:

gli altri decoder SKy sono tutti in attesa di "aggiornamenti"....:eusa_shifty:

jean-gabin ha scritto:
Sono un possessore della digital key,
l'ho montata ed ho purtroppo constatato un peggioramento della ricezione rispetto al precedente decoder (un banalissimo irradio)....non prende addirittura i canali rai e mediaset!

E' possibile?

ma sei in una zona dove è già avvenuto lo switch off?

Ultima modifica:
Io che sono un'ex abbonato sky (abbonamento cessato circa 2 anni fa dopo solo 3 mesi di visione) ho di proprieta' lo skybox pace820hd e quando uscira' la key la comprero' per avere un decoder free combo sat-dtt in cucina.In salone adesso ho un decoder sat-dtt (combo humax 9000 tivusat) che funziona ottimamente,100 canali free tra satellite-dtt nazionali e regionali (cancellando tutti i canali free monnezza tipo televendite,magonerie e altre porcate),ve lo consiglio.

MasterBlaster78 ha scritto:
Tanto per la "chiarezza" e per chi ancora non lo sapesse:

il decoder Pace HD 830 è predisposto per la digital key di Sky ...;) l' unico per adesso...:evil5:

gli altri decoder SKy sono tutti in attesa di "aggiornamenti"....:eusa_shifty:

ascolta io ho ordinato lo skybox pace830hd gia' predisposto per la DK, Va bene oppure dovevo dire il loro codice che e' diversa e che il codice e' il ds830ns. se mi puoi dire se va bene, l'ordine che ho fatto che e' lo skybox pace830hd. io spero di si. oppure dovevo ordinare con il loro codice che e' il ds830ns grazie della risposta MasterBlaster78.

Poco fa ho chiamato sky per la digital key, dicono che e' compatibile con il mio decoder Sky Hd pace 830, hanno inoltrato la richiesta e tra alcuni giorni dovrebbe arrivare direttamente a casa.

Fantastico! Ieri ho telefonato a sky ed oggi mi e' arrivata la digital-key.
Collegata in 30 secondi, effettuata la memorizzazione canali in circa 2 minuti, nessun problema!!!!!!!
Operaiva con ben 84 canali memorizzati (compresi quelli criptati ovviamente che non sono visibili) in 2 minuti e mezzo...un vero gioiellino alla modica cifra di una pizza+birra+caffè (19 euro).
Il telecomando sky funziona alla perfezione .......un solo telecomando ed un solo decoder per tutta l'offerta sky SD ed HD e tutto il digitale terrestre, non mi sembra vero!

agassi2006 ha scritto:
ascolta io ho ordinato lo skybox pace830hd gia' predisposto per la DK, Va bene oppure dovevo dire il loro codice che e' diversa e che il codice e' il ds830ns. se mi puoi dire se va bene, l'ordine che ho fatto che e' lo skybox pace830hd. io spero di si. oppure dovevo ordinare con il loro codice che e' il ds830ns grazie della risposta MasterBlaster78.

Non ti preoccupare...il decoder pace 830 HD va bene...;) il resto sono solo sigle identificative...;) anche il mio è un DS830NS ed è predisposto per la digital key di Sky...:icon_cool:

MasterBlaster78 ha scritto:
Non ti preoccupare...il decoder pace 830 HD va bene...;) il resto sono solo sigle identificative...;) anche il mio è un DS830NS ed è predisposto per la digital key di Sky...:icon_cool:

ok, ti ringrazio MasterBlaster78, pensavo di aver sbagliato l'ordine. grazie ancora.

lory ha scritto:
Fantastico! Ieri ho telefonato a sky ed oggi mi e' arrivata la digital-key.
Collegata in 30 secondi, effettuata la memorizzazione canali in circa 2 minuti, nessun problema!!!!!!!
Operaiva con ben 84 canali memorizzati (compresi quelli criptati ovviamente che non sono visibili) in 2 minuti e mezzo...un vero gioiellino alla modica cifra di una pizza+birra+caffè (19 euro).
Il telecomando sky funziona alla perfezione .......un solo telecomando ed un solo decoder per tutta l'offerta sky SD ed HD e tutto il digitale terrestre, non mi sembra vero!
Ottima notizia, a giorni dovrei prenderne una anch'io :icon_bounce:
Peccato solo che non sia ancora compatibile col Mysky HD altrimenti ne prenderei più di una...:sad:

Ma con la digital key sui canali rai e' possibile usare il televideo??
Se si come?? funziona anche sulla hdmi o solo sulla scart??

io l'ho richiesta questa mattina telefonicamente.

l'operatrice mi ha detto che è tutto a posto e che me la spediranno... siccome non mi sembrava molto "sveglia" c'è modo, attraverso l'area "fai da te di sky" di vedere se effettivamente è stata fatta l'operazione?

siccome mi parlava di prenotazione per l'invio entro gennaio... :doubt:

lory ha scritto:
Ma con la digital key sui canali rai e' possibile usare il televideo??
Se si come?? funziona anche sulla hdmi o solo sulla scart??

La digital key funziona ovviamente anche tramite HDMI...;)
Per il televideo dovrebbe comportarsi come tutti gli zapper DTT e visualizzarlo senza problemi...comunque per questo attendiamo "conferme" da chi già ne è in possesso....:evil5:

Indietro
Alto Basso