Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

bè allora aspetta che lancino un nuovo firmware in cui permetteranno il cambio posizione.
 
Lillao ha scritto:
Cia Douglas,
credo sia opportuno un chiarimento sul concetto di "Compatibilità", altrimenti è facile cadere in equivoco.
Il MyskyHD Amstrad è l'unico non compatibile con la D.K., nel senso che non potrà MAI essere abilitato per l'utilizzo della D.K.
Tutti gli altri Mysky HD sono sì compatibili ma, ad oggi, nessun modello ha ancora ricevuto l'agg. software necessario per l'abilitazione...;)

Pessima notizia !! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Ma a questo punto...posso chiamare Sky e chiederne la sostituzione appunto perchè non compatibile con la D.K. ??? :icon_rolleyes: ....O Sky non è obbligata a rendere uguali e DK-compatibili tutti gli abbonati con il Mysky-HD ?? :sad:
Grazie.

Ciao
 
pressy ha scritto:
Pessima notizia !! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Ma a questo punto...posso chiamare Sky e chiederne la sostituzione appunto perchè non compatibile con la D.K. ??? :icon_rolleyes: ....O Sky non è obbligata a rendere uguali e DK-compatibili tutti gli abbonati con il Mysky-HD ?? :sad:
Grazie.

Ciao

Puoi farlo ma devi giustificarlo. Il tuo Amstrad sicuramente ha preso fuoco non per tua volontà oppure una pentola bollente è entrata dentro il tuo decoder e ha fatto fulmini! :D
 
pietro89 ha scritto:
può anche darsi che il suo glielo cambino, essendo non compatibile...

A gratis? Ho dei seri dubbi sinceramente. Anche perchè è un decoder Sky a tutti gli effetti. Magari riusciranno a fare un agg firmware anche per quello
 
Anakin83 ha scritto:
A gratis? Ho dei seri dubbi sinceramente.....

Anch'io !! :sad: Faranno un'offerta commerciale per il cambio , ma penso che dovrò pagare un una-tantum per il cambio decoder....:mad:
 
pressy ha scritto:
Anch'io !! :sad: Faranno un'offerta commerciale per il cambio , ma penso che dovrò pagare un una-tantum per il cambio decoder....:mad:
Aprilo,sganciaci un cavetto della presa d'alimentazione,chiudilo e fattelo cambiare.Il cliente sei tu fatti rispettare,minaccia di chiudere l'abbonamento se non ti spediscono subito il pace 830 + DK.
 
pietro89 ha scritto:
prima di incaz*arsi non è meglio chiamarli per chiede info?
Hai ragione Pietro,ma hanno pubblicizzato troppo presto la DK,ora se la gente la vuole utilizzare sono fatti loro come fare.
 
yuyu75 ha scritto:
Aprilo,sganciaci un cavetto della presa d'alimentazione,chiudilo e fattelo cambiare.Il cliente sei tu fatti rispettare,minaccia di chiudere l'abbonamento se non ti spediscono subito il pace 830 + DK.

perchè fare tutto sto casino? basterebbe, come ha già suggerito qualcuno posts addietro, dire che il decoder - sempre - dopo due/tre ore si spegne o dà fuori di matto. al call center ti abiliteranno la sostituzione, ed allo sky service non resteranno certo lì per due ore ad aspettare che accada qualcosa.
 
yuyu75 ha scritto:
Hai ragione Pietro,ma hanno pubblicizzato troppo presto la DK,ora se la gente la vuole utilizzare sono fatti loro come fare.
lo so, ma magari glielo cambiano gratis se sanno che l'amstrad non è compatibile.
 
paintbox ha scritto:
perchè fare tutto sto casino? basterebbe, come ha già suggerito qualcuno posts addietro, dire che il decoder - sempre - dopo due/tre ore si spegne o dà fuori di matto. al call center ti abiliteranno la sostituzione, ed allo sky service non resteranno certo lì per due ore ad aspettare che accada qualcosa.
Idea buona,ma per i soldi che diamo a sky ogni 2 mesi (ci riusciremo a pagare le bollette di luce e gas),hanno il dovere di cambiare GRATIS I LORO DECODER NON IDONEI ALLA DK,anche senza guasto,soprattutto perche' si dimenticano dei vecchi abbonati che non rientrano mai in nessun offerta.
 
pressy ha scritto:
Pessima notizia !! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Ma a questo punto...posso chiamare Sky e chiederne la sostituzione appunto perchè non compatibile con la D.K. ??? :icon_rolleyes: ....O Sky non è obbligata a rendere uguali e DK-compatibili tutti gli abbonati con il Mysky-HD ?? :sad:
Grazie.

Ciao

..io aspetterei il primo temporale forte nella tua zona, poi lo attachi alla 380 si fulmina e te lo fai sostituire
 
ciao a tutti,circa un mese fa chiamai al servizio clienti e mi dissero che entro 20 gg lavorativi mi sarebbe pervenuta la chiavetta.Oggi,dopo più di un mese richiamo e mi dicono che la mia era solo una prenotazione in attesa che aggiornino il softw mio decoder (la signorina al tel lo ha chiamato hd2).
Per non aspettare aprile,data indicatamami,al tel non posso agire in maniera diversa?Ad esempio farmi sostiuire il decoder per un "guasto" e poi richiamare?
Aspetto un consiglio grazie :)
 
drhouse ha scritto:
ciao a tutti,circa un mese fa chiamai al servizio clienti e mi dissero che entro 20 gg lavorativi mi sarebbe pervenuta la chiavetta.Oggi,dopo più di un mese richiamo e mi dicono che la mia era solo una prenotazione in attesa che aggiornino il softw mio decoder (la signorina al tel lo ha chiamato hd2).
Per non aspettare aprile,data indicatamami,al tel non posso agire in maniera diversa?Ad esempio farmi sostiuire il decoder per un "guasto" e poi richiamare?
Aspetto un consiglio grazie :)

scusa ma perchè non aspettare l'aggiornamento software? ..magari ti mandano un decoder che poi non ti soddisfa come prestazioni, ormai manca poco agli aggiornamenti due mesi o poco più.. ;)
 
Ralph63 ha scritto:
scusa ma perchè non aspettare l'aggiornamento software? ..magari ti mandano un decoder che poi non ti soddisfa come prestazioni, ormai manca poco agli aggiornamenti due mesi o poco più.. ;)


in teoria !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
drhouse ha scritto:
ciao a tutti,circa un mese fa chiamai al servizio clienti e mi dissero che entro 20 gg lavorativi mi sarebbe pervenuta la chiavetta.Oggi,dopo più di un mese richiamo e mi dicono che la mia era solo una prenotazione in attesa che aggiornino il softw mio decoder (la signorina al tel lo ha chiamato hd2).
Per non aspettare aprile,data indicatamami,al tel non posso agire in maniera diversa?Ad esempio farmi sostiuire il decoder per un "guasto" e poi richiamare?
Aspetto un consiglio grazie :)
che decoder hai? l'unico che per il momento funziona con la dk è lo skybox hd pace 830
 
Anche io ero stato preso dalla frenesia per la digital key,però ora che so che a casa mia per lo switch off manca quasi un anno(abito in provincia di modena) aspetterò l'aggiornamento sw ad aprile che tanto non mi cambia la vita e poi richiederò la dk a tempo debito
 
Da giorni nessuno ha piu' niente da dire sula digital key,accertato del bidone fattoci da sky che ha pubblicizzato questa chiavetta per il dtt praticamente attualmente incompatibile con tutti i decoder in nostro possesso e con la lista canali non aggiornabile manualmente e dunque inutilizzabile da parte di persone meno esperte al funzionamento dello skybox e non meno,molto fastidioso anche per gli utenti esperti per mancanza di regolarizzazione sull'LCN,in pratica al numero 5001 in campania ci ritroveremo un canale di televendite. BRAVA SKY SONO ANNI CHE NON TI DO' PIU' UN SOLDO!
 
yuyu75 ha scritto:
in pratica al numero 5001 in campania ci ritroveremo un canale di televendite.

:5eek: Beh che dire...:eusa_wall: l' unica è sperare in un aggiornamento futuro del "firmware"....:5eek: :icon_rolleyes: che consenta di "riordinare" almeno i canali...
 
Indietro
Alto Basso