Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

forzagranata ha scritto:
una domanda: siccome ho notato che con la mia tv LG non riesco a vedere i canali in hd in chiaro vorrei sapere se con la digital key si possono vedere e se, però una volta che viene collegata al dec.Sky è possibile continuare a vedere anche la tv normalmente senza passare per forza al decoder Sky?
1)i canali HD si vedono;)
2)o usi uno sdoppiatore o fai uscire 2 cavi dalla tua antenna;)

agostino31 ha scritto:
2)o usi uno sdoppiatore o fai uscire 2 cavi dalla tua antenna;)

Oppure se hai un segnale "debole" o non volessi sdoppiare il segnale per qualsiasi motivo prendi un' antennina per interni di quelle buone (minimo 40-42 DB)e la colleghi alla tv/digital key...;)

the_spy ha scritto:
Ordintata ieri tramite sito sky.it, arrivata OGGI, inserita nello SkyHD e funziona tutto.

Sinceramente non capisco le polemiche, la chiavetta fa esattamente quello che promette, ti fa vedere il digitale terreste in chiaro con lo stesso decoder. Direi che è una figata :)

Ciauz!

Purtroppo mi devo correggere, la key funziona malissimo! Ci sono continui disturbi nel segnale, ogni tanto va tutto a scatti. Se non fosse con un normale zapper vedo tutto benissimo avrei detto che era un problema di segnale, invece è proprio un problema di decodifica. Potrebbe essere il decoder ? Come faccio a restituirla ?

Può anche darsi che tu abbia ricevuto una key difettosa...non è da escludere...contatta il servizio clienti,comunque....;)

ma se uno dà disdetta non può più utilizzare questa dig.key perchè non può tenersi il decoder hd o sbaglio?

Non ho capito una cosa: avendo due decoder compatibili (multivision), e' possibile richiedere due digital key o ne viene comunque fornita una sola per abbonamento?

Aperfectworld ha scritto:
Non ho capito una cosa: avendo due decoder compatibili (multivision), e' possibile richiedere due digital key o ne viene comunque fornita una sola per abbonamento?
Ne puoi richiedere uno per ogni decoder che possiedi fino ad un massimo di 4 ;)

Salve, avrei bisogno di un vostro chiarimento in merito alla Digital Key; ho il MySky Hd della Pace e mi par di capire che al momento non sia compatibile con la DK; ma allora come mai sul Fai da te, nella sezione "Adesione Servizi Premium" mi ritrovo già la possibilità di acquistare la chiavetta? Sarà che si stanno preparando a lanciare l'aggiornamento?!!!

Anticipatamente grazie. Ciao da Nico. :)

si, si può già prendere o comunque prenotare, nel giro di due mesi tutti i decoder predisposti alla dk, avranno un aggiornamento.

Wow risposta tempestiva, grazie mille; cosa mi consigli di fare, prenotarla già da adesso o conviene aspettare eventuali sviluppi futuri. Sempre grazie.

Se non ti "scoccia" pagare subito 19,99 euro in fattura puoi prenderla tranquillamente e dopo l' aggiornamento di Aprile iniziare a fruirne...;)

A me sembra che non la paghi subito ma solo quando te la consegnano. E se il tuo decoder si aggiornerà tra qualche mese allora la tua sarà una "prenotazione" della chiavetta che pagherai solo dopo la consegna.

pietro89 ha scritto:
si, si può già prendere o comunque prenotare, nel giro di due mesi tutti i decoder predisposti alla dk, avranno un aggiornamento.

Prenotata ieri!
Con il mio decoder(Pace 850)l'aggiornamento,cosi' mi hanno detto,sarà a maggio!

lasciate perdere le date che vi dicono...era marzo poi aprile poi maggio e poi sarà luglio poi settembre...

affidabili come le date di presunto arrivo delle tv del tutto incluso...
mesi sparati a caso per evitare che tutti i giorni uno chiami

Dopo quanti giorni dall'ordine viene consegnata la chiavetta?
La spedizione e' con il corriere o con il servizio postale?

Aperfectworld ha scritto:
Dopo quanti giorni dall'ordine viene consegnata la chiavetta?
La spedizione e' con il corriere o con il servizio postale?

...a me è arrivata dopo 48 ore dalla richiesta sul fai da te del sito sky.it..è arrivata di sabato mattina con corriere, nel mio caso TNT..

Indietro
Alto Basso