Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

MasterBlaster78 ha scritto:

x quanto ti faccia sbellicare...sky non è felice se deve perdere tempo a rispondere a chi chiede...quando arriva ...è arrivato...e ora è arrivato...quando arriverà...

e far attendere in linea magari nuovi abbonati o gente che cerca la superofferta...

pensi che sia felice se uno per disdire manda
lettera fax email raccomandata telefona piccione viaggiatore bolla papale ecc ecc

CHIAMATE INUTILI

OT

E credi forse che non lo sappia Burchio ?:evil5: ...perciò la prendo con ironia e "me la rido"...;) certe cose non cambieranno mai, così come l' "intelligenza media" dell' essere umano che tende sempre verso il "basso"....:evil5: e di cui anche Sky "approfitta" spesso...o non sei d' accordo ? :eusa_whistle: ;)

ciao ciao ;)

FINE OT

ciao a tutti

avrei bisogno di un chiarimento e mi scuso se è già stato trattato e forse mi è sfuggito.
ho ricevuto da sky una email in cui mi viene preannunciato e descritto il servizio della digital key a cui sono interessato. ma nella email c'è questo passaggio: "Sarà possibile registrare direttamente gli eventi in onda, non programmare la registrazione. ".
siccome sono interessato a registrare sul myskyhd alcuni eventi durante il giorno in onda su mediaset o rai mentre siamo assenti, devo interpretare questa frase come una impossibilità alla registrazione? forse sono impossibilitato da epg e mysky, ma sarà possibile con la funzione "registrazione manuale"?

grazie per una risposta
henrymiller

Chiedo scusa, a priori, se l'argomento fosse già stato trattato! Quanto costa la digital key? basta solo inserirla nel mio doceder sky hd e funziona da subito; si vedono anche i canali hd che, al momento, non riesco a vedere sul mio samsung che ha un digitale integrato (i canali vanno e vengono, però): con la chiavetta vedrei sempre bene tutti i canali free ed inoltre i canali in hd tipo raisport HD: giusto?? Grazie a tutti per l'aiuto..

scalatore ha scritto:
Chiedo scusa, a priori, se l'argomento fosse già stato trattato! Quanto costa la digital key? basta solo inserirla nel mio doceder sky hd e funziona da subito; si vedono anche i canali hd che, al momento, non riesco a vedere sul mio samsung che ha un digitale integrato (i canali vanno e vengono, però): con la chiavetta vedrei sempre bene tutti i canali free ed inoltre i canali in hd tipo raisport HD: giusto?? Grazie a tutti per l'aiuto..
Costa 19.90, la inserisci nel decoder e ovviamente nella chiavetta ci devi attaccare l'antenna. Vedi i canali HD solo se ti trovi in una zona dove c'e' stato lo SO.

P.S. RaiSportHD non esiste, esiste un canale RaiTest che trasmette qualche evento in HD.

@henrymiller: Per adesso non si può fare, si può solo registrare l'evento che guardi

come devo inserire l'antenna nella chiavetta? L'antenna è già mica inserita nel decoder?? in merito a canali HD: a me sul canale 501 della rai esce: hd non supportato.. che significa quando la tv è hd??

scalatore ha scritto:
perdonami, non sono davanti alla tv: ma l'antenna della tv non è inserita nel decoder??

Non il cavo che scende dalla parabola, ma l'altro, quello dell'antenna tradizionale, va inserito nella Digital Key.

OT

E credi forse che non lo sappia Burchio ?:evil5: ...perciò la prendo con ironia e "me la rido"...;) certe cose non cambieranno mai, così come l' "intelligenza media" dell' essere umano che tende sempre verso il "basso"....:evil5: e di cui anche Sky "approfitta" spesso...o non sei d' accordo ? :eusa_whistle: ;)

ciao ciao ;)

FINE OT

ogni tanto mi sogno murdok che nuota nel suo forziere alla paperon de paperoni...ma al posto dei soldi c'è l'intelligenza media mondiale...l'ignoranza...nostra, americana e di tutti...

scusate ma quando è previsto l'aggiornamento del Pace 850 HD PVR (Versione sw 50.223.18) per poter usufruire della digital key? grazie

...adesso maggio no eh, ...lun 8.2.2010 a me un tecnico sky che mi aveva chiamato perchè voleva cambiarmi il decoder a tutti i costi per un problema con SSOD mi ha detto verso marzo ;)

Se leggi indietro ad altri utenti tipo sam89 con lo stesso decoder hanno detto maggio...perciò ho detto "si vocifera" e "si spera" ....;)

Vi segnalo un bel pasticcio che mi hanno combinato al call center: ho ordinato una chiavetta per il mio secondo decoder (multivision), un Pace gia' aggiornato, ma l'operatrice ha associato l'ordine all'altro mio decoder, un MySkyHD (aggiornamento previsto per aprile).
Il risultato e' che la spedizione della chiavetta risulta in standby fino all'aggiornamento del decoder, e non risulta possibile richiedere la DK per il multivision dal momento che in essere c'e' gia' una prenotazione.
Ho scritto chiedendo di sistemare l'ordine, ma al momento non ho ricevuto alcuna segnalazione, e credo che ci sara' da faticare un bel po' per risolvere il problema.
E' da notare che quando ho provato a chiamare il call center la prima volta per sapere come mai dopo dieci giorni non avessi ancora ricevuto la Digital Key l'operatore mi ha garantito che era gia' "in mano al corriere", tanto per risolvere il problema di una chiamata evidentemente ritenuta insidiosa o comunque tediosa...
Qualcuno ha riscontrato casi analoghi?

Se leggi indietro ad altri utenti tipo sam89 con lo stesso decoder hanno detto maggio...perciò ho detto "si vocifera" e "si spera" ....;)
...si, avevo letto tempo fa... volevo solo riportare una mia recente esperienza/contatto tel. con un tecnico sky (non call-center) ;)

A ottobre si sbandiera la DK per dicembre , poi dipende dal modello , forse a marzo o aprile , qualcuno a maggio e oltre , 1 modello non è più possibile , e chissà......ma va là !!! :lol:

Visto che oggi assieme al decoder sky hd che mi è arrivato nella confezione c'era anche la digital key, vi volevo chiedere se per caso con la digital key si vedono i canali hd del dtt tipo Rai hd test e i Mediaset hd oppure solo gli sd?

Indietro
Alto Basso