Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

_dan_ ha scritto:
avevo fatto la stessa domanda anche io sopra e non ho ricevuto risposta :eusa_naughty:

A parte tutto, sono andato in uno sky service settimana scorsa e ti posso confermare che è sufficiente il codice cliente e ovviamente il decoder deve essere compatibile :D

PS: non ti chiedono un euro, i 19,90 euro vengono addebitati nella prossima fattura
Avevi fatto già la prenotazione della DK?
poi il tuo decoder quale è ?
compatibile in che senso ?
grazie !:D

Visto che ultimamente ci sono novità che vanno a mutare
la situazione che avevo anche riassunto nel post #2020 di questo
thread, per chi fosse interessato vi dò il link diretto al post
originale su AVmagazine, che ho provveduto stamane a modificare.

http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2257084&postcount=2

In particolare, riassumendo, ci sono due nuovi modelli di SKY HD,
è confermata l' attivazione della compatibilità del Pace 865 con la
D-K già da marzo e per tutti gli altri decoders in attesa dell'attivazione
della compatibilità, la conferma che i tempi per ora sono slittati a maggio.
[ al momento quindi i D-K compatibili sono gli sky hd 830, 831(nuovo) e l'865 (mysky hd)]

Ciao :) Fabio

Fabio Castagnola ha scritto:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2257084&postcount=2

In particolare, riassumendo, ci sono due nuovi modelli di SKY HD,
è confermata l' attivazione della compatibilità del Pace 865 con la
D-K già da marzo e per tutti gli altri decoders in attesa dell'attivazione
della compatibilità, la conferma che i tempi per ora sono slittati a maggio.
[ al momento quindi i D-K compatibili sono gli sky hd 830, 831(nuovo) e l'865 (mysky hd)]

Ciao :) Fabio

Comunque Sky mi ha ribadito che non è prevista nessuna sostituzione gratuita del myskyHD Amstrad per il fatto che non è compatibile con la DK , neanche dopo che saranno aggiornati tutti i modelli di decoders mysky compatibili.....:doubt:

Ciao :mad: Fabio

mike29 ha scritto:
Avevi fatto già la prenotazione della DK?
poi il tuo decoder quale è ?
compatibile in che senso ?
grazie !:D

- no non avevo prenotato nulla, le avevano li disponibili direttamente allo sky service

- ho l'ultimo mysk hd pace, 865, che a oggi è l'unico mysky hd compatibile con la dk.

- compatibile nel senso che mi è apparso sul menu del decoder che era abilitato. Non so se te la vendono a prescindere, perchè ho esordito io dicendo che avevo ricevuto il messaggio sul decoder. Di sicuro prima di dartela vanno sul sito di sky e associano la dk al tuo abbonamento, quindi se il decoder non è compatibie con la dk forse non va a buon fine la assegnazione ma è un'ipotesi mia :)

se hai altre domande fai pure ;)

_dan_ ha scritto:
- no non avevo prenotato nulla, le avevano li disponibili direttamente allo sky service

- ho l'ultimo mysk hd pace, 865, che a oggi è l'unico mysky hd compatibile con la dk.

- compatibile nel senso che mi è apparso sul menu del decoder che era abilitato. Non so se te la vendono a prescindere, perchè ho esordito io dicendo che avevo ricevuto il messaggio sul decoder. Di sicuro prima di dartela vanno sul sito di sky e associano la dk al tuo abbonamento, quindi se il decoder non è compatibie con la dk forse non va a buon fine la assegnazione ma è un'ipotesi mia :)

se hai altre domande fai pure ;)

No dicevo...prenotata al callcenter....se vedono dal sito solo se hai il MySkyHD e non tutto il resto ver. ecc. forse la danno tanto la paghi non è che la regalano, poi riguardo l'aggiornamento siamo agli sgoccioli, forse fine mese...provare non costa niente !

pressy ha scritto:
Comunque Sky mi ha ribadito che non è prevista nessuna sostituzione gratuita del myskyHD Amstrad per il fatto che non è compatibile con la DK , neanche dopo che saranno aggiornati tutti i modelli di decoders mysky compatibili.....:doubt:

Ciao :mad: Fabio
Facile, alla prima cavolata che fa il decoder, te lo fai cambiare e vedi che hai anche la DK funzionante :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D :D :D

mike29 ha scritto:
No dicevo...prenotata al callcenter....se vedono dal sito solo se hai il MySkyHD e non tutto il resto ver. ecc. forse la danno tanto la paghi non è che la regalano, poi riguardo l'aggiornamento siamo agli sgoccioli, forse fine mese...provare non costa niente !

no non l'avevo prenotata nemmeno al callcenter/sito. Per il resto non saprei, io gli ho solo detto che il mio myskyhd era diventato compatibile alla dk e lui si è stupito ma poi mi ha dato tutto, quindi magari può essere valida la tua supposizione :D

Io avevo il myskyhd amastrad quindi non compatibile. Sky mi ha autorizzato alla sostituzione con un pace ed ora con la digitalkey funziona tutto perfettamente.

doc1974 ha scritto:
Io avevo il myskyhd amastrad quindi non compatibile. Sky mi ha autorizzato alla sostituzione con un pace ed ora con la digitalkey funziona tutto perfettamente.

Io ho telefonato al 199.... e pure scritto sul contatta-Sky:
entrambe le volte mi hanno ribadito che gli "sfigati" Amstrad rimangono tali....niente sostituzione !! :mad:
Chi hai contattato ?? :icon_rolleyes:

ragazzi con la Digital Key di Sky è possibile vedere anche i canali in hd di rai e mediaset?

pressy ha scritto:
Io ho telefonato al 199.... e pure scritto sul contatta-Sky:
entrambe le volte mi hanno ribadito che gli "sfigati" Amstrad rimangono tali....niente sostituzione !! :mad:
Chi hai contattato ?? :icon_rolleyes:

Presumo che il Tuo Amstrad come il mio sostituito pochi giorni fà,
abbia il grossissimo difetto che quando lo mandi avanti veloce (30X) o indietro veloce e poi premi play si posizioni dove pare a lui e non esattamente dove hai premuto Tu, questo cosa è evidentissima in HD salti anche di oltre 20 secondi.
Ho chiamato il call center, finalmente avevo l'HD libero e chiesta la sostituzione, dopo le prime rimostranze dell'omino mi ha aperto una chiamata e mi ha detto di portarlo ad uno sky service per la verifica, solo decoder e codice cliente.
A questo punto allo sky center ho portato, decoder, cavo alimentazione, telecomando e scatola e ho chiesto la sostitiuzione e fortuna vuole che mi hanno dato il piccolino 865, l'alternativa era l'850 perchè samsung esaurito e "possono darlo" solo ai nuovi clienti e dell'Amstrad non ne vogliono nemmeno sentire parlare, e perdipiù nemmeno più in produzione..

lupetto65 ha scritto:
A questo punto allo sky center ho portato, decoder, cavo alimentazione, telecomando e scatola e ho chiesto la sostitiuzione e fortuna vuole che mi hanno dato il piccolino 865, l'alternativa era l'850 perchè samsung esaurito e "possono darlo" solo ai nuovi clienti e dell'Amstrad non ne vogliono nemmeno sentire parlare, e perdipiù nemmeno più in produzione..
Idem sostituito myskyhd per problemi diversi...la fortuna invece non è dalla mia parte :sad: perche avevano solo il Pace 850 e ci sono rimasto male...forse avrò in ricambio :icon_cool: un buon funzionamento e l'aggiornamento al più presto possibile per la DK...! :eusa_think:

bè l'850 non è male, ce l'ho anche io (da luglio scorso) e fino ad ora, apparte qualche "impallamento" tipico dei decoder, nessun problema.

Indietro
Alto Basso