Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

pressy ha scritto:
OHHHHH....sky mi ha dato via libera per cambiare il myskyHD Amstrad recandomi ad uno sky-center di mio gradimento....posso avere direttamente anche la DK !!....Vittoria !! :D

Pressy, posso chiederti come hai fatto?

Purtroppo ho anche io l'amstrad:crybaby2: :crybaby2:

Anche se a questo punto non so se conviene aspettare un modello con il DTT integrato...ormai sono 6 mesi che ci fanno aspettare questa benedetta chiavetta.

se riesci a fartelo cambiare con un mysky hd già aggiornato, perchè aspettare??? di un eventuale decoder con dtt integrato non si hanno notizie...

Io ho fatto un contratto nuovo è mi hanno dato il mysky hd samsung!!!!:mad:
Avevo disdetto un altro abbonamento proprio perchè non mi sostituivano l'Amstrad e ache perchè non volevano farmi passare dal Multivision allo skyx2 hd

gigor ha scritto:
Pressy, posso chiederti come hai fatto?

Purtroppo ho anche io l'amstrad:crybaby2: :crybaby2:

Anche se a questo punto non so se conviene aspettare un modello con il DTT integrato...ormai sono 6 mesi che ci fanno aspettare questa benedetta chiavetta.

Ho scritto al contatta-sky sul sito , mi hanno chiamato al telefono e mi hanno detto che devo scegliermi uno Sky-center , chiamare e sapere se hanno i myskyHD e la DK disponibili , andarci con il decoder Amstrad e farmelo cambiare....spero in un Pace TDS865 !! :icon_bounce: :icon_bounce:
ti dirò.....

A febbraio avevo preso 2 volte il 2 di picche , sia al telefono (199....) sia dal contatta Sky , dove mi prospettavano un offerta in tal senso più avanti....

Ciao

mancleo ha scritto:
Io ho fatto un contratto nuovo è mi hanno dato il mysky hd samsung!!!!:mad:
Avevo disdetto un altro abbonamento proprio perchè non mi sostituivano l'Amstrad e ache perchè non volevano farmi passare dal Multivision allo skyx2 hd
perlomeno il samsung si aggiornerà...;)

Scusate la solita domanda. Sono stati aggiornati tutti i Pace MySky HD per la digital key? :eusa_think:

Eureka !! oggi vado a ritirare un Pace TDS865 e la digital-key allo Sky-Center , e ovviamente gli do dentro l'obsoleto Amstrad.....:D :D :D

Alle prossime.....:icon_cool:

Ieri mi hanno chiamato quelli di SKY e mi hanno fatto un'offerta. Attualmente posseggo il seguente abbonamento: Mondo (Intrattenimento + Bambini + Musica) + Cinema + MySky HD. Quelli di SKY mi offrono: un decoder SKY HD, una digital key e tutti i mondiali assolutamente gratis.
Cacchio che offertona! :D

Fatto !! tutto funziona benissimo....DK compresa !! :D
Mi sembra però che i canali DTT siano solo una parte di quelli realmente disponibili e visibili con un decoder DTT direttamente collegato al TV.....:5eek:
o mi sbaglio ?? :icon_rolleyes:

Ieri ho provato a chiedere tramite il contatta sky la sostituzione dell'Amstrad, ma la risposta è stata purtroppo negativa.
Ho chiamato allora il call center,ma anche li mi hanno risposto picche :mad:.

Devi trovare una "scusa plausibile" per fartelo sostituire, se gli dici che lo vuoi cambiare e basta non Ti ascoltano nemmeno.

Presumo che il Tuo come moltissimi Amstrad (forse tutti),
quando fai avanti veloce o indietro velode (30x) e poi premi play si ferma dove cavolo pare a lui, in HD la cos aè ancora più evidente, circa 20 secondi dopo al punto in cui hai premuto play.

Io sono riuscito a farmelo sostituire.

lupetto65 ha scritto:
Devi trovare una "scusa plausibile" per fartelo sostituire

Pensa anche ad eventuali problemi con l'HDCP, o a eventuali blocchi del sistema in sede di registrazione o riproduzione...

Indietro
Alto Basso