Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

Qualcuno ha dati più precisi sull'aggiornamento del MySky SD Pace TDS480NS ?
Mi sa tanto che non essendo HD sarà l'ultimo ad essere aggiornato! :icon_rolleyes:

Comunque io l'ho prenotata via telefono, e allora vorrei chiedervi una cosa. Sul fai da te, alla sezione arricchisci abbonamento, ho ancora la possibilità di cliccare aggiungi all'opzione digital key.. come se non avessi fatto nulla. Invece per alcuni servizi già ativi c'è disponibile "disattiva". Tutto normale o mi sono trovato di fronte all'ennesimo operatore scansafatiche dei call center?

Ultima modifica:
raffaelec83 ha scritto:
Qualcuno ha dati più precisi sull'aggiornamento del MySky SD Pace TDS480NS ?
Mi sa tanto che non essendo HD sarà l'ultimo ad essere aggiornato! :icon_rolleyes:

Comunque io l'ho prenotata via telefono, e allora vorrei chiedervi una cosa. Sul fai da te, alla sezione arricchisci abbonamento, ho ancora la possibilità di cliccare aggiungi all'opzione digital key.. come se non avessi fatto nulla. Invece per alcuni servizi già ativi c'è disponibile "disattiva". Tutto normale o mi sono trovato di fronte all'ennesimo operatore scansafatiche dei call center?
Riguardo il faidate è cosi perchè sono ancora in fase di aggiornamento!
Riguardo info del tuo decoder devi andare nel menu poi 8 e poi 3 e vedi la versione hardware qualè poi vai sul sito sky area clienti sulla destra c'è un'elenco di numeri cioè la versione hardware che hai !

Ultima modifica:
Grazie mille, fatto. Dice entro la fine di maggio (ci crediamo? :D ).. spero proprio di essere uno dei primia riceverla, avendola prenotata a gennaio !

Io sono andato in uno sky center a farmela dare e mi hanno pure cambiato il decoder perchè non aveva la porta usb.
Premetto che ho preso la digital solo per poter poi registrare i programmi col mio recorder hd.
Bene. arrivo a casa , l'attacco al devoder e come risultato ho una qualità orrenda, decisamente peggio di quella del televisore con Digitale Terrestre integrato.
L'ho staccata subito sperando che quando staccheranno l'analogico la qualità del sagnale migliori.

Ciao! Ho ricevuto l'aggiornamento al decoder mysky hd e quindi ora potrei acquistare la chiavetta, ma ho qualche domanda per voi!
Si vedono i canali digitali terrestri in HD?
Com'è la qualità di ricezione? E di visione?
Grazie a tutti!

Venuto a conoscenza dell'aggiornamento odierno del mio pace 850 sono corso allo skycentre dove hanno appreso grazie a me che era possibile dare la chiavetta anche a noi possessori di questo modello (altrimenti a quanto pare x loro era norma cambiarmi al volo il decoder con uno compatibile...). Sono già in possesso della chiavetta e sto sintonizzando i canali.:icon_bounce:

Avendo richiesto la DK circa 3 mesi fa e ,avendo avuto oggi l'aggiornamento sul mio 850, quanto tempo dovrò aspettare per ricevere la chiavetta?

diegotav ha scritto:
Avendo richiesto la DK circa 3 mesi fa e ,avendo avuto oggi l'aggiornamento sul mio 850, quanto tempo dovrò aspettare per ricevere la chiavetta?
Avevo fatto la stessa cosa, ma ho deciso di tagliare i tempi andando a prendermela direttamente.

ma è normale che ho appena fatto un abbo sky , e non mi hanno dato la digital-key ?

Me l'han data tranquillamente, evidentemente la richiesta fatta in precedenza vale solo come promemoria x loro... boh...

Non vorrei far arrabbiare qualcuno :icon_redface:, ma alle ore 10 del 6/5/2010 ho fatto la richiesta della Digital Key tramite l'area clienti del sito sky.
Ebbene, stamattina suona un corriere TNT dicendo che aveva un pacchetto per me.

Era la Digital Key!:D

Sarà perchè possiedo un DEC HD Pace DS830NS, abito in Lombardia (swich-off)...

o perchè conoscono i moderatori del forum?:icon_redface:

Io anche l ordinata tramide fai da te la digital Key una volta finita ordinazione tramide fai da te della sky cera scritto che il decoder che hai non e conttabile..bisogna aspettare giugno....mahhhhhh...se il mio decoder e un skyboxHD dove il problema ragazzi:eusa_whistle:

Bravia ha scritto:
Io anche l ordinata tramide fai da te la digital Key una volta finita ordinazione tramide fai da te della sky cera scritto che il decoder che hai non e conttabile..bisogna aspettare giugno....mahhhhhh...se il mio decoder e un skyboxHD dove il problema ragazzi:eusa_whistle:

Manda una mail tramite il fai date e vedrai che riceverai la DK.

La mia DK era in giacenza dal corriere ! sono appena andato a prenderla stasera la provo con il mio myskyHD pace 865

Finalmente sono riuscito a farmi sostituire il MySkyhd Amstrad con un Pace 865 per avere la famosa digital Key.
Il mio interesse per la chiavetta era dovuto non tanto per vedere il DTT in quanto possiedo una tv già abilitata, ma piuttosto per potere registrare quei programmi (tipo la F1) che vengono oscurati sul satellite.
Devo dire però che sono rimasto profondamente deluso dalla digital key!
Premetto che abito a Varese, che da fine 2003 è stata zona sperimentale per il DTT ed ho un impianto con antenne e centralino Televess appena sostituiti.

Il vantaggio di ciò è che nonostante non sia ancora stato effettuato lo switch-off sono praticamente visibili tutti i vari mux. Attualmente ricevo circa 140 canali (alcuni doppi) tra nazionali, ppv, locali e anche la TV Svizzera.
Ebbene, non solo la digital key si perde "per strada" circa 50 canali, ricevendone solo 90, ma addirittura su alcuni mux tipo la Rai ,tanto per dirne uno, il segnale è al limite di soglia, provocando vistosi sqadrettamenti e mandando all'aria il mio intento di registrare le gare di F1 quando non sono a casa :mad: :mad: !
Ovviamente sulla tv si vede tutto perfettamente, quindi è proprio un problema di sensibilità di ricezione della chiavetta.

In buona sostanza il mio consiglio è di non diventare pazzi per avere questa digital-key, anzi se potete evitatela.

Mi consolo con il fatto che il Pace 865 rispetto all'Amstrad è mooolto più piccolo, meno runoroso, scalda meno e ha un hd leggermente più capiente.

Indietro
Alto Basso