steveone12
Digital-Forum Gold Master
ragaz ma e' normale che lampeggi sempre la luce blu anche a decoder spento? fa una luce!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho notato anch'io che la dk 'perde' in sensibilità rispetto al tuner DTT del tv.gigor ha scritto:Ebbene, non solo la digital key si perde "per strada" circa 50 canali, ricevendone solo 90, ma addirittura su alcuni mux tipo la Rai ,tanto per dirne uno, il segnale è al limite di soglia, provocando vistosi sqadrettamenti e mandando all'aria il mio intento di registrare le gare di F1 quando non sono a casa![]()
!
Ovviamente sulla tv si vede tutto perfettamente, quindi è proprio un problema di sensibilità di ricezione della chiavetta.
si lo diciamo sempre che la dk ha un tuner più sensibile. il tutto si dovrebbe risolvere con lo switch off in quanto i mux dovrebbero avere un segnale migliore...tartarus ha scritto:Ho notato anch'io che la dk 'perde' in sensibilità rispetto al tuner DTT del tv.
Io sono ancora in 'zona franca' per lo SO, ma di canali ne avevo memorizzati di più, ora: mux rai ok, mux mediaset con segnale minimo.
Ho riagguantato la F1 ed ho perso la MotoGP![]()
Proverò a tenere la dk e collegare nuovamente il tv con una T (si chiama derivatore?) per risolvere, nella speranza che non si disperda ulteriormente il segnale
![]()
pietro89 ha scritto:si lo diciamo sempre che la dk ha un tuner più sensibile.
infatti il dubbio che mi viene è che in molti per usare la key "sdoppiano" il segnale dell'antenna...con risultati conseguenti.Burchio ha scritto:avere un impianto che prende male non vuol dire che la chiavetta è una ciofeca...
mi sà che la mia richiesta è arrivata mentre stavano consegnado le KEY al corriere...Burchio ha scritto:beato te...io purtroppo l'ho ordinata 6 ore + tardi e non mi è arrivato niente![]()
lunedi speriamo arrivi![]()
steveone12 ha scritto:Da parte mia la key e' andata nel cassetto. Pagata 1 euro ma inutile.
Con il TV vedo un sacco di canali senza problemi con la key ne sintonizza la meta' e si vedono a scatti.
Fatte prove utilizzando lo stesso cavo. Bocciata.
Anakin83 ha scritto:se sei in una zona con segnali al limite della ricezione allora è normale che il tuner della TV è molto molto meglio della DK... in fondo è semplicemente una chiavetta.. e quei tuner delle chiavette non sono una bomba anzi, Sky o no... il brand non c'entra
mi sa che ti conviene "sollecitare" l'invio della key a Sky.Bonimba ha scritto:scusate se faccio una domanda probabilmente banale per molti di voi.. mi chiedevo se la chiavetta del DTT è possibile aquistarla presso un centro Sky, o se bisogna per forza aspettare che ci arrivi tramite corriere. Io avevo fatto la prenotazione della chiavetta a Gennaio, e adesso credo che il mio decoder (Pace 850 ) sia stato aggiornato. Sono impaziente di provare sta chiavetta che fare: aspettare il loro invio, oppure comprarne una (se possibile ) in un centro Sky???
YODA ha scritto:mi sa che ti conviene "sollecitare" l'invio della key a Sky.
non credo le diano negli sky center, ma se qualcuno ha delle notizie in merito,
si faccia avanti!![]()
bene, ma immagino abbia dovuto presentare qualcosa, tipo un numero di prenotazione o altro... o no?Eremar ha scritto:io dopo aver chiesto al telefono, sono andato in uno sky service e me la sono fatta dare. non hanno problemi
YODA ha scritto:bene, ma immagino abbia dovuto presentare qualcosa, tipo un numero di prenotazione o altro... o no?