Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

ragaz ma e' normale che lampeggi sempre la luce blu anche a decoder spento? fa una luce!!

gigor ha scritto:
Ebbene, non solo la digital key si perde "per strada" circa 50 canali, ricevendone solo 90, ma addirittura su alcuni mux tipo la Rai ,tanto per dirne uno, il segnale è al limite di soglia, provocando vistosi sqadrettamenti e mandando all'aria il mio intento di registrare le gare di F1 quando non sono a casa :mad: :mad: !
Ovviamente sulla tv si vede tutto perfettamente, quindi è proprio un problema di sensibilità di ricezione della chiavetta.
Ho notato anch'io che la dk 'perde' in sensibilità rispetto al tuner DTT del tv.
Io sono ancora in 'zona franca' per lo SO, ma di canali ne avevo memorizzati di più, ora: mux rai ok, mux mediaset con segnale minimo :icon_rolleyes: .
Ho riagguantato la F1 ed ho perso la MotoGP :mad:
Proverò a tenere la dk e collegare nuovamente il tv con una T (si chiama derivatore? :eusa_shifty: ) per risolvere, nella speranza che non si disperda ulteriormente il segnale :eusa_think:

buonasera a tutti....dopo l'aggiornamento al pace 850 avvenuto ieri sera, ho provato tramite il "fai da te" nell'area clienti ad ordinare la digital key ma mi dice che non è possibile eseguire la lavorazione richiesta... :eusa_think: mah!!!

tartarus ha scritto:
Ho notato anch'io che la dk 'perde' in sensibilità rispetto al tuner DTT del tv.
Io sono ancora in 'zona franca' per lo SO, ma di canali ne avevo memorizzati di più, ora: mux rai ok, mux mediaset con segnale minimo :icon_rolleyes: .
Ho riagguantato la F1 ed ho perso la MotoGP :mad:
Proverò a tenere la dk e collegare nuovamente il tv con una T (si chiama derivatore? :eusa_shifty: ) per risolvere, nella speranza che non si disperda ulteriormente il segnale :eusa_think:
si lo diciamo sempre che la dk ha un tuner più sensibile. il tutto si dovrebbe risolvere con lo switch off in quanto i mux dovrebbero avere un segnale migliore...

pietro89 ha scritto:
si lo diciamo sempre che la dk ha un tuner più sensibile.

Forse volevi dire MENO sensibile :D :D :D

Personalmente non credo che a SO ultimato la situazione migliori più di tanto, è proprio sta chiavetta che è una ciofeca.

Speriamo che in un futuro prossimo Sky commercializzi un decoder con tuner DTT integrato e quindi presumibilmente migliore della digital key.

avere un impianto che prende male non vuol dire che la chiavetta è una ciofeca...cioè probabilmente anche con la tv...quando ci sono condizioni atmosferiche avverse...il segnale salta o cmq non è stabile...

poi ci sono ciofeche anche a + di 20€:D

Sul mio samsung myskyhd è comparso il menù dtt!!! finalmente hanno aggiornato il firmware!

Per avere la DK devo chiamare obbligatoriamente Sky? Oppure posso andare autonomamente in uno Sky Service a ritirarla ???

Burchio ha scritto:
avere un impianto che prende male non vuol dire che la chiavetta è una ciofeca...
infatti il dubbio che mi viene è che in molti per usare la key "sdoppiano" il segnale dell'antenna...con risultati conseguenti.
io con un vecchio impianto tv ho un segnale non eccelso.
se però lo porto tutto alla chiavetta mi prende esattamente gli stessi canali (101) che con il sintonizzatore del TV LCD.
se lo sdoppio ne prende un po più della metà...:icon_redface:

Burchio ha scritto:
beato te...io purtroppo l'ho ordinata 6 ore + tardi e non mi è arrivato niente:lol:
lunedi speriamo arrivi:icon_cool:
mi sà che la mia richiesta è arrivata mentre stavano consegnado le KEY al corriere...:badgrin:
vedrai che lunedì arriva. o magari anche oggi visto che mi sembra che TNT consegni anche il sabato.;)

scusate se faccio una domanda probabilmente banale per molti di voi.. mi chiedevo se la chiavetta del DTT è possibile aquistarla presso un centro Sky, o se bisogna per forza aspettare che ci arrivi tramite corriere. Io avevo fatto la prenotazione della chiavetta a Gennaio, e adesso credo che il mio decoder (Pace 850 ) sia stato aggiornato. Sono impaziente di provare sta chiavetta che fare: aspettare il loro invio, oppure comprarne una (se possibile ) in un centro Sky???

Da parte mia la key e' andata nel cassetto. Pagata 1 euro ma inutile.
Con il TV vedo un sacco di canali senza problemi con la key ne sintonizza la meta' e si vedono a scatti.
Fatte prove utilizzando lo stesso cavo. Bocciata.

steveone12 ha scritto:
Da parte mia la key e' andata nel cassetto. Pagata 1 euro ma inutile.
Con il TV vedo un sacco di canali senza problemi con la key ne sintonizza la meta' e si vedono a scatti.
Fatte prove utilizzando lo stesso cavo. Bocciata.

Regalamela :D

se sei in una zona con segnali al limite della ricezione allora è normale che il tuner della TV è molto molto meglio della DK... in fondo è semplicemente una chiavetta.. e quei tuner delle chiavette non sono una bomba anzi, Sky o no... il brand non c'entra

Anakin83 ha scritto:
se sei in una zona con segnali al limite della ricezione allora è normale che il tuner della TV è molto molto meglio della DK... in fondo è semplicemente una chiavetta.. e quei tuner delle chiavette non sono una bomba anzi, Sky o no... il brand non c'entra

si si perfettamente d'accordo...vedremo a settembre/ottobre quando ci sara' lo switch off a reggio emilia.

Bonimba ha scritto:
scusate se faccio una domanda probabilmente banale per molti di voi.. mi chiedevo se la chiavetta del DTT è possibile aquistarla presso un centro Sky, o se bisogna per forza aspettare che ci arrivi tramite corriere. Io avevo fatto la prenotazione della chiavetta a Gennaio, e adesso credo che il mio decoder (Pace 850 ) sia stato aggiornato. Sono impaziente di provare sta chiavetta che fare: aspettare il loro invio, oppure comprarne una (se possibile ) in un centro Sky???
mi sa che ti conviene "sollecitare" l'invio della key a Sky.
non credo le diano negli sky center, ma se qualcuno ha delle notizie in merito,
si faccia avanti!;)

YODA ha scritto:
mi sa che ti conviene "sollecitare" l'invio della key a Sky.
non credo le diano negli sky center, ma se qualcuno ha delle notizie in merito,
si faccia avanti!;)

io dopo aver chiesto al telefono, sono andato in uno sky service e me la sono fatta dare. non hanno problemi

Eremar ha scritto:
io dopo aver chiesto al telefono, sono andato in uno sky service e me la sono fatta dare. non hanno problemi
bene, ma immagino abbia dovuto presentare qualcosa, tipo un numero di prenotazione o altro... o no?

YODA ha scritto:
bene, ma immagino abbia dovuto presentare qualcosa, tipo un numero di prenotazione o altro... o no?

no, solo il codice cliente. il costo te lo addebitano nella prossima fattura

Indietro
Alto Basso