Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

In effetti il problema dell'avanzamento veloce ce l'ha anche il mio e non solo a 30X. Anche a 6 o 12X quando ripremi play salta in avanti anche di più di 30 secondi.
Un altro problema che ha è che ogni tanto nelle registrazioni si sentono delle scariche sull'audio, però non so se è un problema della registrazione in se oppure un problema di segnale (anche se il video a dire il vero è perfetto), perchè essendo appunto registrato in mia assenza non ho il confronto con la diretta.
Devo però dire che durante la visione normale dei programmi non mi è mai capitato di avere problemi audio, solo sulle registrazioni, anche se sporadico.
Dite che potrebbe essere sufficiente per una sostituzione?

gigor ha scritto:
Ieri ho provato a chiedere tramite il contatta sky la sostituzione dell'Amstrad, ma la risposta è stata purtroppo negativa.
Ho chiamato allora il call center,ma anche li mi hanno risposto picche :mad:.

Devi insistere a rompere le pelotas....magari a distanza di qualche settimana!!
anch'io ho preso diversi 2 di picche prima di....convincerli !! :D

lupetto65 ha scritto:
Devi trovare una "scusa plausibile" per fartelo sostituire, se gli dici che lo vuoi cambiare e basta non Ti ascoltano nemmeno.

Presumo che il Tuo come moltissimi Amstrad (forse tutti),
quando fai avanti veloce o indietro velode (30x) e poi premi play si ferma dove cavolo pare a lui, in HD la cos aè ancora più evidente, circa 20 secondi dopo al punto in cui hai premuto play.

Io sono riuscito a farmelo sostituire.

lo fanno anche i pace 850:eusa_wall:

ma non dovevano aggiornare i Samsung ad Aprile? Si sa qualcosa? tra poco da me fanno lo switch over!

Magari è già stato scritto ma non trovo nulla: se comprassi la DK, come dovrei impostare poi i cavi scart e HDMI per registrare col videoregistratore classico sia i canali digitali, che sat? Esiste una configurazione base da seguire? Magari con disegnino...sono parecchio imbranata eheheh. Grazie! Ho un decoder HD. Saluti.

Salve a tutti, ho un decoder MySky tra i primi ad essere usciti.. più precisamente il PACE AFODO3 ( Versione driver Software 1.724 - Sistema Operativo 1.3LB57 - EPG: sky-it X-hd-5.0.2x ) , qualcuno di voi sa quando sarà compatibile con la DIGITAL KEY ? Io abito a Roma ed essendo passati completamente al Digitale Terrestre mi farebbe comodo la pennetta.
Grazie a tutti coloro che risponderanno. :happy3:

alberto90 ha scritto:
Salve a tutti, ho un decoder MySky tra i primi ad essere usciti.. più precisamente il PACE AFODO3 ( Versione driver Software 1.724 - Sistema Operativo 1.3LB57 - EPG: sky-it X-hd-5.0.2x ) , qualcuno di voi sa quando sarà compatibile con la DIGITAL KEY ? Io abito a Roma ed essendo passati completamente al Digitale Terrestre mi farebbe comodo la pennetta.
Grazie a tutti coloro che risponderanno. :happy3:
è un Pace 850 e devi come me aspettare non oltre maggio x l'aggiornamento software :eusa_think:

Scusate la domanda banale ma la chiavetta può essere presa in comodato gratuito oppure si devono spendere 19 euro obbligatoriamente? thanks.

al massimo cè qualche offerta che la include, come quelle per i nuovi abbonati o lo skyx2. oppure a 1 euro con le retention...

Attualmente ho il decoder sky collegato via scart a un dvd recorder con disco fisso, collegato all'antenna analogica. Selezionando la fonte, scelgo cosa registrare (tv analogica oppure sky). Se sposto l'antenna analogica sulla DK collegata via USB al decoder sky, come faccio a utilizzare il dvd recorder?

maxxxim ha scritto:
Attualmente ho il decoder sky collegato via scart a un dvd recorder con disco fisso, collegato all'antenna analogica. Selezionando la fonte, scelgo cosa registrare (tv analogica oppure sky). Se sposto l'antenna analogica sulla DK collegata via USB al decoder sky, come faccio a utilizzare il dvd recorder?

Tramite il collegamento scart sky-dvd recorder potrai registrare sia i canali di sky che i programmi del dtt DK!
Se vuoi mantenere anche la registrazione dell'analogico ti serve uno sdoppiatore che ti permette di utilizzare 2 cavi antenna (uno per la DK e uno per il dvd recorder)!

Immagino se ne sia già parlato e per questo chiedo scusa, ma proprio non ce la faccio a rileggermi 250 pagine...e oltre a non aver tempo, sono anche del tutto incapace...quindi mi permetto di postare qui la mia domanda.

Leggo sulle istruzioni della digital key che si deve inserire il cavo dell'antenna nella key e poi mettere la chiave nel decoder mysky hd.
Mi sorge però una domanda: attualmente non ho nessun cavo dell'antenna inserito nel my sky hd...l'unico cavo dell'antenna è inserito nella tv...che devo fare?
E soprattutto: non arrivando qua da me praticamente nessun segnale digitale terrestre, con la digital key ho possibilità di vedere qualcosa o la situazione sarà la medesima?
Grazie mille, ciao.

allora, il cavo che in questo momento hai collegato al tv lo devi staccare e collegare alla digital key. se invece vuoi continuare a vedere l'analogico (o un eventuale dtt incorporato nel televisore), devi comprare uno sdoppiatore (2 euro) in modo da portare il segnale sia alla digital key che al televisore.
con la digital key prenderai tutti i canali che vedi con l'antenna terrestre. se non prendi nessun segnale, con la digital key non vedrai nulla, almeno fino allo switch off. sicuro che non prendi neanche un canale sul dtt???

Prendo la 7, mtv e qualche canale locale di Parma (il che è strano, essendo io a Brescia...).

Grazie per la risposta.

Indietro
Alto Basso