Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

Scusate ragazzi. Ho una domanda (come tanti). Sabato mi sono fatto cambiare il decoder normale con uno HD (in uno sky center) per sfruttare un po' l'LCD. Ho espressamente chiesto di NON avere la DK, primo perchè da me con il DT prendo ben poco (ho il DTT nel televisore) e secondo perchè comunque ho il TiVuSAT.
Difatti lo Sky Center aveva selezionato "NO" tra le scelte nel cambio (almeno... così ho sentito ed erano in 2 a farlo. Ma non si può mai dire....).
Oggi mi è arrivata a casa la DK. Stasera per la precisione. Non avevo voglia di "litigare" al telefono son sky a quest'ora, anche perchè ho solo il cell e spendo un sacco (dal lavoro è diverso). Ho letto un po' in giro per la compatibilità con il PC. Ho visto un po' di messaggi vecchi in cui si diceva che non era compatibile col PC. Sul PCB della chiavetta (grazie alla cover trasparente) ho visto che la mia è della AverMedia. Sul sito non ho trovato niente, ma una volta inserita nel portatile (con W7 Pro) sono riuscito a risalire al codice produttore ed al codice prodotto. Cercando su internet ho trovato i driver e la chiavetta viene installata correttamente (se posso e se a qualcuno interessa, http://www.avermedia.com/AVerTV/support/Download.aspx?Type=Software&id=516&tab=APDriver ). Il problema era il sw della avermedia, proprio schifoso. Poi mi sono ricordato che la versione pro di W7 integra il media center. Configurato, funziona tutto.
In questo periodo è cambiato qualcosa con le DK?

ma si vedono solo i 3 canali rai e quelli mediaset e la 7?
non si vedono tutti i canali del DTT?

e non si sa se col ds820ns posso usarla?

qualche giorno fa si è aggiornto il software appunto per poter mettere la key!!

anche la DK meglio prenderla da sky che è in comodato e se si rimpe o vi arriva il modello di DK non compatibile col vostro decoder...ve la sostituiscono...

io l'ho presa perchè...così uso UN telecomando e tutte le mie registrazioni di tutto vanno tutte nella stessa lista...e così TUTTA la famiglia(che sa usare il facilissimo mysky, ma non il resto di dvdrec o mediacenter) può vederle comodamente.

l'ho istallata definitivamente ieri...e potrei anche buttare nel cesso il dvdrec con harddisk e anche l'altro mediacenter che avevo...una chiavetta in +...e si è liberato MEZZO MOBILE

ciao ,la chiavetta dtt si puo' acquistare anche nei centri sky,oppure solo online? il mio decoder ora e pronto mi e parso un messaggio l'altro ieri che usb e aggiornata per sky dtt

Ciao, posso sapere se codesta chiavetta usb dtt è buona o è una ciofeca?
Sintonizza anche dtt hd o solo sd?

è molto buona (con aggiornamenti che possono renderla ottima)
sintonizza anche i canali hd.

zxrzxr ha scritto:
ciao ,la chiavetta dtt si puo' acquistare anche nei centri sky,oppure solo online? il mio decoder ora e pronto mi e parso un messaggio l'altro ieri che usb e aggiornata per sky dtt

nei centri Sky pure la danno. Oggi un promoter mi ha inseguito per darmela a tutti i costi (io ce l'ho già però!) mi paiono un po' troppo disperati...

pietro89 ha scritto:
è molto buona (con aggiornamenti che possono renderla ottima)
sintonizza anche i canali hd.

Non vendiamo fumo... è scarsina... se si è in una zona non switch off con segnali al limite non si prende niente... ma l'ha detto anche il promoter eh... almeno in questo è stato sincero

non si prende niente no dai, hanno problemi soprattutto chi usa uno sdoppiatore, altri ne prendo la metà, non prenderne nessuno però non è ancora capitato :D
il suo lavoro però lo fa...

lo fa sì ma non si può dire che è un buon tuner... è una chiavetta con sintonizzatore come tante altre ma non è come un decoder ecco

Anakin83 ha scritto:
lo fa sì ma non si può dire che è un buon tuner... è una chiavetta con sintonizzatore come tante altre ma non è come un decoder ecco
quello si, lo ripeto sempre a chi lo chiede.
la definizione della dk credo sia zapper pvr hd :D

Quindi a chi devo credere? :D
vado un po' ot e chiedo qual'è attualmente il miglior tuner dtt e su quale decoder?

dipende molto dove abiti. hai segnali stabili con un decoder esterno? sappi che la DK perde un po' di potenza, quindi se hai un segnale già difficoltoso potresti trovarti i quadrettini... sicuramente è comodissima... ma i migliori tuners li trovi sui decoder DTT esterni... poi valuta tu, magari puoi fartela prestare da qualcuno e vedere se ricevi tutto

Anakin83 ha scritto:
dipende molto dove abiti. hai segnali stabili con un decoder esterno? sappi che la DK perde un po' di potenza, quindi se hai un segnale già difficoltoso potresti trovarti i quadrettini... sicuramente è comodissima... ma i migliori tuners li trovi sui decoder DTT esterni... poi valuta tu, magari puoi fartela prestare da qualcuno e vedere se ricevi tutto

Dove abito io la rai non è stabile. per il resto abbastanza forte come segnale.

Buongiorno ragazzi, io a dicembre chiamai quelli di sky e ordinai la digital key e mi dissero che dovevo attendere l'aggiornamento del mio decoder per riceverla. Ora il mio decoder (pace 820 hd) l'ho aggiornato quando è uscito l'aggiornamento ma non mi è arrivata nè la posta nè la dk... secondo voi devo provare a farmi richiamare da quelli di sky e chiedere spiegazioni o lasciar stare e attendere? Grazie!

ramengo ha scritto:
Buongiorno ragazzi, io a dicembre chiamai quelli di sky e ordinai la digital key e mi dissero che dovevo attendere l'aggiornamento del mio decoder per riceverla. Ora il mio decoder (pace 820 hd) l'ho aggiornato quando è uscito l'aggiornamento ma non mi è arrivata nè la posta nè la dk... secondo voi devo provare a farmi richiamare da quelli di sky e chiedere spiegazioni o lasciar stare e attendere? Grazie!
Anche io l'avevo ordianta tempo a dietro, ma appena aggiornato il decoder sono andato allo skycenter e me l'hanno data al volo.

Indietro
Alto Basso