salute
Digital-Forum Gold Master
Io lo acquistata solo per i canali dtt hd.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pultroppo si ! viene data gratuita solo ai nuovi abb. e chi aderisce ad skyx2 e altri tipo di adesionivolpedifuoco ha scritto:ma la paga pure chi è in lombardia? 19€?
funziona con il ds820ns?
zxrzxr ha scritto:ciao ,la chiavetta dtt si puo' acquistare anche nei centri sky,oppure solo online? il mio decoder ora e pronto mi e parso un messaggio l'altro ieri che usb e aggiornata per sky dtt
pietro89 ha scritto:è molto buona (con aggiornamenti che possono renderla ottima)
sintonizza anche i canali hd.
quello si, lo ripeto sempre a chi lo chiede.Anakin83 ha scritto:lo fa sì ma non si può dire che è un buon tuner... è una chiavetta con sintonizzatore come tante altre ma non è come un decoder ecco
Anakin83 ha scritto:dipende molto dove abiti. hai segnali stabili con un decoder esterno? sappi che la DK perde un po' di potenza, quindi se hai un segnale già difficoltoso potresti trovarti i quadrettini... sicuramente è comodissima... ma i migliori tuners li trovi sui decoder DTT esterni... poi valuta tu, magari puoi fartela prestare da qualcuno e vedere se ricevi tutto
Bravissimo!!jampy1970 ha scritto:Ordinata sabato scorso, già arrivata nel pomeriggio.
Anche io l'avevo ordianta tempo a dietro, ma appena aggiornato il decoder sono andato allo skycenter e me l'hanno data al volo.ramengo ha scritto:Buongiorno ragazzi, io a dicembre chiamai quelli di sky e ordinai la digital key e mi dissero che dovevo attendere l'aggiornamento del mio decoder per riceverla. Ora il mio decoder (pace 820 hd) l'ho aggiornato quando è uscito l'aggiornamento ma non mi è arrivata nè la posta nè la dk... secondo voi devo provare a farmi richiamare da quelli di sky e chiedere spiegazioni o lasciar stare e attendere? Grazie!