Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

Ralph63 ha scritto:
...poste permettendo, vedremo... ;)
poste???
shock.gif
se arriva con le Poste me la posso scordare, i postini passano 2 volte al mese...
nooojeanclaude.jpg

è senz'altro come dici te ma il mio decoder si è aggiornato il 7 maggio la dk è stata ordinata il 26 marzo di conseguenza avrebbero dovuta già spedirla..
questo alla luce di altri utenti del forum che hanno ricevuto lo stesso aggiornamento, chiamato sky e ricevuta subito....
comunque non stiamo parlando del pane aspettiamo fiduciosi ....;)

mike29 ha scritto:
A qualcuno di voi è arrivata la DK USB tramite la prenotazione fatta tempo fa ?

Io la prenotazione la feci lo scorso dicembre... stamattina ho mandato un'email al contatta sky spiegando il mio problema... mi è arrivata tramite corriere questo pomeriggio!!!

ramengo ha scritto:
Io la prenotazione la feci lo scorso dicembre... stamattina ho mandato un'email al contatta sky spiegando il mio problema... mi è arrivata tramite corriere questo pomeriggio!!!
anche a me arrivata oggi a soli 3 giorni dalla mail al Contatta Sky. Consiglio a tutti quelli che l'avevano prenotata mesi fa di ricordarlo a Sky via mail.
Il funzionamento della DK appare ottimo e il mio Cinese 2007 non solo non si è arrostito ma ha sopportato ben 2 aggiornamenti e la fa funzionare a dovere.
Per un fatto estetico meglio utilizzare una prolunga usb in modo da nascondere chiavetta ed antenna.

ho sempre ritenuto la prenotazione automatica fatta a decoder non aggiornati...non servisse a nulla, ma solo per far star buoni gli impazienti...

del tipo...voglio la DK...nn ce ne sono...ma ti dico che ti arriva quando si aggiorna il decoder tra tot mesi così nn chiami + :D

Ciao a tutti mi serve un consiglio.Io ho lo skybox 820hd appena aggiornato per la funzionalita' della digital key,ma ecco il quesito.Io non sono piu' abbonato sky ma ho il decoder hd di proprieta',come posso fare per richiedere la digital key? Alcuni rivenditori sky la hanno a disposizione per la vendita?? Grazie anticipatamente a tutti!

essendo un oggetto dato da sky in comodato gratuito, non credo che lo possano dare senza abbinarlo ad un numero cliente sky.
in rete si trova, ma a prezzi pazzeschi ben superiori al valore dell'oggetto! ;)

riepiloghiamo:
i nuovi abbonati ricevono la dk inclusa nelle promozioni di attivazione.
i vecchi abbonati invece devono pagarla.
i vecchi abbonati hanno ormai raccolto un pò di punti con skystar.

secondo voi c'è la possiblità che venga a breve inserita la dk nel catalogo skystar ?
almeno, visti i premi attuali, si potrebbe usare i punti per qualcosa di utile.

ciao a tutti

la raccolta punti non è gestita da sky. io dubito che a breve la DK sarà inserita nel catalogo.

giulieo ha scritto:
anche a me arrivata oggi a soli 3 giorni dalla mail al Contatta Sky. Consiglio a tutti quelli che l'avevano prenotata mesi fa di ricordarlo a Sky via mail.
Il funzionamento della DK appare ottimo e il mio Cinese 2007 non solo non si è arrostito ma ha sopportato ben 2 aggiornamenti e la fa funzionare a dovere.
Per un fatto estetico meglio utilizzare una prolunga usb in modo da nascondere chiavetta ed antenna.
Cioè richiesta il lunedì e arrivata di giovedi? Con cosa la consegnano? La sto aspettando anche io spero sia rapida come cosa ;)

Io l' ho presa allo Sky-Center iniseme al nuovo Mysky-HD , + comodo e sicuro che farsela spedire....

emma ha scritto:
Cioè richiesta il lunedì e arrivata di giovedi? Con cosa la consegnano?
arriva con corriere comodamente a casa...:D
in genere sono i 2-3 giorni di attesa.;)

Anch'io ho mandato la mail al Contatta SKY circa 1 settimana e mezza fa ma ancora niente.

Vedi criptato? C'è SKY Digital Key!(oscuramento Canale5 su SKY)

stamattina faccio zapping e vedo che sull'epg di Canale5 c'è questa scritta con la seguente descrizione dell'evento

"Caro abbonato, Mediaset ha deciso di oscurare agli abbonati SKY una parte importante della programmazione di Canale 5. Se vuoi continuare a vedere comodamente tutti i canali gratuiti del digitale terrestre, scopri SKY digital Key sul canale 999 o chiama 199.100.400."

secondo voi è una mossa per vendere più chiavette oppure sta continuando la guerra SKY-mediaset?

p.s. a rotazione c'è uno spot di TivùSat:doubt:

E' una mossa per vendere chiavetta. In fondo è pur sempre un canale Mediaset :) quindi pubblicizzano la concorrenza. è anche una info preziosa però. così almeno non c'è più il fastidio del criptaggio

Anakin83 ha scritto:
E' una mossa per vendere chiavetta. In fondo è pur sempre un canale Mediaset :) quindi pubblicizzano la concorrenza. è anche una info preziosa però. così almeno non c'è più il fastidio del criptaggio
adesso che ho visto per intero lo spot, mi sembra che sia una mossa per vendere più decoder tivusat......

Indietro
Alto Basso