Bluelake
Digital-Forum Gold Master
poste???Ralph63 ha scritto:...poste permettendo, vedremo...![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
poste???Ralph63 ha scritto:...poste permettendo, vedremo...![]()
mike29 ha scritto:A qualcuno di voi è arrivata la DK USB tramite la prenotazione fatta tempo fa ?
anche a me arrivata oggi a soli 3 giorni dalla mail al Contatta Sky. Consiglio a tutti quelli che l'avevano prenotata mesi fa di ricordarlo a Sky via mail.ramengo ha scritto:Io la prenotazione la feci lo scorso dicembre... stamattina ho mandato un'email al contatta sky spiegando il mio problema... mi è arrivata tramite corriere questo pomeriggio!!!
arriva con il corriere...Bluelake ha scritto:poste???se arriva con le Poste me la posso scordare, i postini passano 2 volte al mese...![]()
Cioè richiesta il lunedì e arrivata di giovedi? Con cosa la consegnano? La sto aspettando anche io spero sia rapida come cosagiulieo ha scritto:anche a me arrivata oggi a soli 3 giorni dalla mail al Contatta Sky. Consiglio a tutti quelli che l'avevano prenotata mesi fa di ricordarlo a Sky via mail.
Il funzionamento della DK appare ottimo e il mio Cinese 2007 non solo non si è arrostito ma ha sopportato ben 2 aggiornamenti e la fa funzionare a dovere.
Per un fatto estetico meglio utilizzare una prolunga usb in modo da nascondere chiavetta ed antenna.
arriva con corriere comodamente a casa...emma ha scritto:Cioè richiesta il lunedì e arrivata di giovedi? Con cosa la consegnano?
adesso che ho visto per intero lo spot, mi sembra che sia una mossa per vendere più decoder tivusat......Anakin83 ha scritto:E' una mossa per vendere chiavetta. In fondo è pur sempre un canale Mediasetquindi pubblicizzano la concorrenza. è anche una info preziosa però. così almeno non c'è più il fastidio del criptaggio
dangerfamily ha scritto:adesso che ho visto per intero lo spot, mi sembra che sia una mossa per vendere più decoder tivusat......