Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

Boothby ha scritto:
Non è possibile togliere e reinserire un canale istantaneamente, e poi ripeto che si tratta di una frequenza non Sky, questo vuol dire che il decoder quando la sintonizza non può ricevere alcun messaggio da parte di Sky.

A quella di Amici non ci credo, primo perchè non sarebbe semplice tecnicamente, secondo perchè Mediaset avrebbe fatto denuncia.
allora era un'altra scorrettezza di mediaset...:icon_rolleyes: ci faremo il callo...:D

pietro89 ha scritto:
allora era un'altra scorrettezza di mediaset...:icon_rolleyes: ci faremo il callo...:D
beh, se era schermo blu come quello della rai, vuol dire che è stata mediaset a criptare il canale.....

Ma chi paga dai 30 ai 60 e passa euro mensili a Sky che "motivo" ha di vedere Canale 5 ? Non trova qualcosa che gli aggrada sui canali Sky? Boh....

luke66 ha scritto:
Ma chi paga dai 30 ai 60 e passa euro mensili a Sky che "motivo" ha di vedere Canale 5 ? Non trova qualcosa che gli aggrada sui canali Sky? Boh....
Appunto, che motivo abbiamo visto che essendo abbonati a SKY, almeno il televisore collegato al decoder lo uso totalmente per i canali SKY in alta definizione (che goduria la LIGA spagnola)

Domandona: secondo voi, in un futuro più o meno lontano, quelli di sky riusciranno a creare una cam tivusat che si interfacci tramite usb con i loro decoder? Legalmente potrebberlo farlo?E tecnicamente vi sembra una cosa possibile? Sarebbe la soluzione definitiva, meglio della digital key....

luke66 ha scritto:
io ne conosco di gente che guarda esclusivamente i generalisti di mediaset ed è abbonata a tutto sky(69euro/mese):5eek:

Non spenderò mai 20€ per una chiavetta per vedere canale 5 e tutta l'altra immondizia sparsa sulla tv free.
Caso mai mi dovrebbero pagare per prenderla :D :D :D

peter83 ha scritto:
Domandona: secondo voi, in un futuro più o meno lontano, quelli di sky riusciranno a creare una cam tivusat che si interfacci tramite usb con i loro decoder? Legalmente potrebberlo farlo?E tecnicamente vi sembra una cosa possibile? Sarebbe la soluzione definitiva, meglio della digital key....
non credo lo faranno perchè tivusat è diretta concorrenza......

peter83 ha scritto:
Per me, ma è solo una mia sensazione faranno uno skybox con il sintonizzatore digitale terrestre free già integrato... ma è solo una mia idea che può essere benissimo una cavolata (e lo sarà sicuramente). Ma non credo si leghino alla concorrenza di Tivusat.

Quelli di SKY hanno infranto tutte le leggi sui decoders esistenti dal 2003 al 2006 per dotare i loro abbonati di decoders buoni solo a ricevere SKY e per far rottamare goldbox e common interface.
Se dotassero gli skybox di una slot per CAM (quindi adatta alla visione di trasmissioni criptate), a quel punto tutti gli altri, cioè concorrenti, costruttori e distributori, pretenderebbero di avere da SKY una CAM perchè si potesse fruire di SKY con qualunque altro decoder.
:evil5:

peter83 ha scritto:

dangerfamily ha scritto:
sembra un canale po*no ;):D
è la citazione di una vecchia vignetta di Max Greggio per il "Vernacoliere", a fine anni '80, con l'improbabile palinsesto di una improbabile rete (Anale5, appunto) creata da Berlusconi e dedicata ad un pubblico gay ;) poi, va da sé che qui in Toscana in molte zone efettivamente si chiama (H)anale5, visto che le C le sterminiamo :D

cheguevara63 ha scritto:
"Piccole scaramucce" escogitate dai "grandi colossi".....
ma chi la piglia in saccoccia sono i poveri utenti, costretti
a sborsare ancora denaro...in un modo o nell'altro...:sad:

e meno male che la DK mi costa 19 euro mentre per avere l'HD del DTT mi servirebbe una nuova tv...poi dovrei comprare anche una nuova cam...

un attimo + caruccia la cosa...

come anche quando hanno fatto uscire premium on demand(1xx di decoder)...e due giorni dopo a dire...poi si fa anche in HD...e servirà un altro decoder...x me a volte farebbero prima a stare zitti xkè impauriscono:icon_cool:

Flask ha scritto:
Quindi ora criptano anche Forum? Che cosa ridicola. Non ci dicano che non hanno i diritti per l'estero. Stanno facendo di tutto per far prendere i decoder tivusat. E comunque Sky ancora una volta scende al livello della concorrenza. Dovrebbe avvertire che se non hai il segnale dtt la DK non serve a nulla. Chi vede Canale5 sul sat forse è proprio perché non riceve il dtt. Mediaset è penosa, ma Sky segue a ruota col comportamento e pubblicità ingannevole. Come dice giustamente che, chi lo prende in quel posto siam sempre noi.

se uno si informasse verrebbe a saperlo...sai quanti omissis ci sono in una pubblicità...

la pubblicità deve ATTITRARE non INFORMARE...anzi...deve attirare senza informare

giuseppemic ha scritto:
Ot: come si fa per modificare LCN della digital key?

quando ricevi l'aggiornamento appare la schermata per la modifica...si trova insieme a quella per ordinare i canali 9600 del satellite

Stefano91 ha scritto:
Ma la Digital Key ha la numerazione LCN?

Diciamo di si ma la numerazione inizia dal 5000 e i canali si possono spostare ma sempre dal 5000 al 5999.

Indietro
Alto Basso