Bluelake ha scritto:
per chiederla, può richiederla chiunque abbia un decoder HD, non importa in che regione abita. Per la spedizione, tempo fa gli operatori dicevano che sarebbe stata inviata per prima a chi abita nelle regioni che devono fare switch-off e poi agli altri, ma ultimamente sembra che la stiano inviando un po' a random.
mySkyHD Pace 850
Prenotata la DK il mese di Dicembre in concomitanza con lo swith over in Campania.
Il giorno 06.05.2010 aggiornamento effettuato con scritta a video che era possibile utilizzare la DK.
Chiamo sky per sapere i tempi di consegna e mi dicono che i tempi tecnici sono di 10 giorni (escluso sabato e domenica) per ricevere la dk.
Chiamo oggi per sapere se contiamo nella stessa maniera i giorni e, la cortese signorina del call centere mi dice:
"I 10 giorni sono indicativi, inoltre il sistema ha raggruppato tutti coloro che hanno effettuato una prenotazione, programmando le consegne entro il 31 Maggio salvo complicazioni.
Coloro che invece non l'hanno prenotata ma ne hanno fatto richiesta, avendo già acquisito il diritto alla dk con l'aggiornamento del decoder, la ricevono entro 2/3 giorni.
Chi si reca invece presso uno sky center e non ha fatto una prenotazione o richiesta al call center la può ritirare direttamente, fatto salvo il diritto ad ottenerla dopo decoder aggiornato.
Siamo sommersi dalle richieste sopo lo swith over in Lombardia e tutti vogliono la DK subito e per questo le date potrebbero anche slittare."
Il riassunto è che chi ha fatto le cose seguendo una logica e messosi in fila paziente confidando in un sistema giusto, se la prende in saccoccia come al solito.
Ho chiesto di cancellare la prenotazione così scendo di casa e me la vado a ritirare di persona presso uno skycenter ma mi è stato detto che dal momento in cui partiva la richiesta a quando effettivamente poteva essere visualizzata presso uno skycenter poteva passare un'altra settimana per cui mi conveniva attendere il 31 Maggio.
Traete voi le vostre considerazioni in quanto mi sono stufato pure di arrabbiarmi.