Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

Ho richiesto la DK ma devo cambiare decoder perchè il mio MySkyHD Amstrad non è compatibile. Nei prossimi giorni passerò in uno sky center per il cambio e ritirare la DK.
Secondo voi che decoder mi daranno?
Con la DK posso vedere anche RAIHD su DTT che attualmente non vedo perchè il digitale terrestre integrato nella tv non è HD?:icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
Ho richiesto la DK ma devo cambiare decoder perchè il mio MySkyHD Amstrad non è compatibile. Nei prossimi giorni passerò in uno sky center per il cambio e ritirare la DK.
Secondo voi che decoder mi daranno?
Con la DK posso vedere anche RAIHD su DTT che attualmente non vedo perchè il digitale terrestre integrato nella tv non è HD?:icon_rolleyes:

Se sei sfigato ti danno un pace850 , grosso e grasso come l' amstrad !! :lol:
Con la DK non si vedono tutti i mux disponibili...il mio vicino che succhia dalla mia stessa antenna condominiale vede molti + canali di me con il tuner DTT interno di un TV lcd...(ti parlo di Milano città )
Canali che non vedo con la DK : raisat premium , raisat cinema , raiHD , le tv regionali lombarde , .....e molti altri !! :sad:
Insomma , un bel frassino 'sta DK !! :mad:

Ciao

sarei interessato anch'io nell'acquisto di questaDK ma avevo un paio di domandine tecniche!
Sono all'estero e di conseguenza non posso usare alcun DTT. Questa DK come funziona? Si infila nel usb del decoder ( io ho un pace HD) e poi ci si infila il normale cavo dell' antenna satellitare oppure devo avere un doppio cavo in discesa? A me interesserebbe fondamentalmente solo per poter vedere in chiaro tutti i canali criptati da Rai e Mediaset!
Grazie e ciao:icon_cool:

la digital key si attacca alla porta usb e al cavo terrestre, quindi non risolveresti il problema all'estero ;)

pietro89 ha scritto:
la digital key si attacca alla porta usb e al cavo terrestre, quindi non risolveresti il problema all'estero ;)

Grazie mille, era proprio quello che temevo!

alby72 ha scritto:
Grazie mille, era proprio quello che temevo!

Ciao grandissimo Alby , fratello di sangue e di fede !! :icon_bounce:

Meglio che ti procuri un decoder TV-SAT , ma devi arraffarlo dall' italia....:icon_rolleyes:

Ciao ;)

Se vado direttamente in uno Sky Service posso acquistare la Digital Key subito o devo per forza ordinarla attraverso il sito od al callcenter?

anche io devo cambiare decoder,il mio AMSTRAD non è compatibile.Ho un dubbio: l'operatore non mi ha detto lo sky service dove devo andare,va bene qualunque centro semplicemente portando il vecchio decoder o devo richiamare il servizio clienti per farmelo dire??

Alert ha scritto:
anche io devo cambiare decoder,il mio AMSTRAD non è compatibile.Ho un dubbio: l'operatore non mi ha detto lo sky service dove devo andare,va bene qualunque centro semplicemente portando il vecchio decoder o devo richiamare il servizio clienti per farmelo dire??
non capitare come me....

chiama e fatti autorizzare il cambio del decoder da loro(anche se non è sicuro che ti danno quello che vuoi ma almeno hai un decoder compatibile con la DK e vedi se riesci a farti dare il pace 865 o il samsung sennò ti tocca il pace 850 rigenerato:mad:);)

Io credevo che possedendo un My Sky HD io potessi registrare contemporaneamente 2 programmi dal satellite e 1 dal digitale terrestre avendo la digital key, ma purtroppo non è così. Come mai? Non sono 3 antenne diverse e quindi, almeno teoricamente, non sarebbe possibile registrare?

Problema ho ricevuto il mysky hd e la dk, però sembra che il decoder non veda la dk.
Ho controllato tutto ho tolto la plastica protettiva, ho inserito il cavo dell'antenna nel retro della chiavetta ed in fine ho inserito il tutto sulla porta usb, ma dal menu quando lancio la ricerca dei canali mi dice che necessita inserire un sintonizzatore sky nella porta usb.
Ho anche aggiornato il software ma nulla.
Qualcuno puo aiutarmi grazie a tutti anticipatamente

che luce emette la tua digital key? se è verde, è la versione non compatibile con mysky hd e devi fartela cambiare ;)

pietro89 ha scritto:
che luce emette la tua digital key? se è verde, è la versione non compatibile con mysky hd e devi fartela cambiare ;)

Luce verde fissa quindi dovro chiedere la ver.2, avevo già il dubbio che fosse per questo motivo chiamerò sky grazie

si, ma da terminale, quelli del call center, non sanno che quella verde non è compatibile con i myskyhd?

credo sappiano dell'esistenza di due versioni, difatti molti sono riusciti a farsela cambiare ;)

Digital Key

:D
Gentilmente sapreste dirmi con quale corriere sky invia la suddetta chiave?
Mi hanno istallato il myskyhd pace 865 martedì 10 agosto dicendomi che la DK mi sarà spedita da sky!!!!!!
Saluti e grazie in anticipo.

Indietro
Alto Basso