Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me 4-5 giorni, però un consiglio...pantaloncino ha scritto:![]()
Gentilmente sapreste dirmi con quale corriere sky invia la suddetta chiave?
Mi hanno istallato il myskyhd pace 865 martedì 10 agosto dicendomi che la DK mi sarà spedita da sky!!!!!!
Saluti e grazie in anticipo.
Non voglio tediarvi ma per l'ultima volta ribadisco:comanche ha scritto:Mi hanno installato il myskyhd il 15 luglio quindi era compresa la chiavetta, ad oggi 12 agosto della chiavetta manco l'ombra, dopo tre solleciti.
Sono dei pagliacci...
alexbsc ha scritto:A me l'ha portata direttamente in tecnico che mi ha installato il myskyHD 2 giorni fà!
Sky si comporta in maniera diversa da installazione a installazione??
Per esperienza non è vero, perchè se è previsto l'invio della DK lo Sky center non può dartela (il sistema lo blocca), a meno che l'operatore ti da la certezza del contrario, ma sarebbe una novità. Secondo me a non funzionare è il sistema delle spedizioni. La mia è ferma nel magazzino dello spedizioniere dal 15 luglio!!!jonnijo ha scritto:l'ultimo operatore ieri sapete cosa mi ha detto? di andarla a prendere in uno sky center!
Anche a me,ma forse il tecnico non sa che sul my sky puoi anche registrare il terrestreSaul Goodman ha scritto:A me il tecnico ha detto che la digital key non mi serve perchè tanto ho il digitale terrestre incorporato nel televisore....