Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

pantaloncino ha scritto:
:D
Gentilmente sapreste dirmi con quale corriere sky invia la suddetta chiave?
Mi hanno istallato il myskyhd pace 865 martedì 10 agosto dicendomi che la DK mi sarà spedita da sky!!!!!!
Saluti e grazie in anticipo.
a me 4-5 giorni, però un consiglio...
E' meglio se c'è sempre qualcuno a casa, altrimenti guarda bene dove hanno messo l'avviso di consegna se sono passati e non ti hanno trovato. Se passa troppo tempo, come è successo a me, si crea una situazione di blocco tra TNT e Sky. Io ho ricevuto il decoder il 10 luglio e l'avviso diceva che la DK l'avrebbero consegnata il 15, ma da allora è ferma nel magazzino TNT nonostante le mie proteste a TNT e Sky.

Mi hanno installato il myskyhd il 15 luglio quindi era compresa la chiavetta, ad oggi 12 agosto della chiavetta manco l'ombra, dopo tre solleciti.
Sono dei pagliacci...

comanche ha scritto:
Mi hanno installato il myskyhd il 15 luglio quindi era compresa la chiavetta, ad oggi 12 agosto della chiavetta manco l'ombra, dopo tre solleciti.
Sono dei pagliacci...
Non voglio tediarvi ma per l'ultima volta ribadisco:
1) Non è possibile dare un indirizzo alternativo come per le spedizioni che utilizzo per i miei acquisti on-line.
2) Se non hai ricevuto almeno un avviso è impossibile fare il tracciamento della spedizione.
3) Anche se lo richiedi esplicitamente non ti contattano telefonicamente
4) Nel mio caso mettono gli avvisi dove chiunque può per dispetto strapparlo, e non nella buca delle lettere.
5) Anche se insisti non è possibile ottenere di andarsela a prendere da uno sky center
6) Se stai a chiamare i numeri 199 spendi un capitale e non ottieni nulla (nel mio caso)
7) Se mandi comunicazioni col "Fai da te" non ti rispondono neppure (per carità sempre nel mio caso).

Insomma un'odissea

Scusate lo sfogo ma prometto che da ora non ne parlerò più.

Si... sono in****atissimo, non tanto per la digital key, ma per la completa mancanza di rispetto che hanno nei confronti dei loro abbonati.
Disorganizzazione e arroganza sono la regola, e pansare che sono in piedi grazie a noi stupidi che paghiamo....

A me il tecnico ha detto che la digital key non mi serve perchè tanto ho il digitale terrestre incorporato nel televisore....

A me l'ha portata direttamente in tecnico che mi ha installato il myskyHD 2 giorni fà!

Sky si comporta in maniera diversa da installazione a installazione??

alexbsc ha scritto:
A me l'ha portata direttamente in tecnico che mi ha installato il myskyHD 2 giorni fà!

Sky si comporta in maniera diversa da installazione a installazione??

A me l'installatore ha detto che ne era sprovvisto, altrimenti me la dava lui e tutto andava a posto. Sky crede di farti un favore a spedirlela, ma con la rigidità di cui sopra, o il corriere ti trova oppure diventa una lotteria. Sarebbe tutto molto più semplice andarla a prende direttamente da uno sky center.

io ho richiesto il myskyhd da pochi giorni.
tra qualche giorno verrà l'installatore e al call center avevo detto che la dk l'avevo già (ho attualmente un pace 830 HD), ma mi hanno detto che l'installatore me ne porterà un'altra in sostituzione della precedente...
:eusa_think:

Che ridicola Sky. Siccome ho fatto una variazione alla mia combinazione di pacchetti a partire dal 1° ottobre 2010, ora fino a quella data mi è precluso prendere la Digital Key perchè i loro sistemi hanno un blocco dovuto alla mia variazione contrattuale.

Cioè, gli dò soldi e loro li rifiutano. Assurdo.

digital key

Ciao ragazzi ,non per farvi spaventare ma io ho installato il myskyhd 8 giugno. Tuttora non ho la DK ho tel 12 volte solleciti su solleciti e l,ultimo operatore ieri sapete cosa mi ha detto? di andarla a prendere in uno sky center! Pazzesco lo gia pagata un mese fa,ora ho chiesto il rimborso sulla prossima dfattura. Cose da pazzi.....

A me l'ha consegnata l'installatore insieme al myskyhd.

E poi perchè non dovrebbe darla, è scritto chiaramente che è compresa!

Secondo me sono gli sky installer che fanno i furbi.
..
:D

non credo sia quello, credo semplicemente che visto che stanno facendo moltissimi contratti in questo periodo il magazzino finisce.
quindi finchè le hanno in magazzino le portano, poi quando non le hanno più le spediscono... la DK è compresa ma devi aspettare che arriva se non te la porta l'installatore.
Di certo non sono organizzati molto bene con le spedizioni...

jonnijo ha scritto:
l'ultimo operatore ieri sapete cosa mi ha detto? di andarla a prendere in uno sky center!
Per esperienza non è vero, perchè se è previsto l'invio della DK lo Sky center non può dartela (il sistema lo blocca), a meno che l'operatore ti da la certezza del contrario, ma sarebbe una novità. Secondo me a non funzionare è il sistema delle spedizioni. La mia è ferma nel magazzino dello spedizioniere dal 15 luglio!!!

Saul Goodman ha scritto:
A me il tecnico ha detto che la digital key non mi serve perchè tanto ho il digitale terrestre incorporato nel televisore....
Anche a me,ma forse il tecnico non sa che sul my sky puoi anche registrare il terrestre

Pensa che il tecnico mi ha installato la parabola martedi 03/08/2010 e mi ha detto che le digital key(2 per via del multivision) arriveranno via posta.....ad oggi ancora niente :eusa_wall:

a proposito, la key arriva per posta NON raccomandata. A me è arrivata, ma io non c'ero, e il postino, come sempre, ha lasciato il pacchetto sul muretto.
Quando l'ho trovato, era aperto e vuoto, ovviamente! (mentre quando mi lascia pacchi contenenti libri, ovviamente non se li fila nessuno...
E pensare che avevo specificato per telefono di volere una spedizione raccomandata!

Ma la cosa piu' bella è che tre giorni dopo ho trovato nella cassetta della posta un sacchettino di plastica contenente la chiavetta! Perfettamente funzionate!
Bah.

Pero'... un momento, "perfettamente funzionante" relativamente: proprio oggi mi sono accorto che non riesce a sintonizzare Coming Soon e tutti i canali di quel mux, che invece vengono tranquillamente sintonizzati da una TV samsung collegata allo STESSO cavo.

boh.

Indietro
Alto Basso