Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La DK non è arrivata come immaginavo. Sembrano esserci problemi di comunicazione tra SKY e spedizioniere. La cosa comincia a costare un bel po' di euro di telefonate.egeo ha scritto:Ho chiamato per l'ennesima volta il call center di Sky. Mi ha detto che la mia DK che aspetto dal 10 luglio era in giacenza presso TNT dal 21 luglio. Di ritirarla allo sky service non se ne parla. Mi hanno concesso di dare un indirizzo alternativo e mi sono fatto dare il codice spedizione per il tracciamemnto. Mi hanno detto che arriverà entro due giorni, ma francamente non ci credo più.
La tua risposta è precisa alla mia...evviva il copia_incollapantaloncino ha scritto:Oggi sky ha risposto ad una mia mail inviata il 10 agosto sullo stato della spedizione della DK.
"Gentile Cliente,
le confermiamo di aver predisposto l'invio della Digital Key al suo indirizzo.
Le ricordiamo che la Digital Key sarà in comodato d'uso gratuito."
pantaloncino ha scritto:Oggi sky ha risposto ad una mia mail inviata il 10 agosto sullo stato della spedizione della DK.
"Gentile Cliente,
le confermiamo di aver predisposto l'invio della Digital Key al suo indirizzo.
Le ricordiamo che la Digital Key sarà in comodato d'uso gratuito."
se ricevi bene i canali analogici, dovresti ricevere bene anche quelli digitali giacché, la maggior parte delle volte, i ripetitori digitali si trovano a poca distanza da quelli analogici...bobsky ha scritto:sono rimasto un po' deluso leggendo in vari topic di tanti problemi con questa dk![]()
io ho un decoder mysky (NON hd) collegato a una tv senza dtt integrato, pensavo quindi di prendere tra qualche mese la dk non come decoder in più, ma proprio come IL decoder per quella tv.
se però devo spendere 20€ per un apparecchio che funziona male, quando quasi alla stessa cifra si trovano dei decoder veri e propri...
c'è modo di sapere prima di prenderla se ci sono i requisiti per un buon funzionamento? l'antenna condominiale è già predisposta al dtt, e, per quanto riguarda la tv analogica, non ho mai avuto minimamente problemi nella ricezione dei canali rai, mediaset, la7, mtv. ho letto in internet che questo dovrebbe garantire poi anche una buona ricezione dei canali dtt con la chiavetta di sky.
è così?
grazie per la risposta.dangerfamily ha scritto:se ricevi bene i canali analogici, dovresti ricevere bene anche quelli digitali giacché, la maggior parte delle volte, i ripetitori digitali si trovano a poca distanza da quelli analogici...
comunque, non hai proprio nessun decoder(anche di un tuo conoscente)per vedere se il segnale è forte?
perché se il segnale lo ricevi bene, non dovresti avere problemi....
pantaloncino ha scritto:Oggi sky ha risposto ad una mia mail inviata il 10 agosto sullo stato della spedizione della DK.
"Gentile Cliente,
le confermiamo ...."
Threshold ha scritto:Ciao ragazzi,
Stavo cercando una soluzione per guardare bene i canali DTT e registrali e qualcuno mi ha consigliato di mettere direttamente Sky.
Vorrei chiedervi un paio di cose cortesemente:
-I canali dtt tramite parabola si vedono meglio che con dtt terrestre?
-Sul dtt satellitare (ed in particolare quello di Sky) ci sono tutti i canali che sul dtt?
-Sky da in comodato o vende un pvr e questo permette di registrare tutto o ci sono limitazioni?
Grazie
Idee un po' confuse?Threshold ha scritto:Ciao ragazzi,
Stavo cercando una soluzione per guardare bene i canali DTT e registrali e qualcuno mi ha consigliato di mettere direttamente Sky.
Vorrei chiedervi un paio di cose cortesemente:
-I canali dtt tramite parabola si vedono meglio che con dtt terrestre?
-Sul dtt satellitare (ed in particolare quello di Sky) ci sono tutti i canali che sul dtt?
-Sky da in comodato o vende un pvr e questo permette di registrare tutto o ci sono limitazioni?
Grazie