Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

Gratis non direi, così a occhio....
anche perchè l'avrebbero consegnata ai nuovi abbonati,
con decoder HD.
Penso poi, che il costo sia veramente irrisorio...
E' chiaro che queste sono mie sensazioni personali..;) ;)

Toglietemi una curiosità:
Io ho il Mysky HD modello Pace... e questo ha la presa USB frontale, collegando la chiavetta ed a questa il cavo dell'antenna terrestre mi esce una schifezza nel soggiorno...... che faccio...... simulo una rottura del Mysky confidando nella sostituzione con il nuovo Samsung??? :lol:

cheguevara63 ha scritto:
Gratis non direi, così a occhio....
anche perchè l'avrebbero consegnata ai nuovi abbonati,
con decoder HD.
Penso poi, che il costo sia veramente irrisorio...
E' chiaro che queste sono mie sensazioni personali..;) ;)
costerà 19€

dDan ha scritto:
io spero che almeno a chi ha il mysky HD lo diano gratis

Io invece penso che possano darla gratis a chi non ancora il decoder HD. Così con 49 euro passi all'HD e ti becchi gratis la chiavetta. Sarebbe un bell'incentivo. Ricorda che Sky fa di tutto per farti spendere più soldi al mese e farti fare gli upgrade tecnologici. Poi una volta che l'hai fatto per Sky smetti di esistere come sconti, offerte e cose simili ;)

ultime notizie dal call center:

disponibilità chiavetta utenti my sky: metà dicembre
disponibilità chiavetta utenti my sky hd: febbraio 2010 (se non prima)

i canali appena ti arriva la chiavetta dovrebbero esse già registrabili tant'è che glielo chiesto io, la centralinista ha chiesto a chi di dovere e ha detto di si.

Quindi la chiavetta è disponibile anche per il MySky, ma non vedo la differenza tra le due date essendo che la chiavetta dovrebbe essere la stessa

evidentemente la chiavetta NON è la stessa ;)
Magari solo quella per i myskyhd è abilitata all'hd...ma è una mia ipotesi...

donelio ha scritto:
evidentemente la chiavetta NON è la stessa ;)
Magari solo quella per i myskyhd è abilitata all'hd...ma è una mia ipotesi...
In teoria deve essere il decoder che porta il segnale in HD :eusa_think:

Secondo me è il tuner dtt che deve essere HD...il decoder non c'entra...lo dico perchè ho una chiavetta dtt per pc (che è perfettamente in grado di codificare qualunque segnale), e mediaset premium in hd non lo vedo. Tempo fa provai con tutto il necessario ma nisba, neanche il canale test in hd della rai...

Flask ha scritto:
Se davvero la chiavetta per chi ha il MySkyHD arriva dopo 2 mesi rispetto all'altra la mia teoria sul fatto che Sky premia sempre chi paga di meno si dimostra esatta.
così mi hanno detto in effetti... :icon_rolleyes: cmq sono d'accordo anch'io che probabilmente la chiavetta non è la stessa

andy83 ha scritto:
boh.. cmq mi sa che sia febbraio 2010 anche li
speriamo di no:sad: mi serve subito...
comunque non dovrebbe essere difficile da fare visto che non deve neanche registrare...

non è la chiavetta a registrare. cambia solo l'aggiornamento software dei vari decoder, quindi non credo che sky lo faccia apposta a far ritardare le chiavette per i possessori di mysky hd, non è ancora così diabolica....

Indietro
Alto Basso