Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

galaxy946 ha scritto:
ragazzi una curiosità...ma alla digital key va collegato il filo dell'antenna?
se si, vi immaginate per chi ha la porta usb frontale (mysky sd) che bruttura??
Quasi quasi disdico tutto e mi prendo il mysky hd!
perchè devi disdire per prendere il mysky hd? :D

che significa c'è l'ingresso della chiave anche dietro? se intendi una usb anche dietro...il mysky sd nn ce l'ha!!:mad:
Preferirei disdire in quanto ora come ora per passare a mysky hd devo pagare 99 euro e continuare a pagare lo stesso canone....forse facendo un nuovo abbonamento posso ottenere per i primi mesi qualche agevolazione che mi permetterebbe di ammortizzare i 99euro! :D
Si sa che per sky una volta abbonato finiscono le offerte...mentre se sei nuovo qualche cosa sempre ottieni!
Questo giochetto l'ho fatto molte volte e spesso senza neanche disdettare effettivamente ma solo inviando la lettera mi richiamavano offrendomi pacchetti o altro per non perdere l'abbonato! xD

secondo me una presa usb davanti dovrebbero continuarla a fare, potrebbe essere comoda in un futuro, quando aggiungeranno (se li aggiungeranno) funzioni come il collegamento al pc per caricare foto e video, quindi per utilizzo temporaneo....

carme7o ha scritto:
Ho letto che la chiavetta sarà disponibile per Sky HD, MySkyHD e alcuni modelli di decoder MySky Sd...Quali sono questi modelli??

Scusate se già è stata posta la domanda ma non l'ho trovata.

credo dovrebbero essere i pace con porta usb anteriore!

comunque è stranissimo nessuno ne parla piu', sul sito non ce niente....

Tonypedra ha scritto:
E' tutto normale, ha detto che la chiavetta esce per dicembre tra un paio di settimane ci saprà tutto ;)

quando sul sito scrivono cose del genere...hanno fatto notizia...infastidito molte tv...ora mancando solo la commericalizzazione...nn c'è altro da dire...anche mysky e myskyHD arrivarono senza far scalpore + di tanto...e neanche con troppo anticipo ne uscirono i rumor

Tonypedra ha scritto:

ciao forse non se ne parla più ( questa è un mio pensiero ) perchè i primi giorni di marzo si concluderà l'istruttoria di Agcom per l'introduzione del decoder unico e quindi con un solo decoder o cam potremo vedere tutti i canali free e tutte le pay senza cambiare decoder ma solamente cambiando la carta ciao

veramente non se ne parla perchè deve ancora uscire... mica per il decoder unico (se mai arriverà...)

Mi sa che non siete tanti abituati ad avere notizie da Sky, ha sempre fatto cosi prima da la notizia poi silenzio totale (che poi non c'e' nulla da dire in questo periodo) fino all'uscita della chiavetta in questo caso Dicembre 2009

salve a tutti io sono gia' abbonato a sky e volevo sapere se il decoder che io ho in comodato d'uso, quanto uscira da dicembre la chiavetta che servira' a ricereve i canali ddt quelli gratis, dovro' comprare il decoder HD oppure lo danno in comodato d'uso oppure lo dovro' comprare e poi quanto costera' la chiavetta per vedere il ddt e poi dovro' pagare l'attivazione? cioe spiegatemi come funziona e quanto costa' l'operazione ha un'altra cosa io nn ho una tv HD e nn so' se devo cambiarla oppure no? grazie della risposta.

scusate se sono ripetitivo.. ma la digital sky quando esce a dicembre e dove va comprata? ciao grazie

Indietro
Alto Basso