Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

Stasera mi hanno chiamato per offrirmi il decoder hd al posto di quello sd che ho adesso e mi hanno detto che la digital key mi dovrebbe arrivare gratis assieme al decoder.Così io gli ho detto che ho sentito che la digital key non era gratis con il decoder hd ma che aveva un suo costo.L'operatrice però ha insistito che i vecchi abbonati l'avrebbero avuta gratis.Quindi ora non so bene quale sia la situazione e ve lo sto dicendo solo a titolo informativo.Perciò per ora la notizia è da prendere con le pinze perchè a volte quelli dei call center non sono bene informati neanche loro.

si infatti, ancora è inutile fare domande, perchè non abbiamo informazioni dettagliate.

la chiavetta DOVREBBE avere il tuner HD.
la chiavetta DOVREBBE uscire a dicembre...nn si sa neanche dove si compra e a che costo e chi la pagherà...

magari sarà inclusa per chi vuole passare a skyHD e a pagamento x chi ha giò tutto...in linea con la stupenda filosofia di marketing di sky

Si parla oggi di un ricorso contro la chiavetta da parte di Mediaset all'Anti-trust

Boh... :eusa_think:

Burchio ha scritto:
la chiavetta DOVREBBE uscire a dicembre...nn si sa neanche dove si compra e a che costo e chi la pagherà...

magari sarà inclusa per chi vuole passare a skyHD e a pagamento x chi ha giò tutto...in linea con la stupenda filosofia di marketing di sky
per una questione di principio anche se dovessero farla pagare un solo centesimo di euro me ne fregherei altamente anche perchè ho già la tv con dtt integrato, perciò in pratica dovrei pagare solo per evitare di premere un tasto quando devo passare dal sat al dtt e viceversa...:eusa_wall: :eusa_naughty:

Red5goahead ha scritto:
Si parla oggi di un ricorso contro la chiavetta da parte di Mediaset all'Anti-trust
Confermato:
Mediaset, ricorso contro la chiavetta Sky
Esposto all'Antitrust: «Lo scopo della Digital Key è frenare la diffusione di decoder di altri operatori»

http://www.corriere.it/economia/09_...ai_8afbc864-d393-11de-a0b4-00144f02aabc.shtml

[Lucarelli mode ON]
Paura, eh? :D :D :D
[Lucarelli mode OFF]

Sottolineo: "Per Mediaset, «il fine della Digital Key - che non consente l'accesso né ai servizi interattivi né ai contenuti a pagamento - è quello di frenare la diffusione sul mercato di decoder che consentano di ricevere i programmi a pagamento e i servizi interattivi di altri operatori."

Come qualsiasi decoder zapper: chiederanno di vietare anche questi? :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
cheguevara63 ha scritto:
Se tanto...mi da tanto....
giusta considerazione, da parte di Blino ;)

cosa farebbe sky??? ahahahahah
da la possibilità di NON usare un altro telecomando...e c'è bisogno dell'antitrust...

su questa linea...allora dovrebbero multare la sony e tutte le altre marche che producono dvd+vcr...:eusa_wall:

blino ha scritto:
Confermato:
Esposto all'Antitrust: «Lo scopo della Digital Key è frenare la diffusione di decoder di altri operatori»

http://www.corriere.it/economia/09_...ai_8afbc864-d393-11de-a0b4-00144f02aabc.shtml

[Lucarelli mode ON]
[Lucarelli mode OFF]
si ma Mediaset non sa più dove andare a parare...il dtt FREE non è un alternativa al monopolio di SKY...il dtt c'è entro il 2012 perchè è una normativa europea...non per andare contro SKY...tnt è vero che con Cielo dal 1 dicembre e dal 2011-2012 anke SKY avrà canali (free o meno) sul dtt...

Burchio ha scritto:

se avrà il tuner HD non ci penso 2 volte a prenderla...anche se ho il tv col dtt (sd) incorporato...

Cmq non vedo grossi problemi, chiunque può vendere chiavette USB con tuner DTT ... per esempio il fratello di Murdoch :D

mighty mom ha scritto:
se avrà il tuner HD non ci penso 2 volte a prenderla...anche se ho il tv col dtt (sd) incorporato...
Anche io sono nella tua situazione:D
cmq molto probabilmente sarà cosi...anche perchè sarà il decoder HD a gestire il codec H.264;) quindi permetterà la visione dei canali HD...

la digital key serve per tornare alla normalità, cioè avere tutto con il solo decoder Sky, come è stato da 6 anni a questa parte, con la possibilità di vedere e registrare anche i programmi della concorrenza. tutto qui.

pietro89 ha scritto:
la digital key serve per tornare alla normalità, cioè avere tutto con il solo decoder Sky, come è stato da 6 anni a questa parte, con la possibilità di vedere e registrare anche i programmi della concorrenza. tutto qui.
esatto!...
il ricorso fatto da mediaset è proprio una barzelletta:lol:

blino ha scritto:
Confermato:

[Lucarelli mode ON]
[Lucarelli mode OFF]

Sottolineo: "Per Mediaset, «il fine della Digital Key - che non consente l'accesso né ai servizi interattivi né ai contenuti a pagamento - è quello di frenare la diffusione sul mercato di decoder che consentano di ricevere i programmi a pagamento e i servizi interattivi di altri operatori."

Come qualsiasi decoder zapper: chiederanno di vietare anche questi? :icon_rolleyes:
Veramente assurdo, questi di mediaset dopo aver monopolizzato l'etere vogliono monopolizzare anche il mercato dei decoder... le caxxate le devon o fare sempre loro

La chiavetta, non mi serviva, perchè non faccio uso di DTT...:D
Però, dopo questo ricorso....se gratis bene, altrimenti la
compro..per dispetto...son fumino..:mad:

io ci andrei piano a irridere la decisione di mediaset..hanno ottimi agganci all'antitrust :D ........e in piccola parte hanno pure ragione..cioè vogliono fare del loro decoder il decoder unico e la cosa non è giusta ;)

Indietro
Alto Basso