agostino31 ha scritto:certo![]()
chi vivrà vedrà
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:certo![]()
per una questione di principio anche se dovessero farla pagare un solo centesimo di euro me ne fregherei altamente anche perchè ho già la tv con dtt integrato, perciò in pratica dovrei pagare solo per evitare di premere un tasto quando devo passare dal sat al dtt e viceversa...Burchio ha scritto:la chiavetta DOVREBBE avere il tuner HD.
la chiavetta DOVREBBE uscire a dicembre...nn si sa neanche dove si compra e a che costo e chi la pagherà...
magari sarà inclusa per chi vuole passare a skyHD e a pagamento x chi ha giò tutto...in linea con la stupenda filosofia di marketing di sky
Confermato:Red5goahead ha scritto:Si parla oggi di un ricorso contro la chiavetta da parte di Mediaset all'Anti-trust
cheguevara63 ha scritto:Se tanto...mi da tanto....
giusta considerazione, da parte di Blino![]()
si ma Mediaset non sa più dove andare a parare...il dtt FREE non è un alternativa al monopolio di SKY...il dtt c'è entro il 2012 perchè è una normativa europea...non per andare contro SKY...tnt è vero che con Cielo dal 1 dicembre e dal 2011-2012 anke SKY avrà canali (free o meno) sul dtt...blino ha scritto:Confermato:
Mediaset, ricorso contro la chiavetta Sky
Esposto all'Antitrust: «Lo scopo della Digital Key è frenare la diffusione di decoder di altri operatori»
http://www.corriere.it/economia/09_...ai_8afbc864-d393-11de-a0b4-00144f02aabc.shtml
[Lucarelli mode ON]
Paura, eh?![]()
![]()
[Lucarelli mode OFF]
se avrà il tuner HD non ci penso 2 volte a prenderla...anche se ho il tv col dtt (sd) incorporato...Burchio ha scritto:la chiavetta DOVREBBE avere il tuner HD.
la chiavetta DOVREBBE uscire a dicembre...nn si sa neanche dove si compra e a che costo e chi la pagherà...
magari sarà inclusa per chi vuole passare a skyHD e a pagamento x chi ha giò tutto...in linea con la stupenda filosofia di marketing di sky
Anche io sono nella tua situazionemighty mom ha scritto:se avrà il tuner HD non ci penso 2 volte a prenderla...anche se ho il tv col dtt (sd) incorporato...
esatto!...pietro89 ha scritto:la digital key serve per tornare alla normalità, cioè avere tutto con il solo decoder Sky, come è stato da 6 anni a questa parte, con la possibilità di vedere e registrare anche i programmi della concorrenza. tutto qui.
Veramente assurdo, questi di mediaset dopo aver monopolizzato l'etere vogliono monopolizzare anche il mercato dei decoder... le caxxate le devon o fare sempre loroblino ha scritto:Confermato:
Mediaset, ricorso contro la chiavetta Sky
Esposto all'Antitrust: «Lo scopo della Digital Key è frenare la diffusione di decoder di altri operatori»
http://www.corriere.it/economia/09_...ai_8afbc864-d393-11de-a0b4-00144f02aabc.shtml
[Lucarelli mode ON]
Paura, eh?![]()
![]()
[Lucarelli mode OFF]
Sottolineo: "Per Mediaset, «il fine della Digital Key - che non consente l'accesso né ai servizi interattivi né ai contenuti a pagamento - è quello di frenare la diffusione sul mercato di decoder che consentano di ricevere i programmi a pagamento e i servizi interattivi di altri operatori."
Come qualsiasi decoder zapper: chiederanno di vietare anche questi?![]()