A
andy83
cioè devo aspetta mezzanotte per registra un evento se questo comincia a mezzanotte?caspio ha scritto:come ho già scritto, srà possibile solo la registrazione di eventi correnti, ovvero quelli in onda in quel momento.![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cioè devo aspetta mezzanotte per registra un evento se questo comincia a mezzanotte?caspio ha scritto:come ho già scritto, srà possibile solo la registrazione di eventi correnti, ovvero quelli in onda in quel momento.![]()
andy83 ha scritto:cioè devo aspetta mezzanotte per registra un evento se questo comincia a mezzanotte?![]()
caspio ha scritto:come ho già scritto, srà possibile solo la registrazione di eventi correnti, ovvero quelli in onda in quel momento.![]()
certo se funzionasse l'interattività sarebbe fantastico...già SKY ne usa poco niente sui suoi canali...almeno qll del dtt potrebbe farli funzionare!pietro89 ha scritto:al massimo gli diranno di appiccicare il bollino bianco...
caspio ha scritto:no, non sarà possibile (almeno all'inizio, poi non so) programmare la registrazione di eventi futuri, neanche con quella manuale.
cap.dsh ha scritto:non ho capito come fai a dirlo....
ciao
Senti, puoi dire ai tuoi amici che gli offriamo una pizza se ci passano le info sullo SKYx2?caspio ha scritto:ho parlato con due miei amici operatori del call center
kellone ha scritto:Senti, puoi dire ai tuoi amici che gli offriamo una pizza se ci passano le info sullo SKYx2?![]()
Eh già.... come una buona altra metà del forum che possidede un MV e gli frullano da morire all'idea che si rifiutino di farlo pagare 9,90....Sam89 ha scritto:Ancora con la Sky X 2???...Sei ancora alle prese con la Sky X2???![]()
caspio ha scritto:ho parlato con due miei amici operatori del call center.
l'altro ieri gli hanno passato le FAQ relative alla digital key (quindi se chiami il call center e trovi un operatore come si deve ti darà questa informazione).
FAQ che. tra l'altro. ieri sera ho avuto modo di leggere.![]()
lo stesso è capiato proprio ora a mejoespielberg ha scritto:Chiamato ora il call center. Negano di aver ricevuto alcuna lista di FAQ sulla Digital Key. Perché?
Cinque giorni al rilascio e tutto tace.... Attesa dell'esito del ricorso?