Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

caspio ha scritto:
come ho già scritto, srà possibile solo la registrazione di eventi correnti, ovvero quelli in onda in quel momento. ;)
cioè devo aspetta mezzanotte per registra un evento se questo comincia a mezzanotte?:icon_rolleyes:

bè una volta non si potevano registrare neanche i canali free del satellite, poi hanno fatto un aggiornamento e lo hanno reso possibile, la storia insegna questo :D

caspio ha scritto:
come ho già scritto, srà possibile solo la registrazione di eventi correnti, ovvero quelli in onda in quel momento. ;)

non avevo letto, beh, bene lo stesso. però mi chiedo come, insomma, non credo che la registrazione avverrà tramite epg, ma più che altro come avviene ora con i canali free, impostandola manualmente.

quindi se sono le 22, voglio registrare un programma che inizia alle 23 e finisce alle 24, mi basterà programmare una registrazione di due ore, no?

credo..

Comunque, al di là di tutto, mi sembra di percepire una fiducia generalizzata sul fatto che, in qualche modo, a breve, questa benedetta DK sarà presto nelle nostre case.... magari alle condizioni dettate dall'Antitrust, ma ci sarà...

e che condizioni potrebbero imporre...che venga recapitata solo nei giorni pari...

è uno zapper nn gli ci vuol niente a scrivere un driver che la faccia funzionare anche sul PC...

pietro89 ha scritto:
al massimo gli diranno di appiccicare il bollino bianco...
certo se funzionasse l'interattività sarebbe fantastico...già SKY ne usa poco niente sui suoi canali...almeno qll del dtt potrebbe farli funzionare!

bè veramente sky è forse quella che ne usa di più, mediaset l'ha pure tolta...

Se quest Dk è nè più nè meno di una zapper e può registrare solo il programma corrente beh avrò un telecomando in più ma mi terrò il mio Telesystem HD per il DTT che scala bene e (in un futuro prossimo) avrà un aggiornamento sw con cui si potranno registrare i programmi, qualsiasi programma.

caspio ha scritto:
no, non sarà possibile (almeno all'inizio, poi non so) programmare la registrazione di eventi futuri, neanche con quella manuale.

non ho capito come fai a dirlo....

ciao

cap.dsh ha scritto:
non ho capito come fai a dirlo....

ciao

ho parlato con due miei amici operatori del call center.
l'altro ieri gli hanno passato le FAQ relative alla digital key (quindi se chiami il call center e trovi un operatore come si deve ti darà questa informazione).
FAQ che. tra l'altro. ieri sera ho avuto modo di leggere. ;)

caspio ha scritto:
ho parlato con due miei amici operatori del call center
Senti, puoi dire ai tuoi amici che gli offriamo una pizza se ci passano le info sullo SKYx2? :D

kellone ha scritto:
Senti, puoi dire ai tuoi amici che gli offriamo una pizza se ci passano le info sullo SKYx2? :D

Ancora con la Sky X 2???...Sei ancora alle prese con la Sky X2???:5eek:

Sam89 ha scritto:
Ancora con la Sky X 2???...Sei ancora alle prese con la Sky X2???:5eek:
Eh già.... come una buona altra metà del forum che possidede un MV e gli frullano da morire all'idea che si rifiutino di farlo pagare 9,90....

Ed il frullaggio è direttamente proporzionale al numero di pacchetti del MV.... 2 pacchetti frullaggio medio, tre poacchetti frullaggio alto.

caspio ha scritto:
ho parlato con due miei amici operatori del call center.
l'altro ieri gli hanno passato le FAQ relative alla digital key (quindi se chiami il call center e trovi un operatore come si deve ti darà questa informazione).
FAQ che. tra l'altro. ieri sera ho avuto modo di leggere. ;)

Chiamato ora il call center. Negano di aver ricevuto alcuna lista di FAQ sulla Digital Key. Perché?
Cinque giorni al rilascio e tutto tace.... Attesa dell'esito del ricorso?

dubito che sulla faq ci sia scritto...si può registrare solo quello che c'è in onda in quel momento e non è possibile ad esempio registrare un evento in programma tra un ora.
cioè poi che mi frega al massimo metterò in registrazione ora...una cosa che inizia tra un ora e mi trovo un ora in + di registrazione.

e poi se vrrà messa nei 5xxx bastera una reg manuale come giò succede per gli 8xxx 9xxx.

e cmq sia sarà di sicuro una cosa passeggera xkè nn ci vuol nulla a far accendere il decoder a un orario prestabilito...anzi a dire la verità in stand-by il decoder è pienamente attivo ma ha l'uscita video scollegata

joespielberg ha scritto:
Chiamato ora il call center. Negano di aver ricevuto alcuna lista di FAQ sulla Digital Key. Perché?
Cinque giorni al rilascio e tutto tace.... Attesa dell'esito del ricorso?
lo stesso è capiato proprio ora a me :D

comunque non è mai stata detta la data di lancio, forse vi confondete con Cielo :D per la digital key è un generico dicembre.

Indietro
Alto Basso