Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

pietro89 ha scritto:
comunque non è mai stata detta la data di lancio, forse vi confondete con Cielo :D per la digital key è un generico dicembre.

Il primo dicembre era anche la data di lancio della DK. Fonte giornalista ADN Kronos che segue da vicino la vicenda antitrust.

joespielberg ha scritto:
Il primo dicembre era anche la data di lancio della DK. Fonte giornalista ADN Kronos che segue da vicino la vicenda antitrust.

La data non si è mai sentita!!...Smp detto a Dicembre!..

joespielberg ha scritto:
Chiamato ora il call center. Negano di aver ricevuto alcuna lista di FAQ sulla Digital Key. Perché?
Cinque giorni al rilascio e tutto tace.... Attesa dell'esito del ricorso?

Per forza, non possono dire nulla, e chi ha saputo tramite amici, non doveva dire niente qui sul forum finchè non arrivano informazioni certe da Sky stessa.

pietro89 ha scritto:
bè veramente sky è forse quella che ne usa di più, mediaset l'ha pure tolta...
O se su Rete4 DTT premi il rosso al massimo c'è solo una voce: pubblicità interattiva :badgrin:

Burchio ha scritto:
dubito che sulla faq ci sia scritto...si può registrare solo quello che c'è in onda in quel momento e non è possibile ad esempio registrare un evento in programma tra un ora.
cioè poi che mi frega al massimo metterò in registrazione ora...una cosa che inizia tra un ora e mi trovo un ora in + di registrazione.

e poi se vrrà messa nei 5xxx bastera una reg manuale come giò succede per gli 8xxx 9xxx.

e cmq sia sarà di sicuro una cosa passeggera xkè nn ci vuol nulla a far accendere il decoder a un orario prestabilito...anzi a dire la verità in stand-by il decoder è pienamente attivo ma ha l'uscita video scollegata
è una cagata infatti... poi se io non ci sono che faccio m'attacco al tram se voglio registra una cosa? infatti mi sapeva di cialtronata e puntualmente...

sfido caspio se ha la faq in mano a mandarmela via mail..:icon_cool:

nella sezione mysky qualcuno dice che si è aggiornato

savello ha scritto:
comunque non dovrebbe arrivare prima un aggiornamento per inserire la dk ?
da allora capiremo che ci siamo.....:icon_rolleyes:

Domanda con risposta secca possibilmente

Ma con la digital key se il filo d'antenna va collegato a questa non sarà più possibile vedere i canali del digitale terrestre sulla propria tv cioè bisognerà per forza farlo attraverso il decoder Sky o sbaglio?

forzagranata ha scritto:
Ma con la digital key se il filo d'antenna va collegato a questa non sarà più possibile vedere i canali del digitale terrestre sulla propria tv cioè bisognerà per forza farlo attraverso il decoder Sky o sbaglio?
Puoi comprare un sdoppiatore (costa meno di un'euro e lo si trova nei discount) e puoi usare entrambi ;)

dado88 ha scritto:
Puoi comprare un sdoppiatore (costa meno di un'euro e lo si trova nei discount) e puoi usare entrambi ;)
guarda, io già dissi che l'avrei presa solo se gratuita questa digital key, adesso scopro che poi praticamente accendendo normalmente la tv non vedrei più un canale (come sospettavo), perciò non ho sciolto ogni dubbio, d'altronde spendere 20 euro+qualcos'altro per continuare a vedere la tv con dtt integrato non mi va proprio...:eusa_naughty:
P.S. oltretutto questo sdoppiatore di cui parli potrebbe anche causare un abbassamento di segnale sulla tv, insomma questo dimostra ancora una volta che non serve a niente questa cosa, anzi semmai solo a far disperdere il segnale...

La chiavetta serve solo per comodità tutto qui, se non t'interessa non la prendere ;)

anche perchè non avrebbe senso vedere il dtt sul tv se vuoi la chiavetta.

dado88 ha scritto:
La chiavetta serve solo per comodità tutto qui, se non t'interessa non la prendere ;)
comodità? beh, dopo questo "particolare" non proprio indifferente che non si potrà vedere normalmente la tv cioè i canali dtt senza accendere Sky (salvo acquistare questo sdoppiatore che hai detto che però potrebbe anche far abbassare il segnale), avrei da ridire anche su questo...:eusa_think:

pietro89 ha scritto:
anche perchè non avrebbe senso vedere il dtt sul tv se vuoi la chiavetta.
come non avrebbe senso? magari non tutti hanno dimistichezza nell'accendere il dec.Sky (ad esempio con le tv LG passare a Skyhd comporta ogni volta premere più di un tasto cosa a cui magari non tutti sono abituati) per vedere semplicemente la tv come l'ha sempre vista...:eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
comodità? beh, dopo questo "particolare" non proprio indifferente che non si potrà vedere normalmente la tv cioè i canali dtt senza accendere Sky (salvo acquistare questo sdoppiatore che hai detto che però potrebbe anche far abbassare il segnale), avrei da ridire anche su questo...:eusa_think:
Io accendo sempre e solo il decoder di Sky per vedere la tv (nella mia tv come canale analogico c'e' solo memorizzato le tv locali) e del digitale tengo la spina staccata quindi per me è solo comodità avere questa chiavetta nel decoder, poi ognuno guarda le sue condizioni ;)

dado88 ha scritto:
io la prendo se si vedranno i canali HD in chiaro sul dtt...se no non ha senso avendo un decoder SD esterno e uno nel Tv stesso!

dado88 ha scritto:
Io accendo sempre e solo il decoder di Sky per vedere la tv (nella mia tv come canale analogico c'e' solo memorizzato le tv locali) e del digitale tengo la spina staccata quindi per me è solo comodità avere questa chiavetta nel decoder, poi ognuno guarda le sue condizioni ;)
cioè tu mi stai dicendo che avendo una tv integrata accendi solo il sat? non ci credo proprio, "squaletto 2"...:lol:

ma scusa, se prendi la digital key è perchè sei consapevole che dovrai usare il decoder sky....

forzagranata ha scritto:
come non avrebbe senso? magari non tutti hanno dimistichezza nell'accendere il dec.Sky (ad esempio con le tv LG passare a Skyhd comporta ogni volta premere più di un tasto cosa a cui magari non tutti sono abituati) per vedere semplicemente la tv come l'ha sempre vista...:eusa_naughty:

Beh io penso che se uno ha deciso di abbonarsi a Sky è assai probabile che guardi già la tv terrestre dal telecomando Sky, e dovrebbe passare al digitale terrestre solo in caso di evento criptato o per guardarsi qualche canale DTT non presente nella sua offerta, cosa che comunque sarà assai rara per me.

Per quanto riguarda il segnale, davo per scontato di dover comprare lo sdoppiatore, ma lo userei soltanto quando non potrò cambiare canale di Sky perchè l'hard disk recorder esterno starà registrando (ebbene sì non posseggo un my Sky).

Inoltre se un solo salto con lo sdoppiatore degrada il segnale forse vorrà dire che l'impianto è proprio al limite...

ciao

Indietro
Alto Basso