agassi2006 ha scritto:scusami ChristianSKY io volevo una volta per tutte sapere
1. se il decoder mysky o myskyhd sono o no in comodato d'uso e se ci sara' da pagare solo l'attivazione che mi sembra che e' 49euro, e se ogni mese dovro' pagare per il decoder.
2. la chiavetta quanto costera'
3. se il decoder mysky o myskyhd lo devo richiedere con la DIGITAL-KEY
4. io sonno gia' un abbonato a sky ho un decoder in comodato d'uso datomi da sky quando e' nata con la fusione di tele+ e stream. adesso siccome questo decoder nn ha la usb, lo devo sostituire. io nn avendo una tv nn hd quale decoder e' meglio il decoder mysky o myskyhd?
5. quanto mi viene ha costare l'installatore che dovra uscire per installarmi il nuovo decoder?
se mi puoi rispondere grazie mille.
1. per mysky e mysky HD sono previsti canoni di 7.63€ che si pagano ogni mese se si hanno MENO di due pacchetti premium
2. non si sa...indicativamente 20€
3. prima uno...poi l'altra anche xkè nn viene data a tutti, ma per ora sono nelle zone switch off
4. devi sostituire il decoder con uno compatibile (se sei uno di quelli che potrà ricevere la digital key) devi valutare quale servizio attivare...io faei myskyHD xkè con 99€...hai subito il massimo dei servizi (invece di pagare magari oggi per skyHD...e in futuro per myskyHD)
5. nell'attivazione mysky e myskyHD è comprsa l'istallazione standard (secondo cavo che passa vicino al primo dalla parabola al decoder...i costi aggiuntivi devi chiederli all'istallatore PRIMA DI FIRMARE). per skyHD invee non ci sono istallazioni da fare...ti inviano il decoder per corriere