Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

paintbox ha scritto:
gestire tutto dal menu di sky.
vedere i programmi hd del dtt.
registrare i programmi dtt sull'hard disk del myskyhd.
registrare i programmi dtt in hd sull'hard disk del myskyhd.

questo con venti euro. direi che 'inutile' non è proprio il termine adatto.
quoto!!! :D:D:D

sat69 ha scritto:
Ma per chi ha gia il dtt incorporato e il telecomando di sky lo sa configurare bene, quella chiavetta non serve a nulla.

Almeno questa e' la mia opinione.
Se, come dicono, con il mysky si possono registrare i programmi free del digitale terrestre e vedere i programmi DTT in alta definizione con lo stesso telecomando e la stessa EPG, non mi sembra proprio non serva a nulla.
Anzi, ben venga.
Saluti.

ghento ha scritto:
Se, come dicono, con il mysky si possono registrare i programmi free del digitale terrestre e vedere i programmi DTT in alta definizione con lo stesso telecomando e la stessa EPG, non mi sembra proprio non serva a nulla.
Anzi, ben venga.
Saluti.

Anche io sono d'accordissimo, alla fine nessuno impone di farcelo comprare,
ma è una maggiore utilità per evitare 100 telecomandi in mano e poter gestire tutto da una sola videata Epg, quindi se continuiamo a parlare di questo tema è evidente che noi tutti siamo interessati e curiosi di questa trovata, quindi se ci piace non sono buttati i 20€, anzi evitiamo di comprare 5 pacchetti di sigaretta.

avendo del tempo libero ho fatto un salto allo Sky Center di un mio amico!
Aveva già disponibile le chiavette!
Ho insistito per averla ma mi ha suggerito di aspettare!
Qualcuno ha qualche notizia sul servizio che sarebbe dovuto partire oggi!!!

Paolo

Io aspetterei ad acquistarla fino a che il decoder non sia aggiornato. Oltre a questo, tuttora non ci sono notizie ufficiali della partenza della digital key nel sito internet di sky. Ho la speranza che con questo aggiornamento cambinno la grafica del menù ormai vecchia.

guerxo ha scritto:
Io aspetterei ad acquistarla fino a che il decoder non sia aggiornato. Oltre a questo, tuttora non ci sono notizie ufficiali della partenza della digital key nel sito internet di sky. Ho la speranza che con questo aggiornamento cambinno la grafica del menù ormai vecchia.

A me qualche giorno fa il decoder (pace ds830 hd) ha ricevuto un aggiornamento (messaggio all'accensione che mi avvisava che ciò era avvenuto)... presumo sia quello per la DK, perchè altri cambiamenti (anche nel menù) non ne ho visti... :eusa_think:

Comunque se non entravano dei clienti volevamo provare la chiavetta in una porta USB del PC!
Se domani riesco a ritagliarmi un pò di tempo andrò ancora all'attacco!
E' veramente molto simile alla DTT Pinnacle!!!

Paolo

andcri ha scritto:
io di locazione pago solo quella del garage,non si capisce quello che vuoi dire

volevo dire se bisogna pagare qulchecosa in piu' per il comodato d'uso oppure no. grazie e ciao

tatonno69 ha scritto:
Io ho telefonato poco fa, e dopo vari tentativi (sembra che le linee siano sovraccariche...) ho parlato con un'operatice che mi ha detto che la DK si può prenotare (per chi risiede nelle aree di switch off ed ha il decoder hd pace ds830) da oggi, ma arriva a gennaio... Però si può acquistare anche in uno sky center... solo che lì saranno disponibili da "fine dicembre" (più precisa non è riuscita ad essere)... Sarà in comodato d'uso gratuito ed avrà un costo una-tantum di 19.90 euro.
Sinceramente mi sarei aspettato più organizzazione... che senso ha prenotare ora per averla a gennaio..? Perchè non si è subito rifornito gli sky center..? :eusa_think:
ma solo nelle zone switch-off ho anche in quelle normali?

digtalandrea ha scritto:
ma solo nelle zone switch-off ho anche in quelle normali?

Io Abito in Lombardia e la chiavetta è già disponibile allo Sky Center!
Il mio amico era titubante comunque se avessi insistito avrei potuto già provarla sul mio MySky!
Non era sicuro che funzionasse sul mio MySky poiché non aveva alcuna informazione riguardo i modelli mentre sui modelli appena introdotti nessun problema!
Leggendo le istruzioni confermo che i programmi DTT saranno registrati dalla posizione 5000 comunque non avuto risposta circa la possibilità di procedere alla registrazione!!
Nell'ultimo aggiornamento Software non era ancora possibile registrare i Ch. aventi 4 cifre!!!

Paolo

sui costi però non ci siamo proprio

per un decoder DTT canali free senza grosse pretese si pagano tra i 20 e i 30 euro

come fa sky a pretenderne 20 per una cosa che poi alla chiusura dell'abbonamento va restituita?

questa cosa aveva senso solo se:
o la davano gratis
oppure a 20 euro ma a patto che a scadenza dell'abbonamento sarebbero rimasti di proprietà decoder e chiavetta

ho aspettato la chiavetta per la tv dove ho sky ma a questo punto, visto che questa cosa è quasi ufficiale, mi compro un normale decoder

finalmente ho ordinato al telefono al call center di sky il decoder pacehd830.
e anche la DK, ma la centralinista mi ha detto che la chiavetta sara' spedita con il decoder pero', manderanno un tecnico per impostarmerlo. adesso ho anche spedito, anche una e-mail, mi a detto che la DK nn sara' spedita il 30 dicembre, con il decoder.

fabrizio76 ha scritto:
sui costi però non ci siamo proprio

per un decoder DTT canali free senza grosse pretese si pagano tra i 20 e i 30 euro

come fa sky a pretenderne 20 per una cosa che poi alla chiusura dell'abbonamento va restituita?

questa cosa aveva senso solo se:
o la davano gratis
oppure a 20 euro ma a patto che a scadenza dell'abbonamento sarebbero rimasti di proprietà decoder e chiavetta

ho aspettato la chiavetta per la tv dove ho sky ma a questo punto, visto che questa cosa è quasi ufficiale, mi compro un normale decoder
se compri un decoder non risolvi il problema della comodità e della registrazione che ti offre la digital key. poi la maggior parte dei decoder vanno restituiti, quindi solo la chiavetta senza decoder non potresti usarla...

mckernan ha scritto:
Comunque se non entravano dei clienti volevamo provare la chiavetta in una porta USB del PC!
Se domani riesco a ritagliarmi un pò di tempo andrò ancora all'attacco!
E' veramente molto simile alla DTT Pinnacle!!!

Paolo

ciao Paolo se hai possibilita di provarla su PC, siccome la cosa mi interessa, e non sapendo con quale prog pensavi di provarla, posso suggerirti di provarla con i seguenti, tutti free e che dovrebbero avere supporto per vari chipset dvb:
1 - DVB Dream (http://www.dvbskystar.com/download/click.php?id=70)
2 - ProgDVB (http://update-progdvb.com/download/ProgDVB6.25.2Std.exe)
3 - VideoLAN (http://www.videolan.org/mirror-geo.php?file=vlc/1.0.3/win32/vlc-1.0.3-win32.exe)

uno tra questi magari la gestisce, facci sapere e buona fortuna! :)

pietro89 ha scritto:
se compri un decoder non risolvi il problema della comodità e della registrazione che ti offre la digital key. poi la maggior parte dei decoder vanno restituiti, quindi solo la chiavetta senza decoder non potresti usarla...

infatti: ha senso solo se ce li lasciano, in caso contrario non dovrebbero chiedere un centesimo

i decoder quest'estate avevano deciso di lasciarli...

pietro89 ha scritto:

Ma non c'era la nuova regola secondo cui, ad interruzione abbonamento, il decoder rimaneva all'abbonato insieme alla scheda..? Potrebbe essere lo stesso per la DK, no..?

Indietro
Alto Basso