Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

Infatti è il solito link della vecchia promozione per i neo abbonati in zona switch off che avevano il decoder DTT gratuitamente con un nuovo abbonamento... questa offerta non esiste più...

Anakin83 ha scritto:
Infatti è il solito link della vecchia promozione per i neo abbonati in zona switch off che avevano il decoder DTT gratuitamente con un nuovo abbonamento... questa offerta non esiste più...
che ti devo dire mi hanno mandato quello... :mad:

andcri ha scritto:
Per consentire ai propri abbonati di completare il passaggio alla tv digitale accedendo anche ai canali gratuiti disponibili sul digitale terrestre, le proponiamo l'innovativa Digital Key, un sintonizzatore TV Digitale Terrestre USB compatibile con vari modelli di decoder HD, MySKY e MySKY HD.

ganzo, quindi anche il mio maiscai supporterà la chiavetta?

ero rimasto che il maiscai era tagliato fuori dalla digital chei!

ottimo!!!

lostprophet ha scritto:
ganzo, quindi anche il mio maiscai supporterà la chiavetta?

ero rimasto che il maiscai era tagliato fuori dalla digital chei!

ottimo!!!
Ha la porta usb il tuo decoder ?

agassi2006 ha scritto:
quindi devo prendere il pace hd 830.ma devono uscire loro ad installarmerlo oppure lo spediscono? e vorrei sapere se con questo decoder si possa registare come il mysky oppure no, e poi volevo sapere il costo dell'attivazione se c'e' un costo attivazione io ho mondo+cinema+sport e volevo sapere se e' sicuro come decoder. es. se nn si imballa come alcuni decoder hd, e spero che tra un mese nn cambiano decoder per questa chiavetta.

seconda domanda ma la chiavetta DK che sara' distribuita a quanto pare alla fine del mese, la spediscono oppure no o se dovro' andare a comprarla, in uno Sky Service. SE mi potete rispondere grazie tante. ad entrambe le domande grazie tante.

ciao...allora, per registrare come il mysky devi ovviamente prendere il myskyHD, e ti chiedono 99£ per l attivazione(in questo caso viene un tecnico ad installartelo)..per il dec skyHD ti chiedono 49£, a me me lo hanno inviato in quanto ho fatto la richiesta in internet..presumo che se vai in un sky center te lo diano al momento, io ho il pace 830 e mi trovo benissimo non si imballa e non mi sta dando nessun problema (ho l hd da settembre),ed è abilitato per la chiavetta.

Per la chiavetta bisogna aspettare, c sono notizie contrastranti, chi dice che la spedicono, chi che la vendono nei sky center..aspettiamo notizie ufficiali!!

rob7417 ha scritto:
ciao...allora, per registrare come il mysky devi ovviamente prendere il myskyHD, e ti chiedono 99£ per l attivazione(in questo caso viene un tecnico ad installartelo)..per il dec skyHD ti chiedono 49£, a me me lo hanno inviato in quanto ho fatto la richiesta in internet..presumo che se vai in un sky center te lo diano al momento, io ho il pace 830 e mi trovo benissimo non si imballa e non mi sta dando nessun problema (ho l hd da settembre),ed è abilitato per la chiavetta.

Per la chiavetta bisogna aspettare, c sono notizie contrastranti, chi dice che la spedicono, chi che la vendono nei sky center..aspettiamo notizie ufficiali!!
qualche tempo fà se non sbaglio parlavano del 16 dicembre,ci hanno solo messo ansia quindi...

andcri ha scritto:
qualche tempo fà se non sbaglio parlavano del 16 dicembre,ci hanno solo messo ansia quindi...

grazie tante, ma lo skyHD lo spediscono e cmq lo skyHD a quanto ne so' io nn c'e' l'attivazione a quanto ne so io, oppure sbaglio io in quanto al pace830hd escono loro oppure lo spediscono loro o lo trovo in negozio sky service. poi tu quanto costa l'attivazione per il pace830hd e se si potra' registrare almeno i programmi sky oppure no, e poi lo skyHD si potra' attacare a un videoregistatore oppure no? se mi poi rispondere ti ringrazio. cmq tutti i decoder di adesso hanno l'usb per la chiavetta DK vero

andcri ha scritto:

cmq e' un rischio xche' se poi l'antistrust boccia l'indroduzione della DK? e' sempre un rischio.

agassi2006 ha scritto:
grazie tante, ma lo skyHD lo spediscono e cmq lo skyHD a quanto ne so' io nn c'e' l'attivazione a quanto ne so io, oppure sbaglio io in quanto al pace830hd escono loro oppure lo spediscono loro o lo trovo in negozio sky service. poi tu quanto costa l'attivazione per il pace830hd e se si potra' registrare almeno i programmi sky oppure no, e poi lo skyHD si potra' attacare a un videoregistatore oppure no? se mi poi rispondere ti ringrazio. cmq tutti i decoder di adesso hanno l'usb per la chiavetta DK vero

:5eek: io spero che tu non sia italiano...perche non si capisce praticamente nulla!!..ma i punti e le virgole?:D

c è l attivazione e la paghi 49£, puoi collegarlo tranquillamente sia ad un videroregistratore vhs, che dvd recorder, e ti registra tutti i canali sky..poi ti ripeto a me l hanno inviato però ho fatto la richiesta via internet. i decoder hd attuali hanno tutti la presa usb.

andcri ha scritto:
ECCO LA MAIL CHE MI HA INVIATO SKY IN RISPOSTA CHE NON DICE NULLA:

la mia mail era diversa, in quanto diceva "per chi come lei abita in zona di switch-off" (più o meno testuale, ho eliminato la mail) e mi preannunciava appunto che mi avrebbero avvisato con un messaggio sul dec quando la dk sarebbe stata commercializzata.

saluti.

andcri ha scritto:

ti volevo chiedere una cosa, ma bisogna pagare anche la locazione, oppure no? io so abbonato gia' a sky, dal 2003 e volevo sapere se bisogna pagare anche la locazione. tu la paghi? grazie tante della risposta. ciao.

agassi2006 ha scritto:
ti volevo chiedere una cosa, ma bisogna pagare anche la locazione, oppure no? io so abbonato gia' a sky, dal 2003 e volevo sapere se bisogna pagare anche la locazione. tu la paghi? grazie tante della risposta. ciao.
io di locazione pago solo quella del garage,non si capisce quello che vuoi dire

andcri ha scritto:
io di locazione pago solo quella del garage,non si capisce quello che vuoi dire
Ma si che si capisce..... se non lo hai in comodato gratuito paghi un corrispettivo per l'affitto dell'hardware, definibile come locazione.

Indietro
Alto Basso