Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

Anakin83 ha scritto:
A milano giugno 2010 a quanto ne so... per vedere sia Sky che il DTT è facile... basta avere due decoder, quello sat e quello DTT oppure se la tua tv ha il tuner integrato basta quello

che cos'e' il turner, io ho una tv con due prese scart e cio' anche un videoregistratore e il decooder sky con attaccato due scart che una va' al videoregistatore e l'atra alla tv, nn sapendo che cosa e' un turner integrato, ma questo turner e' neccessario. in quanto allo swich off nella zona di milano e' tra il primo semestre del 2010, sei sicuro del mese di giugno? ti prego di darmi una risposta.

Buone notizie :happy3:
Un'ora fa ho visto di persona un ventina di scatolette contenenti la Digital Key presso lo Sky Service della mia città :D
Mi hanno detto che le hanno ricevute da poco ma non hanno ancora nessuna indicazione per la distribuzione ai clienti.
A questo punto direi che manca poco ;)

blino ha scritto:
Buone notizie :happy3:
Un'ora fa ho visto di persona un ventina di scatolette contenenti la Digital Key presso lo Sky Service della mia città :D
Mi hanno detto che le hanno ricevute da poco ma non hanno ancora nessuna indicazione per la distribuzione ai clienti.
A questo punto direi che manca poco ;)

:toothy9: :toothy9: :toothy9:

nel negozio sotto casa mia le hanno, e dicono che le vendono da mercoledi' come si diceva in un post precedente...:D

La Digital key si venderà soltanto negli sky service oppure in qualsiasi negozio d'elettronica, edicole? Ci vorrà portare il contratto stipulato con sky o lo vendono a tutti?

guerxo ha scritto:
La Digital key si venderà soltanto negli sky service oppure in qualsiasi negozio d'elettronica, edicole? Ci vorrà portare il contratto stipulato con sky o lo vendono a tutti?

In verità ho telefonato al servizio clienti e mi hanno detto che saranno loro a spedirle. Mi pare contraddittorio il fatto che ora siano presso i sky center. C'è confusione totale.

guerxo ha scritto:

no, non la venderanno a tutti, ma solo a chi ha un abbonamento sky attivo.
le modalità di vendita saranno variabili da regione a regione e verranno rese note il giorno di partenza, che al momento è fissato al 16 dicembre.

per il momento potranno cmq averla i clienti possessori del pace hd che stanno distribuendo adesso. gli altri dovranno prenotarla e verrà consegnata loro non appena il decoder in loro possesso verrà reso compatibile con apposito aggiornamento software.

Sentita stamattina dal mio rappresentante Sky,ve la riporto cosi' come l'ho sentita!
La DK sarà venduta nei negozi Sky Center e Service,verso la fine di dicembre!
Le DK sono arrivate a Milano e adesso le distribuiranno!.........

Sam89 ha scritto:
Sentita stamattina dal mio rappresentante Sky,ve la riporto cosi' come l'ho sentita!
La DK sarà venduta nei negozi Sky Center e Service,verso la fine di dicembre!
Le DK sono arrivate a Milano e adesso le distribuiranno!.........

ma se la sentenza dell'antistrust quando arrivera' e quindi nn la spediscono piu' devi andare in uno Sky Center, oppure la spediscono anche chiedendola al call center di sky, e poi quale decoder bisogna avere. io sono abbonato a sky. io ho un decoder senza usb, in pratica ho il decoder del 2003 lo skybox. se mi rispondi ti ringrazio sam.

agassi2006 ha scritto:
ma se la sentenza dell'antistrust quando arrivera' e quindi nn la spediscono piu' devi andare in uno Sky Center, oppure la spediscono anche chiedendola al call center di sky, e poi quale decoder bisogna avere. io sono abbonato a sky. io ho un decoder senza usb, in pratica ho il decoder del 2003 lo skybox. se mi rispondi ti ringrazio sam.

col tuo decoder la chiavetta non puoi averla.
devi richiedere un decoder hd. l'unico ad essere abilitato subito sarà il pace hd che sky sta distribuendo adesso. gli altri saranno abilitati più avanti (ma non il tuo, che peraltro non ha nemmeno l'usb).

caspio ha scritto:
devi richiedere un decoder hd. l'unico ad essere abilitato subito sarà il pace hd che sky sta distribuendo adesso. gli altri saranno abilitati più avanti (ma non il tuo, che peraltro non ha nemmeno l'usb).
va benissimo anche il pace hd 830? quello più piccolo

caspio ha scritto:

Il Pace è quello piccoliono?

Quindi neanche il myskyHD sarà nell'immediato abilitato? E' un contronsenso penalizzare chi invece ha speso più di 100 euro per averlo. Non capisco la motivazione visto che il decoder ha la porta usb.

hanno detto che per ora l'UNICO già aggiornato per DK è il pace 830...li altri non sono discriminati...basta aspettare è sempre stato che i decoder vengono aggiornati in momenti diversi

digtalandrea ha scritto:
va benissimo anche il pace hd 830? quello più piccolo

quindi devo prendere il pace hd 830.ma devono uscire loro ad installarmerlo oppure lo spediscono? e vorrei sapere se con questo decoder si possa registare come il mysky oppure no, e poi volevo sapere il costo dell'attivazione se c'e' un costo attivazione io ho mondo+cinema+sport e volevo sapere se e' sicuro come decoder. es. se nn si imballa come alcuni decoder hd, e spero che tra un mese nn cambiano decoder per questa chiavetta.

seconda domanda ma la chiavetta DK che sara' distribuita a quanto pare alla fine del mese, la spediscono oppure no o se dovro' andare a comprarla, in uno Sky Service. SE mi potete rispondere grazie tante. ad entrambe le domande grazie tante.

a quanto si era detto un pò di 3d fà domani dovrebbe essere il DK-Day,ho appena inviato una mail a Sky,appena mi rispondono vi farò sapere :icon_bounce:

a mia mail, il contatta sky ha risposto che avrebbero avvertito della distribuzione della dk mediante messaggio sul decoder.
finora ancora niente. aspettiamo.

ac ha scritto:
a mia mail, il contatta sky ha risposto che avrebbero avvertito della distribuzione della dk mediante messaggio sul decoder.
finora ancora niente. aspettiamo.
ECCO LA MAIL CHE MI HA INVIATO SKY IN RISPOSTA CHE NON DICE NULLA:

Gentile Cliente,

siamo lieti di comunicarle che dal mese di dicembre SKY le offre un’importante opportunità!

Per consentire ai propri abbonati di completare il passaggio alla tv digitale accedendo anche ai canali gratuiti disponibili sul digitale terrestre, le proponiamo l'innovativa Digital Key, un sintonizzatore TV Digitale Terrestre USB compatibile con vari modelli di decoder HD, MySKY e MySKY HD.

La Digital Key le consente di fruire della più ampia offerta televisiva attraverso un unico telecomando aggiungendo, con una specifica numerazione, tutti i canali gratuiti disponibili sul Digitale Terrestre.

Scegliendo il suo decoder preferito tra HD, MySKY e MySKY HD approfittando delle offerte in corso, potrà scoprire l’eccellenza tecnologica che SKY riserva ai propri Clienti e inoltre potrà prenotare / richiedere l’innovativa Digital Key contattando direttamente il Servizio Clienti SKY, al numero 199.100.400*, tasto 1. Il costo della Digital Key sarà parte integrante del prezzo di attivazione del servizio tecnologico che sceglierà!

Per tutte le informazioni su Digital Key e digitale terrestre, visiti il sito www.sky.it\tvdigitale.

Continui a seguire le grandi novità di SKY!

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

*Tariffa max pari a 0.15 euro/min IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato.

Indietro
Alto Basso