Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giulieo ha scritto:speriamo che uscirà, ma gli spot Rai sullo switch off nel quale si "disinforma" testualmente che per ricevere il dtt bisogna avere un decoder con bollino blu, ovvero abilitato alle pay, mi preoccupa non poco.
pietro89 ha scritto:bè anzi col dtt non succede molto, perchè molti infatti comprano gli zapper e anche fra chi compra quello itnerattivo non si abbona in automatico (al massimo ha una tessera attiva...), sennò mp dovrebbe già avere 10 milioni di clienti....
donelio ha scritto:si, è scandaloso...c'è davvero un mucchio di gente che scambia il dtt per mediaset premium, come scambia il satellite per sky...questa cosa è AGGHIACCIANTE...e anche tv sorrisi e canzoni (non lo leggo, ma ne ho visto uno dal parrucchiere) non aiuta...sarebbero da multare tutti...
crisgen65 ha scritto:.......................
Mi hanno confermato il costo una-tantum di 19,90€, il comodato d'uso gratuito e che la data di lancio sarebbe stata il 15 di questo mese ma che è stata spostata verso la fine del mese per non meglio precisati motivi.
Lo so benissimo, nel mio intervento c'era dell'amara ironia. Sarebbe assurdo continuare a boicottare questa comoda chiavetta, come è assurdo che abbiano stanziato fondi di ben 50 euro per l'acquisto di decoder dtt per le persone disagiate, quando ne basterebbero 20 per uno zapper.pietro89 ha scritto:lo so... in realtà puoi prendere anche gli zapper (come di fatto è la chiavetta sky). non ascoltare gli spot![]()
nicksoft ha scritto:Il caso di agassi2006 voglio ben sperare che sia un caso limite. Ma se tu pensi che l'informazione sul passaggio al DTT sia stata chiara, sincera ed esaustiva, liberissimo. Io parlo con molta gente che non sa proprio ancora nulla, che pensano di dover cambiare tv o di dover prendere un decoder dal bollino blu.
donelio ha scritto:No no, io sono d'accordo con te!! Mi riferivo proprio al fatto che di informazione in giro ce n'è poca e quella poca è SBAGLIATA! Decoder con bollino blu invece degli zapper, tv sorrisi e canzoni che riporta la programmazione di mediaset premium come se il digitale terrestre trasmettesse solo quei canali e per di più a pagamento. Questa è una vergogna! E da un'idea molto chiara di come giornali e tv influenzino il modo di pensare della gente...
donelio ha scritto:No no, io sono d'accordo con te!! Mi riferivo proprio al fatto che di informazione in giro ce n'è poca e quella poca è SBAGLIATA! Decoder con bollino blu invece degli zapper, tv sorrisi e canzoni che riporta la programmazione di mediaset premium come se il digitale terrestre trasmettesse solo quei canali e per di più a pagamento. Questa è una vergogna! E da un'idea molto chiara di come giornali e tv influenzino il modo di pensare della gente...
Non è mai stata dettata una data ha scriverla sono stati alcuni del forum che si sono confusi con la partenza prevista di cielo.pressy ha scritto:Rinvii su rinvii....già 1 mese !! e magari non è finita....![]()
Questo perchè il tv sorrisi e canzoni è stato richiamato per questo ed adesso hanno messo la scritta "a cura di rti".Aperfectworld ha scritto:E' inserito all'interno del giornale anche un inserto pubblicitario a cura di RTI, chiaramente dichiarato in ogni pagina come tale, denominato "Speciale Digitale Terrestre", che comprende quattro pagine di sintesi dei programmi (una per i canali gratis rai e mediaset prodotti per il dtt, una per premium cinema, una per premium calcio, ed una per gli altri Gallery). Sono presenti poi dentro l'inserto due pagine di redazionali "tecnologici", ed una pagina sulle combinazioni ed i prezzi di mediaset premium.
Rocky80 ha scritto:Questo perchè il tv sorrisi e canzoni è stato richiamato per questo ed adesso hanno messo la scritta "a cura di rti".
All'inizio veniva spacciata per una guida al digitale terrestre.
Anakin83 ha scritto:Oh ma alla fine speriamo che sta DK esca almeno per gennaio a sto punto, al meglio alla fine dell'anno per noi switchoffati.
Non abbandonerò il mio decoder DTT perchè avendo un abbonamento Premium Gallery lo userò ancora, ma la DK mi rimane utile per i canali generalisti che io guardo sul DTT, per Rai4 che guardo spesso e per i tg regionali che in casa mia si guardano praticamente ogni giorno... senza stare sempre q switchoffare tra le sorgenti e usando solo il telecomando del mySky...
PERCHE' quando una cosa è utile per noi consumatori (perchè alla fine siamo noi che paghiamo eh! Sky lo paghiamo noi, il canone Rai lo paghiamo noi etc etc...) perchè quando una cosa è utile c'è sempre qualcuno che rompe?![]()
agassi2006 ha scritto:si puo' avere sky e contemporaneamente il dtt come hai detto tu, e se si come si fa' a vedere sia sky e il DTT ALMENO per i canali free. se lo spieghi. ti ringrazio ultima domanda tu sai per caso quando ci sara' in che mese lo swictoff a milano. grazie delle risposte a tutte e due le domande.
ecco l'ottimistapietro89 ha scritto:oppure con la chiavetta![]()
pietro89 ha scritto:oppure con la chiavetta![]()