ac ha scritto:
a mia mail, il contatta sky ha risposto che avrebbero avvertito della distribuzione della dk mediante messaggio sul decoder.
finora ancora niente. aspettiamo.
ECCO LA MAIL CHE MI HA INVIATO SKY IN RISPOSTA CHE NON DICE NULLA:
Gentile Cliente,
siamo lieti di comunicarle che dal mese di dicembre SKY le offre un’importante opportunità!
Per consentire ai propri abbonati di completare il passaggio alla tv digitale accedendo anche ai canali gratuiti disponibili sul digitale terrestre, le proponiamo l'innovativa Digital Key, un sintonizzatore TV Digitale Terrestre USB compatibile con vari modelli di decoder HD, MySKY e MySKY HD.
La Digital Key le consente di fruire della più ampia offerta televisiva attraverso un unico telecomando aggiungendo, con una specifica numerazione, tutti i canali gratuiti disponibili sul Digitale Terrestre.
Scegliendo il suo decoder preferito tra HD, MySKY e MySKY HD approfittando delle offerte in corso, potrà scoprire l’eccellenza tecnologica che SKY riserva ai propri Clienti e inoltre potrà prenotare / richiedere l’innovativa Digital Key contattando direttamente il Servizio Clienti SKY, al numero 199.100.400*, tasto 1. Il costo della Digital Key sarà parte integrante del prezzo di attivazione del servizio tecnologico che sceglierà!
Per tutte le informazioni su Digital Key e digitale terrestre, visiti il sito
www.sky.it\tvdigitale.
Continui a seguire le grandi novità di SKY!
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
*Tariffa max pari a 0.15 euro/min IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato.