Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

Ma se anche ne avesse, Mediaset dovrebbe condividere il 2° tuner con altri? (Il 1° tuner va lasciato a disposizione dell'utente). Idem lo spazio su disco. No, non ci credo!

Il fatto è che MEDIASET non conosce la parola concorrenza e non la sopporta. O meglio, dove l'ha conosciuta ha dovuto chiudere bottega ... vedi La Cinque in Francia...

giulieo ha scritto:
Il fatto è che MEDIASET non conosce la parola concorrenza e non la sopporta. O meglio, dove l'ha conosciuta ha dovuto chiudere bottega ... vedi La Cinque in Francia...

Più che la concorrenza, il tallone d'Achille di Mediaset,
sono il rispetto delle leggi, ora si è buttata
in questa crociata, anti chiavetta....Boh!!!!:eusa_think:

Secondo me lo sanno che non possono fare niente, ma tentano di far credere a chi non è ancora abbonato a Sky, che Sky è una cattivona che vuole bloccare la libera scelta dei telespettatori perchè non possono abbonarsi a Premium, come se non potessero counque prendersi un decoder a parte per quei canali.

Per cui quasi quasi Sky potrebbe denunciare Mediaset per lesione d'immagine.
E poi Mediaset non vuole che chi non ha mai avuto a che fare nulla con la pay-tv scopra che per pochi soldi in più, Sky offre un numero molto più elevato di canali, oltre che un segnale satellitare stabile e una copertura totale, che in terrestre ancora non c'è.

Hanno paura che chi si abbona a Sky non consideri più l'offerta Premium, e che con la chiavetta USB molti potrebbero avere un motivo in più per sottoscrivere Sky, se si pensa che con le ultime promozioni, un nuovo abbonato Sky può ottenere un decoder HD che con la chiavetta riceve anche il DTT, ed un televisore full HD da pagare a rate minime ad un prezzo molto conveniente, e molti canali più di Mediaset.

devono capire anche che alla gente non piace un dispositivo che faccia una singola cosa, ma preferisce un dispositivo "generalista" (lo dice anche steve jobs! :D), un decoder son la sola funzione push vod è troppo limitante, poi a quel prezzo), mentre il mysky a 99 euro ti dà molte più funzioni, considerando anche la digital key che estenderà ulteriormente il parco canali....

poi proprio sky che ti da un tv fullhd con dtt integrato a 266€(nella migliore delle ipotesi)...e che da una chiavetta al prezzo di 19€...
sarebbe quella che ostacola la digitalizzazione.

sky ostacola il LORO servizio pay(che nn è la digitalizzazione dell'italia). come mediaset ostacola sky nn passando le sue pubblicità e in moltissime altre maniere vero signor B?

e visto che hai tirato fuori jobs...anche lui ha capito benissimo che è meglio fare un dispositivo che magari alla sua uscita è costoso...ma che andando avanti negli anni è + performante...e apre cose nuove.

esempio bluetooth e iphone...altri esempi...la RADIO...cioè questo qui ha fatto diventare la RADIO una novità...

anche mysky è un decoder con tante potenzialità che vengono fuori poco a poco (la stessa possibilità di registrare in doppio audio fu una NOVITà che si poteva a vere da subito. con questo giochetto si fanno incavolare un po' gli utenti meno sprovveduti...e invece si stuposcono i meno avvezzi...

mediaset xkè fa il contrario(inoltre ora ha dovuto togliere doppio audio e mhp...sennò i nuovi canali ci stavano stretti...

pietro89 ha scritto:
devono capire anche che alla gente non piace un dispositivo che faccia una singola cosa, ma preferisce un dispositivo "generalista" (lo dice anche steve jobs! :D), un decoder son la sola funzione push vod è troppo limitante, poi a quel prezzo), mentre il mysky a 99 euro ti dà molte più funzioni, considerando anche la digital key che estenderà ulteriormente il parco canali....

non voglio essere presuntuoso e dire cosa piace alla gente; io vorrei un "aggeggio" che collegato al tv mi faccia vedere un bel film, che sia un tostapane o altro poco mi importa; 99 euro e basta se paghi almeno 52euri al mese..altrimenti sono 99 + 7,63 al mese (a tempo "indeterminato") ;) :evil5:

eltonj1 ha scritto:
non voglio essere presuntuoso e dire cosa piace alla gente; io vorrei un "aggeggio" che collegato al tv mi faccia vedere un bel film, che sia un tostapane o altro poco mi importa; 99 euro e basta se paghi almeno 52euri al mese..altrimenti sono 99 + 7,63 al mese (a tempo "indeterminato") ;) :evil5:
quello te lo fa fare anche uno zapper...
qui stiamo parlando di decoder più "evoluti"....

pietro89 ha scritto:
quello te lo fa fare anche uno zapper...
qui stiamo parlando di decoder più "evoluti"....

era un esempio per farti capire che a me (e magari a qualche altro) che il decoder faccia anche le pizze poco importa, lo scopo finale è quello di vedere un film quando lo si vuole..(possibilmente di qualità e con buon video/audio)

si vabbè ora tutti hanno vlgia del push on demand che è tanti anni che si trova su alice e fastweb con on deamdn più evoluti basati sulla linea telefonica.
il mese prossimo skyselection permetterà l'on demand su tanti generi e non solo sui film... contento? :D

pietro89 ha scritto:
si vabbè ora tutti hanno vlgia del push on demand che è tanti anni che si trova su alice e fastweb con on deamdn più evoluti basati sulla linea telefonica.
il mese prossimo skyselection permetterà l'on demand su tanti generi e non solo sui film... contento? :D

non a priori come te, io prima vedo, poi giudico...;)

paolo71 ha scritto:
Scusa, ma che senso ha? L'oggetto non è un PVR in cui l'utente decide cosa registrare, ma è fatto su misura per Mediaset che decide lei cosa registrarci sopra. Perché dovrebbero aggiungere codifiche non usate da Mediaset? ;)

per vedere in diretta dahlia e gli altri come un comune decoder terrestre..per il resto quel coso carica piano piano i 50 titoli e poi l'utente se li puo vedere e mano a mano li sostituiscono

di certo no ncè la fa con 100 gb a tenere 50 film contemporaneamente. anche il mysky permetterà di vedere film ogni settimana, ma non solo, anche documentari, serie tv, intrattenimento ecc...

piersilvio farà anche lo st....o xò intanto sky dopo avere buttato lì la storia della chiavetta un mese fa è sparito nel nulla ....

a dieci giorni da dicembre non si sa ancora quando verrà messa in distribuzione ? cosa si dovrà fare x averla ? quanto costerà ? insomma notizia boom poi + nulla .... non mi sembra il modo giusto x fare paura a dudi

bisognerebbe chiaramente dire come stanno le cose secondo me

la paura l'ha avuta quando l'ha saputo...
non cè bisogno di presentare una cosa settimane prima. intanto hanno lasciato l'articolo con le novità nella sezione skytg24....

lucarino ha scritto:
piersilvio farà anche lo st....o xò intanto sky dopo avere buttato lì la storia della chiavetta un mese fa è sparito nel nulla ....

a dieci giorni da dicembre non si sa ancora quando verrà messa in distribuzione ? cosa si dovrà fare x averla ? quanto costerà ? insomma notizia boom poi + nulla .... non mi sembra il modo giusto x fare paura a dudi

bisognerebbe chiaramente dire come stanno le cose secondo me
ma guarda che SKY è intelligente...non deve fare nessuna paura a Mediaset Premium...perchè è superiore! Mediaset (e Rai) continua a cercare di combattere una guerra che a SKY, per ora, non ha dato alcun fastidio! L'unica cosa che ha perso sono i RaiSat...e non è che sia stata una così grande perdita...

liebherr ha scritto:
per vedere in diretta dahlia e gli altri come un comune decoder terrestre..per il resto quel coso carica piano piano i 50 titoli e poi l'utente se li puo vedere e mano a mano li sostituiscono

Ah, giusto, non ci avevo pensato.

sapete a sky sono impegnati con count down molto + importanti...sapete...le OLIMPIADI...avete visto i doc su skyolimpia...

nn mi sembra utile ogni settimana dire...che sta per arrivare la chiavetta...anche xkè sennò fanno come col DTT...cioè hanno abbastanza rotto i maroni a dire ogni 10 secondi che nel lazio escluso viterbo ecc ecc...tanto nn l'hanno capito che è inutile dirlo...tanto il pubblico se ne sta andando xkè anche se glielo dici il DTT nn se lo comprano tutti...xkè molte persone hanno impianti obsoleti. xkè certe zone nn sono coperte e basta

Indietro
Alto Basso