paolo71
Digital-Forum Senior
Ma se anche ne avesse, Mediaset dovrebbe condividere il 2° tuner con altri? (Il 1° tuner va lasciato a disposizione dell'utente). Idem lo spazio su disco. No, non ci credo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giulieo ha scritto:Il fatto è che MEDIASET non conosce la parola concorrenza e non la sopporta. O meglio, dove l'ha conosciuta ha dovuto chiudere bottega ... vedi La Cinque in Francia...
pietro89 ha scritto:devono capire anche che alla gente non piace un dispositivo che faccia una singola cosa, ma preferisce un dispositivo "generalista" (lo dice anche steve jobs!), un decoder son la sola funzione push vod è troppo limitante, poi a quel prezzo), mentre il mysky a 99 euro ti dà molte più funzioni, considerando anche la digital key che estenderà ulteriormente il parco canali....
quello te lo fa fare anche uno zapper...eltonj1 ha scritto:non voglio essere presuntuoso e dire cosa piace alla gente; io vorrei un "aggeggio" che collegato al tv mi faccia vedere un bel film, che sia un tostapane o altro poco mi importa; 99 euro e basta se paghi almeno 52euri al mese..altrimenti sono 99 + 7,63 al mese (a tempo "indeterminato")![]()
![]()
pietro89 ha scritto:quello te lo fa fare anche uno zapper...
qui stiamo parlando di decoder più "evoluti"....
pietro89 ha scritto:si vabbè ora tutti hanno vlgia del push on demand che è tanti anni che si trova su alice e fastweb con on deamdn più evoluti basati sulla linea telefonica.
il mese prossimo skyselection permetterà l'on demand su tanti generi e non solo sui film... contento?![]()
paolo71 ha scritto:Scusa, ma che senso ha? L'oggetto non è un PVR in cui l'utente decide cosa registrare, ma è fatto su misura per Mediaset che decide lei cosa registrarci sopra. Perché dovrebbero aggiungere codifiche non usate da Mediaset?![]()
ma guarda che SKY è intelligente...non deve fare nessuna paura a Mediaset Premium...perchè è superiore! Mediaset (e Rai) continua a cercare di combattere una guerra che a SKY, per ora, non ha dato alcun fastidio! L'unica cosa che ha perso sono i RaiSat...e non è che sia stata una così grande perdita...lucarino ha scritto:piersilvio farà anche lo st....o xò intanto sky dopo avere buttato lì la storia della chiavetta un mese fa è sparito nel nulla ....
a dieci giorni da dicembre non si sa ancora quando verrà messa in distribuzione ? cosa si dovrà fare x averla ? quanto costerà ? insomma notizia boom poi + nulla .... non mi sembra il modo giusto x fare paura a dudi
bisognerebbe chiaramente dire come stanno le cose secondo me
liebherr ha scritto:per vedere in diretta dahlia e gli altri come un comune decoder terrestre..per il resto quel coso carica piano piano i 50 titoli e poi l'utente se li puo vedere e mano a mano li sostituiscono