Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:sapete a sky sono impegnati con count down molto + importanti...sapete...le OLIMPIADI...avete visto i doc su skyolimpia...
nn mi sembra utile ogni settimana dire...che sta per arrivare la chiavetta...anche xkè sennò fanno come col DTT...cioè hanno abbastanza rotto i maroni a dire ogni 10 secondi che nel lazio escluso viterbo ecc ecc...tanto nn l'hanno capito che è inutile dirlo...tanto il pubblico se ne sta andando xkè anche se glielo dici il DTT nn se lo comprano tutti...xkè molte persone hanno impianti obsoleti. xkè certe zone nn sono coperte e basta
pressy ha scritto:Sì però il nuovo decoder DTT per l' home-demand di MP è tanta roba !!
pressy ha scritto:139 euro , è tuo , e ha più funzioni del mysky !!![]()
Flask ha scritto:Si è tuo, e se si rompe devi ricomprarlo, se si rompe il mio myskyhd me lo faccio cambiare gratis e non mi costa nulla al mese.
si, con quella potresti annotarti i programmi da registrare per il mese successivo..sawyer83 ha scritto:se sky fa una conferenza stampa a los angeles e annuncia la vendita di penne,per molti sara una rivoluzione..
eltonj1 ha scritto:Con quello che risparmia un abbonato MP se ne ricompra 2-3 all'anno (per assurdo) ed ancora ci guadagna..![]()
non mi sembra che risparmi cosi tanto visto che gallery costerà 14 euro senza bambini, musica, documentari e la 1/3 dei film che ha sky che puoi avere con 34 euro....eltonj1 ha scritto:Con quello che risparmia un abbonato MP se ne ricompra 2-3 all'anno (per assurdo) ed ancora ci guadagna..![]()
pressy ha scritto:Sì però il nuovo decoder DTT per l' home-demand di MP è tanta roba !!
139 euro , è tuo , e ha più funzioni del mysky !!![]()