Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

Sky può tranquillamente bloccare la vendita della Digital-Key , non ne avrebbe alcun danno.....:icon_cool:

Burchio ha scritto:
sapete a sky sono impegnati con count down molto + importanti...sapete...le OLIMPIADI...avete visto i doc su skyolimpia...

nn mi sembra utile ogni settimana dire...che sta per arrivare la chiavetta...anche xkè sennò fanno come col DTT...cioè hanno abbastanza rotto i maroni a dire ogni 10 secondi che nel lazio escluso viterbo ecc ecc...tanto nn l'hanno capito che è inutile dirlo...tanto il pubblico se ne sta andando xkè anche se glielo dici il DTT nn se lo comprano tutti...xkè molte persone hanno impianti obsoleti. xkè certe zone nn sono coperte e basta

Non potevi spiegarti meglio!!..In Italia c'è una percentuale altissima di impianti vecchi stravecchi...mp per vederla devi aggiustare l'impianto e come minimo ci vogliono 200 €,più il decoder,altri 80/90 €...dall'altraparte Sky ti dà il decoder,l'impianto gratuiti...un pò di conti la gente se li fa,sia sull'impianto,sia sull'abbonamento,e qui Sky per alcuni è troppo caro..ma confrontando le piattaforme non c'è paragone..bell'intrigo!

e se proprio vogliamo dirla tutta :D Sky i decoder te li vende quasi esclusivamente via telefono o internet e non ammucchiati assieme a decoder zapper, che con 139 euro (cifra a caso :D) ne prendi 4 e ci copri tutti i televisori di casa....

Sì però il nuovo decoder DTT per l' home-demand di MP è tanta roba !!
139 euro , è tuo , e ha più funzioni del mysky !! :5eek:

pressy ha scritto:

Si come no ;)

pressy ha scritto:

Si è tuo, e se si rompe devi ricomprarlo, se si rompe il mio myskyhd me lo faccio cambiare gratis e non mi costa nulla al mese.

Quali sarebbero le funzioni in più del decoder MP? Io ad oggi ne vedo solo molte in meno.

Ancora con questa storia di non dire nulla, Sky NON HA MAI DETTO NULLA quando si tratta di fare partite qualcosa (tranne che non si tratta di grandi eventi sportivi, ripeto grandi) anche quando è partito il MySkyHD tante altre cose Sky non hai mai dato notizie in anticipo rispetto alla data prevista della partenza

pressy
non fare cattiva informazione
ha solo una funzione quel decoder, e questa stessa sarà implementata anche sul mysky.

se sky fa una conferenza stampa a los angeles e annuncia la vendita di penne,per molti sara una rivoluzione..

Flask ha scritto:
Si è tuo, e se si rompe devi ricomprarlo, se si rompe il mio myskyhd me lo faccio cambiare gratis e non mi costa nulla al mese.

Con quello che risparmia un abbonato MP se ne ricompra 2-3 all'anno (per assurdo) ed ancora ci guadagna..;)

sawyer83 ha scritto:
se sky fa una conferenza stampa a los angeles e annuncia la vendita di penne,per molti sara una rivoluzione..
si, con quella potresti annotarti i programmi da registrare per il mese successivo..:lol:

eltonj1 ha scritto:
Con quello che risparmia un abbonato MP se ne ricompra 2-3 all'anno (per assurdo) ed ancora ci guadagna..;)

Per te la varietà di programmazione e la qualità non hanno un costo? Io preferisco spendere di più che vedere la qualità pessima e la povertà di programmazione di Mp. Ma stiamo andando OT, qui si parla della chiavetta usb.

eltonj1 ha scritto:
non mi sembra che risparmi cosi tanto visto che gallery costerà 14 euro senza bambini, musica, documentari e la 1/3 dei film che ha sky che puoi avere con 34 euro....

salvo forti retention, voglio proprio fare la conta abbonati mp vs sky l'anno prossimo..fine ot ;)

Ultima modifica di un moderatore:
Si, ma tanto si sa che vincerà Sky, dato che non è niente illegale.. il problema è che intanto Mediaset come fa sempre coi competitori, voleva rallentarli, e sicuramente non aspettatevi pubblicità da loro quando Sky vincerà...

pressy ha scritto:

Ai mod...
Questa è disinformazione!

Indietro
Alto Basso