Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

Ciao a tutti! Ma ad oggi non esiste ancora una lista dei Decoder compatibili e delle zone coperte dal servizio con relativo update SW attivo?:icon_rolleyes:

Giulio73_05 ha scritto:
ciao Paolo se hai possibilita di provarla su PC, siccome la cosa mi interessa, e non sapendo con quale prog pensavi di provarla, posso suggerirti di provarla con i seguenti, tutti free e che dovrebbero avere supporto per vari chipset dvb:
1 - DVB Dream (http://www.dvbskystar.com/download/click.php?id=70)
2 - ProgDVB (http://update-progdvb.com/download/ProgDVB6.25.2Std.exe)
3 - VideoLAN (http://www.videolan.org/mirror-geo.php?file=vlc/1.0.3/win32/vlc-1.0.3-win32.exe)

uno tra questi magari la gestisce, facci sapere e buona fortuna! :)

Se posso portarla a casa sicuramente utilizzerò uno dei programmi da te suggeriti altrimenti verificherò solo se il sistema operativo la riconosce!
Spero di riuscire questa settimana altrimenti sarà sicuramente dopo le feste!!!

Paolo

tatonno69 ha scritto:
Ma non c'era la nuova regola secondo cui, ad interruzione abbonamento, il decoder rimaneva all'abbonato insieme alla scheda..? Potrebbe essere lo stesso per la DK, no..?
vale solo per il decoder sd

i 20€ sono per l'attivazione del servizio come al solito...ecco xkè poi possono richiederla...e cmq visto che funziona solo su decoder HD e mysky che vanno restituiti...che ve ne fate di una chiavetta inutilizzabile?

Buongiorno ragazzi, dalle vostre testimonianze ecco la mia deduzione: la key io l'ho prenotata al call center e si presume mi arrivi per i primi 10 giorni di gennaio,
ciò coincide con il mancato rilascio degli sky center nonostante li abbiano in deposito, cioè significa che stanno prendendo tempo anche perchè al momento l'antitrust non ha ricevuto conferma dell'archiviazione della protesta di mediaset sulla key...è tutta una battaglia tra il biscione e murdoch e noi paghiamo...diceva la buon anima di Totò.

a me oggi hanno detto di richiamare tra 4-5 giorni (svz clienti sky) che ancora non le potevano dare, ma senza chiedermi prima che modello di decoder ho...

...e senza accennare a una "prenotazione"...

Visto che dovrebbe essere trasparente, chi ce l'ha tra le mani riuscirebbe riportare le sigle e i loghi presenti sui chip interni?

L'ideale sarebbe una foto, ma immagino che le scritte sarebbero illeggibili.

pietro89 ha scritto:
vale solo per il decoder sd

Vero... ma l'hanno cambiato di recente, perchè un paio di settimane fa, nelle faq sulle condizioni contrattuali, era richiesta la restituzione solo dei mysky e mysky hd... ne sono certo perchè io, che ho il decoder hd, mi sorpresi che me l'avrebbero lasciato in caso di disdetta...

Riassumendo, se mi presento in uno sky center pomeriggio me la danno la chiavetta? Cosa devo portare con me?(fattura, numero tessere o decoder, ecc...)

P.S.: Che differenza c'è tra uno sky center e uno sky service?

peter83 ha scritto:
Riassumendo, se mi presento in uno sky center pomeriggio me la danno la chiavetta? Cosa devo portare con me?(fattura, numero tessere o decoder, ecc...)

P.S.: Che differenza c'è tra uno sky center e uno sky service?

....io prima chiederei al loro call center se la trovi presso i negozi Sky....Ad ogni modo il center è il negozio dove fanno solo gli abbonamenti mentre il service fa anche le sostituzioni....

peter83 ha scritto:
Quindi se vado allo sky service è uguale?

Particamente si, ma non credo che abbiano distribuito le chiavette in tutti i service di tutta italia.....*_* Di fatto la chiavetta sarebbe più utile nelle regioni che hanno già fatto so switch-off

Allora, ci sono comunicazioni ufficiali alla rete service, metto solo alcuni estratti per evidenti motivi di riservatezza.

Dal 21 dicembre Sky offre un' importante opportunità......ecc.ecc.
il decoder che inizialmente sarà compatibile con il nuovo dispositivo è il decoder HD Pace 830

L'offerta, in questa prima fase attiva fino al 31 gennaio 2010, è differenziata tra nuovi abbonati e chi è già cliente sky.

Nuovi abbonati:
Digital Key sempre gratuita
Per nuove sottoscrizioni o upselling nelle regioni Piemonte Lombardia ed Emilia Romagna l'adesione può essere fatta attraverso qualsiasi canale di vendita, la chiavetta va consegnata solo con il decoder HD Pace 830.
Tramite sito web di Sky non ci sono limitazioni di zona e verrà consegnata in tutta Italia.
In caso di adesione al MySkyHd sarà possibile prenotarla tramite servizio clienti o centro servizi.
L'offerta non è cumulabile con Trial e Tv tutto incluso.

Già abbonati Sky:
La Digital Key sarà opzionale e offerta sempre in comodato NON GRATUITO al costo di €. 19,90.
Per gli upselling HD nelle regioni Lombardia Piemonte e Emilia Romagna l'adesione potrà essere fatta attraverso qualsiasi canale di vendita e la chiavetta sarà consegnata solo con il decoder HD Pace 830.
Per gli upselling nelle regioni Sardegna, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Lazio e Campania l'adesione potrà essere fatta esclusivamente attraverso il servizio clienti Sky o il centro servizi.
Per gli upselling effettuati via web non ci sono limitazioni di zona.
Come sopra, in caso di adesione MySky la Key può essere prenotata.
In caso di cliente già in possesso di un decoder HD Pace 830, la chiavetta può essere offerta singolarmente ai soliti €. 19,90 (non specificano come, ma penso tramite service).
Chi ha un HD non 830 o un MySkyHd può prenotarla attraverso il servizio clienti.
Chi ha un MySkyHD V1 o comunque un MySky senza porta posteriore USB e non voglia fare un upselling potrà chiederne la sostituzione con uno compatibile a partire da febbraio 2010.

Alla fine dell'installazione il servizio va attivato, comunicando la matricola della Key.
Nel caso fiosse necessaria l'installazione di un partitore per collegare contemporaneamente Tv e Key, all'atto dell'installazione da parte di un installer Sky è prevista la possibilità di montarlo al costo di €. 9,00 (lavoro aggiuntivo) ovviamente non sono compresi altri lavori extra che dovessere rendersi necessari.

Ultima modifica:
poz ha scritto:
Ciao,qualcuno sa spiegarmi cos'è la tecnologia scr?Grazie
La tecnologia SCR permette di usare il mysky con una sola calata dalla parabola (naturalmente con un lnb adatto). Ma non penso c'entri molto con la Digital Key.
Saluti.

Spero di non ripetere qualche post precedente comunque ho sentito il mio amico, che gestisce uno Sky Center, che mi ha informato che la commercializzazione avverrà, se non ci saranno altri rinvii, il 21 Dicembre.
Me ne sono fatta mettere via una anche se non avrò occasione di provarla perché sarò in vacanza fino alla Befana!!
Sono deluso avrei voluto smanettare immediatamente!!!

Paolo

elettt ha scritto:
Già abbonati Sky:
La Digital Key sarà opzionale e offerta sempre in comodato NON GRATUITO al costo di €. 19,90.
Comodato non gratuito significa che:
1) si pagano i 19,90 iniziali come upfront e poi comunque non c'è nessun canone mensile ulteriore?
2) si pagano i 19,90 iniziali come upfront e poi viene addebitata anche una quota mensile di abbonamento?
Grazie

Indietro
Alto Basso