Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

lory ha scritto:
......mi sono perso leggendo tutte le pagine di questo thread....
ma in buona sostanza nessuno c'e l'ha ancora???

Vedro' entro stasera di procurarne una e poi vi sapro' dire........
Sì, sì, sappici dire...:D

lory ha scritto:
......mi sono perso leggendo tutte le pagine di questo thread....
ma in buona sostanza nessuno c'e l'ha ancora???

Vedro' entro stasera di procurarne una e poi vi sapro' dire........
ASPETTIAMO CON ANSIA :D

Sono appena passato allo sky service di Lissone (MB)e mi hanno detto che le digital key le hanno già lì ma che non hanno instruzioni su come distribuirle quindi ancora non le danno. Mi hanno invitato a ripassare o richiamare settimana prossima per conoscere l'evolvere della situazione. A voi i commenti.

Oggi ho "visto" la chiavetta, era sull'opuscolo
di Sky in un centro commerciale......
Questa Digital Key, sembra una leggenda, tutti ne parlano
ma nessuno c'è l'ha...:D :D

cheguevara63 ha scritto:
Oggi ho "visto" la chiavetta, era sull'opuscolo
di Sky in un centro commerciale......
Questa Digital Key, sembra una leggenda, tutti ne parlano
ma nessuno c'è l'ha...:D :D

nn e' una leggenda e' solo che sky aspetta a distribuirla, ma le chiavette ci sono.....;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Ma scusate perchè tutta questa attesa per un accessorio inutile... gran parte degli abbonati sky hd e myskyhd il ddt lo già nella tv. Solo quei "poveri sfigati" possessori del mysky ne hanno bisogno! :icon_rolleyes:

Progressive ha scritto:
Ma scusate perchè tutta questa attesa per un accessorio inutile... gran parte degli abbonati sky hd e myskyhd il ddt lo già nella tv. Solo quei "poveri sfigati" possessori del mysky ne hanno bisogno! :icon_rolleyes:
Aggiungi anche la categoria dei poveri sfigati che non possono collegare il cavo dell'antenna nella tv in cui hanno collegato il decoder :icon_razz:

Progressive ha scritto:

rispetto al mio dtt non hd incorporato nel tv samsung :

Vedrò i canali DTT in HD
userò un solo telecomando andando velocemente sui canali del 5000 (DTT)
registrerò i programmi DTT senza dover lasciare la tv accesa

Per me ci sono già abbastanza motivi per aspettare questa chiavetta!

Sì ma raga... state parlando d'eccezzioni! guardiam su scala nazionale... tanti hanno il decoder sd (io compreso) e a che me serve la digital key che tra l'altro ho già il decoder dtt?
Anche se avessi il tv nuovo non cambierebbe nulla anzi a maggior ragione che me ne faccio... :eusa_think:

non sono eccezzioni, perchè sky non spreca mai soldi per delle cose che vengono usate da pochi ;)

antocond ha scritto:
Aggiungi anche la categoria dei poveri sfigati che non possono collegare il cavo dell'antenna nella tv in cui hanno collegato il decoder :icon_razz:
ma scusate io ho myskyhd ,vuoi dire che se collego l'antenna ho il dtt?

antocond ha scritto:
Boh, forse non ho capito cosa intendevi dire, ma considera che anche la chiavetta deve essere collegata al cavo antenna terrestre...:eusa_think:

Progressive ha scritto:
Sì ma raga... state parlando d'eccezzioni! guardiam su scala nazionale... tanti hanno il decoder sd (io compreso) e a che me serve la digital key che tra l'altro ho già il decoder dtt?
Anche se avessi il tv nuovo non cambierebbe nulla anzi a maggior ragione che me ne faccio... :eusa_think:
anch'io ho il decoder dtt, ma lo disinstallo. Vuoi mettere la praticità di questa chiavetta??? Il decoder può servire solo se sei abbonato a qualche Pay del dtt.

Lillao ha scritto:
Boh, forse non ho capito cosa intendevi dire, ma considera che anche la chiavetta deve essere collegata al cavo antenna terrestre...:eusa_think:
Si, mi sono spiegato male:
nella stanza in cui arrivano sia il cavo della parabola che quello dell'antenna collego il decoder (e quindi il cavo dell'antenna alla DK). Poi con un trasmettitore A/V invio il segnale del decoder ad una TV in un'altra stanza, in cui non ho nè il cavo della parabola nè quello dell'antenna. In questo modo butto l'antenna da interno che fa abbastanza cagare.

antocond ha scritto:
Io aggiungo anche chi come me sta aspettando di comprare un nuovo decoder e aspetta la chiavetta :D

antocond ha scritto:
Si, mi sono spiegato male:
nella stanza in cui arrivano sia il cavo della parabola che quello dell'antenna collego il decoder (e quindi il cavo dell'antenna alla DK). Poi con un trasmettitore A/V invio il segnale del decoder ad una TV in un'altra stanza, in cui non ho nè il cavo della parabola nè quello dell'antenna. In questo modo butto l'antenna da interno che fa abbastanza cagare.

Scusa ma non sto capendo dov'è il problema; nell'altra stanza grazie all'a/v sender ricevi quindi sky, e se usi anche la DK ricevi anche i canali DTT, meglio di così...anzi mi hai appena illustrato un altro vantaggio della DK!

Certo che sarebbe utile che la Digital Key avesse il connettore snodabile a 90°. Io ho il MySKyHD vicino al muro se devo mettere la key piu il cavo antenna mi sa che lo devo allontanare di almeno 100mm

JoJo67 ha scritto:
Certo che sarebbe utile che la Digital Key avesse il connettore snodabile a 90°. Io ho il MySKyHD vicino al muro se devo mettere la key piu il cavo antenna mi sa che lo devo allontanare di almeno 100mm

Una piccola prolunga usb e passa la paura :icon_cool:

Indietro
Alto Basso