Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

Se non mi aiutate non me ne esco più!!

Ciao a tutti,
come potete intuire dal titolo ho urgente bisogno del vostro aiuto, o per lo meno di qualcuno che possa intermediare con sky.
Vi spiego il mio problema: il 4 febbraio è arrivato il tecnico con decoder HD e mi ha attivato skyX2. Io avevo richiesto anche la digital key ma mi è stato detto che arrivava a casa per posta gratuitamente. Ad oggi non è ancora arrivata!!!!:mad: :mad: :mad:.
Ovviamente nel corso di questo mese di attesa ho fatto diverse telefonate per avere notizie, ma tutti mi dicevano di aspettare. Ora io potrei capire qualche giorno di ritardo ma un mese mi sembra davvero troppo. Nell'ultima chiamata ho anche chiesto di fare una seconda richiesta e ho fatto presente che ero disposto a pagarla 19,00 euro (mi avevano detto che l'avrei avuta gratis), ma non si può fare perchè risulta già una richiesta in corso che blocca tutte le altre.
Che devo fare??? Avete qualche consiglio??

Beh se hai diritto ad averla gratis non vedo perchè dovresti pagarla...:eusa_think: tempestali di mail e telefonate di protesta e vedrai che risolveranno la cosa...può darsi che il corriere abbia smarrito il tuo pacchetto chissà...:eusa_think:

Comunque per cusiosità che decoder Hd ti hanno installato? Te lo chiedo perchè tranne il PAce 830 HD tutti gli altri decoder hanno bisogno di un aggiornamento prima di poter far funzionare la key...;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Beh se hai diritto ad averla gratis non vedo perchè dovresti pagarla...:eusa_think: tempestali di mail e telefonate di protesta e vedrai che risolveranno la cosa...può darsi che il corriere abbia smarrito il tuo pacchetto chissà...:eusa_think:

Comunque per cusiosità che decoder Hd ti hanno installato? Te lo chiedo perchè tranne il PAce 830 HD tutti gli altri decoder hanno bisogno di un aggiornamento prima di poter far funzionare la key...;)
Intanto grazie per la risposta.
Il decoder è il pace 830 (l'unico compatibile per intenderci) già aggiornato con il servizio Digital Key attivo. Purtroppo il corriere non c'entra niente. Da una delle telefonate è uscito fuori che risultava una nota in cui veniva detto che le richieste fatte nel periodo in cui l'ho fatto io venivano messi in sospeso. Non mi hanno però spiegato per quale motivo :mad: :mad: :mad: Ci vorrebbe qualcuno che lavora per sky che magari potesse fare un controllo...
C'è qualche altro utente nella mia stessa situazione??

Ragazzi, io l'ho ordinata per il mio MySky Pace (non HD).
Mi hanno detto che dovrebbe essere disponibile da MAGGIO :5eek:

Eh lo so, speravo un pochino prima però.

Una domanda per chi ha la DK:
come giudichereste la ricezione rapportata a quella di un normale decoder esterno o integrato? E' a quei livelli o ha qualche difficoltà?

Dopo che per vari mesi mi era stato detto che il mio MySkyHD Amstrad 780i non era aggiornabile per la DK e quindi andava cambiato, oggi mi è stato detto che è pienamente compatibile (classificato come HD2) e riceverà a Maggio l'aggiornamento.
Siccome non ero convinto ho chiesto al tipo che ha risposto di controllare sia a terminale che in sede e la risposta è stata sempre la stessa.
Vi risulta che ci sia stato un cambiamento di questo tipo?

duffynet ha scritto:
Dopo che per vari mesi mi era stato detto che il mio MySkyHD Amstrad 780i non era aggiornabile per la DK e quindi andava cambiato, oggi mi è stato detto che è pienamente compatibile (classificato come HD2) e riceverà a Maggio l'aggiornamento.
Siccome non ero convinto ho chiesto al tipo che ha risposto di controllare sia a terminale che in sede e la risposta è stata sempre la stessa.
Vi risulta che ci sia stato un cambiamento di questo tipo?

NOOOOOOO.......:5eek: :5eek: :5eek: ma dici davvero ?? :eusa_shifty:
A me hanno anche scritto via e-mail e telefonato (2 settimane fa) confermandomi che l' Amstrad non ha nessunissima speranza e....sciao !! :crybaby2:
Ci vorrebbe un terzo che ha l' amstrad e provi a telefonare.....:D

raffaelec83 ha scritto:
Eh lo so, speravo un pochino prima però.

Una domanda per chi ha la DK:
come giudichereste la ricezione rapportata a quella di un normale decoder esterno o integrato? E' a quei livelli o ha qualche difficoltà?

Vedendo il thread di discussione tecnica della DK dicono che per i segnali potenti non c'è nessun problema. Per i segnali al limite spesso un decoder esterno li aggancia, mentre la DK no.. insomma la DK ha un po' di perdita di potenza rispetto a un classico tuner DTT integrato o esterno

scusate la domanda che probabilmente sarà già stata fatta mille volte, ma l'acquisto della chiavetta comporta il prolungamento del contratto per un anno?

franz1963 ha scritto:
Ordinata dal sito di Sky ieri; adesso non mi resta che attenderne la disponibilità.
Il mio è un MySky HD Pace.
;)
Dovrai prima attendere l'Upgrade Software!
Allo stato attuale sono abilitati solo alcuni Decoder (No MySky per ora...).
Operazione prevista in Aprile-Maggio!
Speriamo prima dello Switch-Over in Lombardia

Paolo

Jac1992 ha scritto:
scusate la domanda che probabilmente sarà già stata fatta mille volte, ma l'acquisto della chiavetta comporta il prolungamento del contratto per un anno?

No! :)

mckernan ha scritto:
Dovrai prima attendere l'Upgrade Software!
Allo stato attuale sono abilitati solo alcuni Decoder (No MySky per ora...).
Operazione prevista in Aprile-Maggio!
Speriamo prima dello Switch-Over in Lombardia

Paolo
Infatti speriamo proprio che aggiornamento Decoder e arrivo della Key siano entro il 18 Maggio così da vedere bene anche i terrestri nel MySkyHD.
Ciao! ;)

Anakin83 ha scritto:
Vedendo il thread di discussione tecnica della DK dicono che per i segnali potenti non c'è nessun problema. Per i segnali al limite spesso un decoder esterno li aggancia, mentre la DK no.. insomma la DK ha un po' di perdita di potenza rispetto a un classico tuner DTT integrato o esterno

ah, pessimo

Salve a tutti!
Scusate ma ho letto poche pagine del thread, ma volevo sapere se il mio MySkyHD Samsung è compatibile con la Sky Digital Key.
Ho chiesto all'operatrice e mi ha detto di sì ed tra 1 settimana dovrei averlo.
Speriamo bene...

scusate se m' intrometto... ieri mi è arrivato il decoder hd con la chiavetta.. non è ancora attivato l' HD purtroppo il televisore dove sta il vecchio skibox non è hd per cui ho intenzione di calare un' altro filo dalla parabola ed usare il decoder hd in altro televisore lcd hd che è attaccato alla parete... non avendo MY Sky ma un recorder dvd con il digitale integrato come posso fare i collegamenti? soprattutto per l' antenna.. il cavo RF dove lo metto? grazie maria pia

zanialex ha scritto:
Salve a tutti!
Scusate ma ho letto poche pagine del thread, ma volevo sapere se il mio MySkyHD Samsung è compatibile con la Sky Digital Key.
Ho chiesto all'operatrice e mi ha detto di sì ed tra 1 settimana dovrei averlo.
Speriamo bene...
presto sarà compatibile con un aggiornamento software...;)

Indietro
Alto Basso