Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

a me è arrivata ieri mattina. premesso che io ho un'antenna non proprio giovane e quindi anche con il dtt integrato nel tv non ricevo dei mux e altri squadrettano, quindi idem con la digital key, ho solo un problema col mux della rai che negli altri decoder viene dato con un buon segnale, ma la dk lo ignora completamente, forse cè un conflitto con un altro ripetitore...

tra qualche giorno cambio antenna e vi faccio sapere come si comporta la dk ;)

Ragazzi una domanda: se ordino la dk,mica si prolunga di 1 anno l'abbonamento dalla data di richiesta della dk?

I 19,90 li addebitano sulla prossima fattura sky?

sasanet77 ha scritto:
Ragazzi una domanda: se ordino la dk,mica si prolunga di 1 anno l'abbonamento dalla data di richiesta della dk?

I 19,90 li addebitano sulla prossima fattura sky?

Mi rispondo da solo:D No alla prima si alla seconda domanda.

ragazzi ma quanto avete aspettato per avere la digitalkey? Io il primo marzo ho installato lo skyx2 ma visto che il tecnico avev0 esaurito le chiavette l'ho ordinata via telefono, dopodiché ho chiamato più volte per avere notizie e mi dicono che risulta in spedizione e che sollecitano il tutto... intanto sono arrivato a giugno e non ho visto ancora nulla!!!!

Non posso ordinarne un'altra perché a sistema risulta già aperta la prima richiesta... cosa diavolo posso fare per avere sta chiavetta in tempi brevi??? :eusa_wall: :eusa_wall:

Scusatemi ma non ho letto le centinaia di pagine di questo post, ma avete già notato che sintonizza solo in parte i canali ricevibili?
Mi spiego meglio, se collego il cavo dell'antenna alla tv (LG con DTT) sintonizzo molti più canali rispetto a quelli trovati con la Digital Key, presumo quindi che quest'ultima abbia un tuner con sensibilità molto scarsa.
Confermate questo problema anche con le vostre DT?

ho un dubbio:
siccome sono riuscito a configurare la DK sul pc, vorrei prenderne un'altra ma non ho due decoder ma solo il mio myskyhd.....

me ne fanno ordinare un'altra?
p.s. lo so che c'è il limite di 4 key ma per quattro decoder o anche prese da sole?:eusa_think: ;)

imperatore666 ha scritto:
ragazzi ma quanto avete aspettato per avere la digitalkey? Io il primo marzo ho installato lo skyx2 ma visto che il tecnico avev0 esaurito le chiavette l'ho ordinata via telefono, dopodiché ho chiamato più volte per avere notizie e mi dicono che risulta in spedizione e che sollecitano il tutto... intanto sono arrivato a giugno e non ho visto ancora nulla!!!!

Non posso ordinarne un'altra perché a sistema risulta già aperta la prima richiesta... cosa diavolo posso fare per avere sta chiavetta in tempi brevi??? :eusa_wall: :eusa_wall:
Ho dato la disdetta tramite mail,visto che non arrivava più l'ho ritirata al centro Sky della mia città.Se hai occasione di ritirarla in un centro sky più vicino a te,l'altra quando arriva la rifiuti.E' quello che mi hanno consigliato da Sky.

ma ragazzi..Rai Hd è attivo o no? qualcuno riesce a vederlo quando trasmette?

elcalli ha scritto:
ma ragazzi..Rai Hd è attivo o no? qualcuno riesce a vederlo quando trasmette?
Rai HD è attivo soltanto nei grossi centri urbani o zone limitrofe, dove è avvenuto lo switch off e over,il mux è il 4.;)

Ultima modifica:
dangerfamily ha scritto:
ho un dubbio:
siccome sono riuscito a configurare la DK sul pc, vorrei prenderne un'altra ma non ho due decoder ma solo il mio myskyhd.....

me ne fanno ordinare un'altra?
p.s. lo so che c'è il limite di 4 key ma per quattro decoder o anche prese da sole?:eusa_think: ;)

anche io ci avevo provato col pc ma senza successo.
come hai fatto? con quali driver?
per la tua domanda non so risponderti con certezza

io l'ho ordinata a dicembre 2009

imperatore666 ha scritto:

ed ancora niente....prima dicevano che bisognava aggiornare il decoder, poi che sono in lista di attesa.......ho telefonato 70 volte ...sembra quasi di disturbare

gianni4x ha scritto:
ed ancora niente....prima dicevano che bisognava aggiornare il decoder, poi che sono in lista di attesa.......ho telefonato 70 volte ...sembra quasi di disturbare
Se ti è possibile vai ad un centro sky della tua zona e la ritiri li,vai sul sito di sky e dai la disdetta della digital key come ho fatto io.Questo è quello che mi hanno risposto.

Gentile Cliente,
desideriamo confermarle di aver registrato la sua richiesta; la invitiamo quindi a rifiutare l’eventuale consegna qualora il corriere dovesse ricontattarla.
Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta.
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

Ultima modifica:
Digital Key e Mediaset

Salve a tutti. Un quesito importante. Riuscite a vedere i tre canali base di Mediaset? Mi riferisco, ovviamente, a canale 5, italia 1 e rete 4, delle frequenze 36 e 49. Da oggi a me sono spariti e se provo a risintonizzare n on li trova. Gli altri mediaset, come Boing o i premium , invece, ci sono regolarmente. Aggiungo che non è un problema di impianto. Con lo stesso cavo altri DUE ricevitori vedono tutto senza problemi. Stiamo parlando di potenza segnale e qualità superiori all'80%. Fosse un'invenzione di Mediaset per mettere i bastoni tra le ruote a SKY???? Comunque ho inviato anche una mail a Sky, vedremo. Se potete fatemi sapere se da voi è tutto a posto.

Aggiungo che Canale 5 hd, invece, che è su un'altra frquenza e, quindi, in altro MUX, c'è regolarmente.

mediaset non può fermare in alcun modo la sintonizzazione dei suoi canali sulla digital key, quindi è solo un problema di segnale. prova a cambiare cavo antenna...

pietro89 ha scritto:
mediaset non può fermare in alcun modo la sintonizzazione dei suoi canali sulla digital key, quindi è solo un problema di segnale. prova a cambiare cavo antenna...

Provato senza successo. Sullo stesso cavo altri 3 decoder dtt hanno potenza segnale e qualità superiore all'80% sui mux a 36 e 49.
Ho provato anche in un'altra stanza ed in un'altra casa dove funziona regolarmente mediaset senza successo.

Aggiungo che qualche giorno fa ho noitato che sky ha aggiornato il menu del ricevitore con alcune modalità nuove, come le problematiche lcn, l'aggiunta canali selettiva a quelli in chiaro/criptati ed a quelli nuovi/tutti, dando anche la possibilità di riordinarli.

Fosse questo il problema?

Bah

Anche il servizio assietnza sky ha risposto con la classica frase "poblema di impianto/antenna/cavi". La cosa grave è che il "trittico" impianto/antenna/cavi funziona alla grande....

strano che con quella potenza la digital key non prenda (anche se io ho dovuto cambiare tre cavi antenna prima di trovare quello giusto...). per caso il cavo prima di arrivare alla dk passa da altri dispositivi (decoder/dvdrecorder...)?

mi sembra veramente anormale... fosse un segnale al limite... ma un segnale potente arriva.. e soprattutto sul 36 e 49 che sono due mux Mediaset... tutti gli altri ti arrivano senza problemi?? il 36 cmq ha solo canali in chiaro quindi non c'entra nessun criptaggio niente... secondo me la tua DK ha una falla nelle due frequenze incriminate!! non riesco a pensare a altro... devi provare a recuperarne un altra per vedere come si comporta sullo stesso cavo.

puoi provare a inserire la DK in un impianto di un vicino, amico, parente per vedere se prende quelle due frequenze?

Indietro
Alto Basso