Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

si però oltre a poter registrare tramite la Guida tv (questo vale anche per i canali Sky) c'è anche la registrazione manuale dal menu.
Si imposta il canale, la data, l'ora di inizio e l'ora di fine registrazione :) come un classico registratore insomma. quindi non c'è problema per i canali DTT che non hanno l'EPG estesa

Ora ho capito, grazie.
Certo, la comodità della guida è che con un tasto hai fatto il programma, invece di impostare canale, data, ora inizio e fine.
C'è da sperare che con lo switch-off completo arrivi anche una guida per i canali digitali più estesa.

si è un po' palloso :) però è l'unico modo per ora per registrare programmi DTT.
Tieniti largo con i tempi perchè i programmi dei canali DTT non sono molto affidabili come tempistica.

Mi è arrivata la oggi la DK avevo una domanda, c'è un modo per poter mettere ad esempio canale 5 DTT al 105 e mettere canale 5 SAT al 5005? è un po noioso fare quattro numeri per andare su un canale.

no, almeno per il momento non si possono spostare i canali dtt nella numerazione sat...

Altra domanda, perchè quando vado su rai HD nella epg non c'è il logo HD come in tutti gli altri canali?

perchè Rai HD non viene riconosciuto come HD nemmeno dai tuner DTT, non si capisce come mai... infatti lo memorizzano anche i tuner SD e danno la traccia audio... :) parametri RAI

lucacipriani ha scritto:
Altra domanda, perchè quando vado su rai HD nella epg non c'è il logo HD come in tutti gli altri canali?
perchè non trasmette programmi in HD nativo...

quando trasmetterà qualcosa in HD, comparirà il logo "HD" della Rai;)

Anakin83 ha scritto:
per chi si abbona in questi mesi sì, la portano con il decoder.
Per i già abbonati si ordina a 19.90 euro

io ho fatto la reconnection 2 mesi fa.. dite che se chiamo ora me la possano mandare gratis???

ciao ragazzi! in primavera ho aderito a SKYX2 e mi hanno dato anche la digital key compresa, il problema è che ora la vorrei usare sul decoder principale, myskyhd amstrad, per poter anche registrare! il problema è che questo non è compatibile... secondo voi posso farmelo sostituire?

non vorrei spendere i 19,90 per un'altra DK... di due non me ne faccio nulla. che dite chiamo e spiego la situazione?

se te la fai sostiutire poi non avrai la DK sul multivision....
e poi, non credo che te la facciano sostituire dopo tutto questo tempo...

p.s. questo thread non era in rilievo?

dangerfamily ha scritto:

p.s. questo thread non era in rilievo?
E' in rilievo il thread tecnico per chi già la possiede...

dangerfamily ha scritto:
io vorrei farmi sostituire il myskyhd amstrad con uno compatibile DK (che ho già e non mi interessa usarla sul multivision, ma visto che la davano gratis l'ho presa...) ;)

ma non credo che con la sostituzione ti diano una key...

@rob7417: se non ricordo male era in rilievo anche questo...

Indietro
Alto Basso