Digital Key:Thread Tecnico

Manca qualcosa opzioni menu su Sky Digital key:

- Manca "VHF 05"
- Manca "Ricerca manuale"
- Manca "Eliminare i canali"
- Manca "Qualità segnale ed intensità segnale"

Prossimo aggiornamento per Sky Digital Key che devono aggingere "VHF 05", "Ricerca manuale", "Eliminare i canali", "Qualità segnale ed intensità segnale"

Se fai un reset con "guida tv" o "i" non dovresti perdere le registrazioni... Però puoi chiede conferma al forum...

Mac_66 ha scritto:
Manca qualcosa opzioni menu su Sky Digital key:

- Manca "VHF 05"
- Manca "Ricerca manuale"
- Manca "Eliminare i canali"
- Manca "Qualità segnale ed intensità segnale"

Prossimo aggiornamento per Sky Digital Key che devono aggingere "VHF 05", "Ricerca manuale", "Eliminare i canali", "Qualità segnale ed intensità segnale"
anche io penso manchino queste cose.. sono molto importanti... e poi con qualche aggiornamento dovrebbero migliorare la sensibilità del ricevitore.. mi pare strano che la tv prende un segnale ed il pennino no o se lo prende squadretta tutto..

emacron ha scritto:
anche io penso manchino queste cose.. sono molto importanti... e poi con qualche aggiornamento dovrebbero migliorare la sensibilità del ricevitore.. mi pare strano che la tv prende un segnale ed il pennino no o se lo prende squadretta tutto..
Si, deve fare l'aggiornamento al più presto possibile, è importante! Quando cambi i canali se non vedi che devi aspettare un pò e poi vedi. Se non riesci altrimenti va in 5001 Rai Uno poi cambia altro canale quello che non vedevi prima e poi li vede.

emacron ha scritto:
e ti pare una cosa logica che uno deve fare sti stratagemmi per vedere un benedetto canale!?!? che si diano una mossa...
Magari ci sarebbe una bella grafica anche funzionerebbe meglio di prima su digital key per prossimo aggiornamento.

ma quanto fa schifo sta sky digital key.. si blocca sempre .. ho pensato che con lo switch off l'avrei potuto utilizzare ma invece non serve a niente.. la prima volta che ho fatto la scansione mi ha trovato la metà dei canali che gli altri mi trovano.. ho provato di nuovo e di nuovo e di nuovo e mi dice 0 canali.. cioè ma stiamo scherzando... datemi qualche consiglio

Se la tua zona non è fra quelle con una buona ricezione.... beh, non ci puoi fare nulla! La sua qualità è bassissima d'altra parte è grande un pollice, cosa pretendi? Verifica che il cavo antenna che usi sia di qualità (no supermercato), verifica che il segnale alla presa sia buono (con un altro decoder/tv), prova a non inserire il cavo antenna fino in fondo ma solo per metà... Non fare la sintonia completa ogni volta ma "solo nuovi canali" almeno un paio di volte... Se il decoder è nuovo aspetta un giorno che arrivino tutti gli aggiornamenti software... Non dividere il segnale con partitori a più uscite per collegare tv e chiavetta, non posizionare la chiavetta vicino al decoder ma con una prolunga USB vicino alla presa... Ciao!

Salve, da quando il mio decoder mysky hd della Pace è stato aggiornato ho questo problema: quando sono su un qualunque dei canali del digitale terrestre con la digital key ogni tanto mi squadretta e l'audio è come se facesse delle pernacchie.
Ho provato a fare il test delle frequenze del digitale terrestre e mi da tutti tra il 7 e l'8. Cosa posso fare?

digital key e temporali

E' possibile ke un temporale guasti la chiavetta in modo da non fargli trovare i canali terrestri anke se sdono in realtà funzionanti oppure il malfunzionamento dipende solo da un guasto sull'antenna?

Grazie

Sandro :icon_cool:

Si, prova a collegare un altro decoder o tv e vedi se dipende dall'antenna!
Con le scariche elettriche tutto si può danneggiare... :D

Ieri mi hanno consegnato il nuovo modello di MySkyHD quello da 500Gb,l'ho aggiornato,fatto reset,tutto ok...ma ora ho fastidiosi "squadrettamenti" sul digitale terrestre,specialmente sui canali RAI, cosa che prima col vecchio decoder MySkyHd non avevo...come mai?

Deep1977 ha scritto:
Ieri mi hanno consegnato il nuovo modello di MySkyHD quello da 500Gb,l'ho aggiornato,fatto reset,tutto ok...ma ora ho fastidiosi "squadrettamenti" sul digitale terrestre,specialmente sui canali RAI, cosa che prima col vecchio decoder MySkyHd non avevo...come mai?
ciao, perché ti hanno consegnato un decoder nuovo? anche io vorrei cambiarlo, ho il primo modello, Pace se non sbaglio. Posso chiedere il cambio con il nuovo?
sulla digital key non so che dirti :D

Ansoile ha scritto:
ciao, perché ti hanno consegnato un decoder nuovo? anche io vorrei cambiarlo, ho il primo modello, Pace se non sbaglio. Posso chiedere il cambio con il nuovo?
sulla digital key non so che dirti :D

L'ho richiesto io per avere accesso al nuovo Sky On Demand dal 1 Luglio, fino al 30 giugno puoi averlo a 39€ ....

Ciao ragazzi,

Ho un problema da un mese con la DK: non prende più un singolo canale!
Gli faccio fare la sintonizzazione ma se ne esce sempre con zero canali trovati... eppure collegando il cavo dell'antenna direttamente nella TV prende benissimo :eusa_shifty:

Cosa può essere? Ho provato a chiamare Sky ma dicono che se si accende il led blu nella chiavetta allora è colpa del mio impianto e di far venire un antennista, loro non possono farci nulla (eh che bello spendere 60€ al mese e farsi prendere per scemi così :doubt:)

Consigli?

il led blu non indica la qualità del segnale, serve solo per capire se è compatibile con il mysky hd.

per il segnale, potresti provare:
a collegare la digital key direttamente alla presa antenna (e al decoder la colleghi tramite cavo usb)
oppure a non far entrare del tutto il cavo antenna alla presa a muro
o a provare un'altra porta usb sul decoder

Si quello che intendevo col Led blu era che se si accende vuol dire che la chiavetta non è difettosa (sempre secondo il call center Sky) e che quindi non è da sostituire :D

Ho provato a collegare la chiavetta ad un altra presa dell'antenna e con un paio di cavi diversi ma non penso sia un problema del mio impianto di casa, come ho già detto se collego il cavo dell'antenna al sintonizzatore interno della TV prende benissimo, è solo la chiavetta che proprio non prende un tubo :D

Vano89 ha scritto:
Si quello che intendevo col Led blu era che se si accende vuol dire che la chiavetta non è difettosa (sempre secondo il call center Sky) e che quindi non è da sostituire :D

Ho provato a collegare la chiavetta ad un altra presa dell'antenna e con un paio di cavi diversi ma non penso sia un problema del mio impianto di casa, come ho già detto se collego il cavo dell'antenna al sintonizzatore interno della TV prende benissimo, è solo la chiavetta che proprio non prende un tubo :D

Ciao, prova a fare come ti ha suggerito pietro89.

per registrare tramite il rec on line un canale del digitale terrestre come devo fare?

vorrei registrare italia2 ma sono fuori casa :( :crybaby2:

Indietro
Alto Basso