Digital Key:Thread Tecnico

installato oggi mysky hd e digital key.

aggiornato il decoder, la digital key trova pochissimi canali, la tv da sola 347..

che devo fare?
il reset annulla l'aggiornamento?

Mi basta che si muova leggermente il cavo dell'antenna o il decoder, che mi da assenza di segnale su tutti i canali e sono obbligato a spegnere il decoder, togliere e rimettere la digital key... Anche a voi è lo stesso? Posso farmela sostituire?

odut86 ha scritto:
Mi basta che si muova leggermente il cavo dell'antenna o il decoder, che mi da assenza di segnale su tutti i canali e sono obbligato a spegnere il decoder, togliere e rimettere la digital key... Anche a voi è lo stesso? Posso farmela sostituire?

idem :crybaby2:

Credo sia un problema di software xchè anch'io a volte vedo i canali e a volte no e prima del cambio frequenze andava tutto bene!

In realtà è un problema che va avanti da tempo, speravo fosse un problema di software e che i diversi aggiornamenti che ci sono stati migliorassero la situazione, ma per adesso non è cambiato nulla... Per questo mi è venuto il dubbio possa essere un problema di hardware...

headroom ha scritto:

Per curiosità, tu che decoder hai? Io PACE 865

DigitalOP! ha scritto:
installato oggi mysky hd e digital key.

aggiornato il decoder, la digital key trova pochissimi canali, la tv da sola 347..

che devo fare?
il reset annulla l'aggiornamento?

la stessa cosa accade a me, neoabbonato a sky la DK ntrova pochissimi canali o anche 0 canali, sky non sa cosa dirmi. Col decoder esterno prendo tutti i canali senza problemi . Sto sulla costa Vesuviana provincia di Napoli :mad:

Stesso problema.
Mi hanno sostituito sia la digital key che il decoder e non è cambiato nulla.
A me è successo dopo aver collegato il decoder alla rete per utilizzare "on demand"

Provate a schermare la DK con della carta alluminio, controllate che lo spinotto antenna sia in buone condizioni, provate a mettere la DK vicino alla presa e connettetela al decoder con una prolunga USB! Potrebbero esserci disturbi dovuti ad apparecchiature vicine?

Ciao ragazzi.Ho un' antenna collegata alla tv che riceve perfettamente tutti i canali.Collegando l'antenna solo alla digital key prende 130 canali ma alcuni squadrettano (soprattutto i mediaset) quindi la mia idea iniziale di sdoppiare il segnale antenna per servire digital key e tv è impraticabile (non riesce a sintonizzare bene un apparecchio figuriamoci due...).
Vi chiedo se compro un oggetto di questotipo:
http://svcommerce.it/scheda.AMPLIDT.html
secondo voi potrei servire tv e digital key?
Qualcuno ha una configurazione simile?
Grazie

Io la dk la usavo solo per avere la guida TV settimanale dei canali come RAI4, Iris, La7D, ecc... Cioè ho fatto fare la scansione dei canali, poi ho scollegato il cavo dell'antenna ed avevo la lista dei canali dtt senza la visione ma con la guida TV. Come mai che da qualche giorno invece dei programmi c'è solo scritto il nome del canale?

Da qualche giorno la mia DK non sintonizza più alcuni canali mediaset (iris, mediaset extra, italia2...), mentre gli stessi sono ricevuti perfettamente dal tuner del tv.
Sto a Roma Nord, qualcuno ha lo stesso problema?
C'è qualche soluzione praticabile?

miram ha scritto:
Provate a schermare la DK con della carta alluminio, controllate che lo spinotto antenna sia in buone condizioni, provate a mettere la DK vicino alla presa e connettetela al decoder con una prolunga USB! Potrebbero esserci disturbi dovuti ad apparecchiature vicine?

Ho schermato (alla bene e meglio, devo essere sincero :D) la digital key e lo inserita direttamente nella presa utilizzando una prolunga USB e - perlomeno fino a questo momento - sta funzionando!! :) Grazie mille!!;)

Papu ha scritto:
Io la dk la usavo solo per avere la guida TV settimanale dei canali come RAI4, Iris, La7D, ecc... Cioè ho fatto fare la scansione dei canali, poi ho scollegato il cavo dell'antenna ed avevo la lista dei canali dtt senza la visione ma con la guida TV. Come mai che da qualche giorno invece dei programmi c'è solo scritto il nome del canale?

Da ieri la guida TV dei canali dtt si è messa dinuovo a funzionere sul myskyhd a parte Iris e qualche altro canale.

Papu ha scritto:
Da ieri la guida TV dei canali dtt si è messa dinuovo a funzionere sul myskyhd a parte Iris e qualche altro canale.
pennetta usb sky ho problemi di assenza segnale su ch 36 mediaset in digitale il resto si riceve bn cm mai?

Va a sapere, il digitale terrestre è un mistero. Io ho problemi su ben più frequenze, ai problemi di segnale che non arriva avrò dei problemi d'antenna e d'impianto, in cucina prendo più frequenze, in salotto meno, poi certe frequenze che non si vedono sulla TV, magari si vedono con la digital key... Col digitale sembra che entrano ancora più fattori che anche con segnale potente, non è detto che i canali si vedano.

italiauno61 ha scritto:
Da qualche giorno la mia DK non sintonizza più alcuni canali mediaset (iris, mediaset extra, italia2...), mentre gli stessi sono ricevuti perfettamente dal tuner del tv.
Sto a Roma Nord, qualcuno ha lo stesso problema?
C'è qualche soluzione praticabile?

Idem mi sono spariti gli stessi canali :icon_rolleyes: zona La Spezia

archipaolo ha scritto:
Idem mi sono spariti gli stessi canali :icon_rolleyes: zona La Spezia

Credo di aver capito il motivo. Dovrebbe essere legato alla questione "provvisorio" che Mediaset ha indicato anche durante le trasmissioni tv. Potrei consigliarti di effettuare la stessa manovra che ho fatto io. Ho compiuto una nuova ricerca dei canali sulla DK e quelli mancanti li ho trovati non sulla loro posizione LCN, ma spostati intorno al canale 5875 a seguire...

Indietro
Alto Basso