Digital Key:Thread Tecnico

anonimo007 ha scritto:
pennetta usb sky ho problemi di assenza segnale su ch 36 mediaset in digitale il resto si riceve bn cm mai?

Penso sia per lo stesso motivo che ho indicato sopra. Il canale 36 sta abbandonando la trasmissione ed i canali prima trasmessi là, ora sono migrati sul 49...

italiauno61 ha scritto:
. Ho compiuto una nuova ricerca dei canali sulla DK e quelli mancanti li ho trovati non sulla loro posizione LCN, ma spostati intorno al canale 5875 a seguire...

ok grazie, nei prossimi giorni ci provo

digital key questa sconosciuta!

Da qualche giorno ho il seguente problema!Quando uso la dk non riesco a vedere i canali se cambio canale ma se ritorno su sky canale 100 ad esempio e poi ritorno su un canale qualsiasi del dtt come x incanto si rivede, qual'è il problema.Prima degli aggiornamenti andava tutto bene!

A me spesso passando dalla visione su DK ai canali Sat, compare il messaggio "assenza di segnale dalla parabola...". Di solito ovvio al problema spingendo il tasto rosso dell'on demand e rientrando subito dopo su Sky. Potrebbe anche essere qualcosa di analogo.

alfraffa ha scritto:
Da qualche giorno ho il seguente problema!Quando uso la dk non riesco a vedere i canali se cambio canale ma se ritorno su sky canale 100 ad esempio e poi ritorno su un canale qualsiasi del dtt come x incanto si rivede, qual'è il problema.Prima degli aggiornamenti andava tutto bene!

anch'io stesso problema :crybaby2: :doubt:

anche io stesso problema questa mattina .. alla fine mi sono annoiato ed ho chiuso tutto mandando a quel paese il decoder..... non basta che non trova canali che il tv trova normalmente ora dà pure di questi problemi.. è uno schifo.. che si svegliassero..

Salve a tutti, io ho un decoder MySkyHD, credo un BSKYB, quello che davano con l'offerta Sky al 50% per un anno. Prima ho avuto un decoder MySkyHD Samsung che non mi ha mai dato problemi. Ora con questo nuovo decoder ogni volta che faccio una scansione dei canali del digitale terrestre arriva ad un certo punto ed il decoder va in blocco. Resta acceso ma scompare il segnale sulla TV, sia che uso il cavo scart che quello hdmi. In sostanza non riesco a completare la scansione dei canali. Ho provato addirittura a staccare il cavo dell'antenna e ad avviare la scansione solo con la DK senza cavo. In sostanza non avrebbe dovuto trovare nulla, e così è stato, ma arrivati verso la fine il decoder si è bloccato lo stesso... Praticamente la DK è inutilizzabile, ha una lista di canali di cui nemmeno la metà si vedono, non trova più tutti i canali Mediaset, RaiHD, ecc ecc... Che devo fare? A qualcuno è successa la stessa cosa? Sono di Roma Nord...
Ciao!

digital key non funzionante. ?

ciao, ho meso dopo tempo che non la usavo la digital key nel mysky ho fatto la ricerca canali, ma in tutti quelli trovati mi dice assenza di segnale su questo canale, ma quello che che mi fa venire dubbi e che la luce blu della chiavetta e a intermittenza significa che la chiavetta non funziona? grazie

DK Adesso funziona

L'avevo tolta e completamente dimenticata poichè mi sintonizzava solo qualche canale. Dopo lo switch in Sicilia , vedevo bene tutto tranne il mux4 rai
( Rai HD, Rai 5, Rai storia) Ieri ho voluto reinstallare la DK e da non crederci
aggancia benissimo anche Rai HD.E' come se La dk fosse diventata più sensibile del tuner del mio tv samsung. E' possibile che sia stato rilasciato qualche aggiornamento?

Mi succede che talvolta tutti i canali sintonizzati con la dk si vedono squadrettati. Non è un singolo canale o mux ma proprio tutti nella stessa maniera. Così è successo ieri sera, invece stamattina è tornato tutto normale. Non so a cosa imputare questo strano problema, se al segnale della dk (o sempre o mai) o all'antenna di casa (in questo caso però è l'unica tv dove ho problemi di ricezione dalla stessa fonte). Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? :eusa_think:

Ciao a tutti!
Una semplice domanda: esiste qualche "menu segreto" della digital key che mi possa dare i riferimenti di potenza, qualità e canale dei mux memorizzati...
Grazie e ciao!

ionontelodico ha scritto:
Ciao a tutti!
Una semplice domanda: esiste qualche "menu segreto" della digital key che mi possa dare i riferimenti di potenza, qualità e canale dei mux memorizzati...
Grazie e ciao!

Tra i test del decoder c'è il TEST CANALE e lì puoi verificare potenza e qualità non soltanto dei canali satellitari, ma anche di quelli del digitale terrestre, semplicemente inserendo il numero del canale (ad es. 5001)!;)

digital key italia1 hd

Salve a tutti ho un problema vorrei sapere perchè con la digital key messa sul decoder mysky facendo la ricerca non mi trova il italia1 hd solo rai1 hd,invece se sposto l'antenna sul mio tv pana gt30 facendo la scansione trova anche italia1 hd grazie per la risposta

La DK ha una sensibilità diversa (leggi più scarsa), non è inusuale che alcuni canali normalmente sintonizzati sulla TV non vengano rilevati dalla DK.

Grazie per le risposte ora provo a sintonizzare più volte aggiungendo solo i canali nuovi vediamo se risolvo e se esce italia 1 hd :eusa_shifty:

buone notizie dopo la terza ricerca mi ha trovato non italia1 hd come la mia tv pana gt30 ma mediaset hd sul canale 5896 di mysky però ogni volta quando vado sul canale mi da assenza di segnale ma dopo 5 secondi compare italia1 hd,mi accontento meglio di niente grazie Miram per la dritta delle più scansioni. ps:a quando canale5 hd?

Ultima modifica:
digital key

Scusate se mi inserisco: ho un vu+duo e praticamente lo uso per vedere solo i canali rai di con la scheda rai (tv sat) originale.
Ma questo digital key cos'è? Accetto consigli anche su altri metodi per usare il vu+duo.
Grazie

Dk

Ragazzi avrei un paio di domande(forse un po' stupide): se con il mio decoder integrato della tv molti canali del digitale non si vedono,con la digital key la situazione resterebbe uguale? In parole povere,devo comunque chiamare l'antennista per l'intevento sull'antenna?
Seconda domanda: ho l'abbonamento sky con decoder myskyhd compatibile con la DK,comprando la DK su internet(ebay) avrei dei problemi nel suo utilizzo?Mi converrebbe fare ciò secondo voi o mi conviene richiederla direttamente a sky?

Indietro
Alto Basso