Digital-sat avete anteprime per settembre?

al momento ci sono questi titoli della medusa film che trasmetterà

la ragazza del lago (settembre)

come tu mi vuoi (probabile a novembre)

Giorni e nuvole (probabile anovembre)

gianluca77 ha scritto:
come tu mi vuoi (probabile a novembre)

Giorni e nuvole (probabile anovembre)
Non sono i film che dovrebbero andare in onda a settembre su MYA?:eusa_think:
Almeno, la pubblicità di MYA della programmazione di settembre li mette in programmazione...

DTTutente ha scritto:
Non sono i film che dovrebbero andare in onda a settembre su MYA?:eusa_think:
Almeno, la pubblicità di MYA della programmazione di settembre li mette in programmazione...
infatti saranno su settembre, seno la pubblkicità è ingannevole!!!

ma se hanno detto che saranno a settembre....penso che i loro conti li abbiano fatti prima

DTTutente ha scritto:
I film passati sui canali EXTRA molti non li hanno visti...Io per es., quindi per gallery è assolutamente un film nuovo a tutti gli effetti...

In effetti sono stati gli ultimi film trasmessi su extra, anche exlisabet the...... ho visto pure quello, erano gli ultimi giorni di programmazione e avevo credito sulla tessera con scadenza 2008, per cui, ho speso il restante credito che non sarebbe stato sufficiente per il recupero.

Invasion e elisabet the.... sono film molto belli e imponenti, ne consiglio la visione, anche se insieme ad invasion, avrei voluto tanto vedere anche un altro film sempre di fantascienza "io sono leggenda" con will smith.

State facendo discorsi inutili, i palinsesti mensili mediaset li fa all'ultimo minuto, un film che voi magari vi aspettate per settembre potrebbe anche slittare a novembre/dicembre...

Vi consiglio di aspettare le anteprime ufficiali, in queste ore mediaset sta rifinendo i palinsesti di settembre, la prossima settimana avrete tutti i titoli e serie tv che effettivamente verranno trasmesse a settembre ;)

supernino ha scritto:
i palinsesti mensili mediaset li fa all'ultimo minuto
Beh non credo, i palinsesti vengono preparati con molto anticipo ed eventualmente corretti in qualche cosa.
Comunque hai ragione sul fatto che fino a che non ci sarà ufficialità inutile illudersi soprattutto visti i precedenti..

Riguardo gli spot di mya, se son davvero così, dpvrebbero venir confermati, non credo si rimangeranno la parola, almeno in questo :D...

Riguardo i palinsesti fidatevi, vengono incominciati a preparare anche un mese prima e più, ma vengono completati solo all'ultimo (15 giorni prima circa)... ;)

supernino ha scritto:
Riguardo gli spot di mya, se son davvero così, dpvrebbero venir confermati, non credo si rimangeranno la parola, almeno in questo :D...

Riguardo i palinsesti fidatevi, vengono incominciati a preparare anche un mese prima e più, ma vengono completati solo all'ultimo (15 giorni prima circa)... ;)

Posso confermare (come ho sempre detto tra l'altro :D) che in riviste che escono su pubblicazioni mensili sono incompleti, a volte ci sono talmente microvariazioni che è difficile fare un palinsesto giornaliero ;)

sento profumo di novità oggi....sperimao.....digital avete l'esclusiva???

proprio impazientissimi eh? :D

Dai che in questa settimana sapremo quasi tutto di settembre, ancora un po di pazienza ;)

gianluca77 ha scritto:
bisogna vedere la data d'uscita del film al cinema e quando passa in paytv ci vogliono 12 mesi
"Giorni e nuvole" è uscito il 26/10/2007 mentre "Come tu mi vuoi" il 09/11/2007.
"La ragazza del lago" invece è uscito il 14/09/2007 ma è già in programmazione su SkyCinema; a quanto pare non sempre vengono rispettati i 12 mesi :eusa_think:

blino ha scritto:
"Giorni e nuvole" è uscito il 26/10/2007 mentre "Come tu mi vuoi" il 09/11/2007.
"La ragazza del lago" invece è uscito il 14/09/2007 ma è già in programmazione su SkyCinema; a quanto pare non sempre vengono rispettati i 12 mesi :eusa_think:
Non credo che ci siano tempi determinati e validi per tutti i film; l'indicazione dei 12 mesi credo sia di massima; ci sono sempre stati film che vengono programmati prima dei 12 mesi ed altri parecchio dopo.
Credo dipenda da accordi con le varie case distributrici e forse anche dal successo che ha avuto il film

Ultima modifica:
goldsun ha scritto:
Non credo che ci siano tempi determinati e validi per tutti i film; l'indicazione dei 12 mesi credo sia di massima; ci sono sempre stati film che vengono programmati prima dei 12 mesi ed altri parecchio dopo.
Credo dipenda da accordi con le varie case distrutrici e forse anche dal successo che ha avuto il film
Se mettevi una T in piu' dicevi una parte di verità:D :D :D
A volte li "distruggono" veramente:crybaby2:

goldsun ha scritto:
Credo dipenda da accordi con le varie case distruttrici e forse anche dal successo che ha avuto il film
Esatto, non ci sono tempi fissi ;)

salve ragazzi, a proposito di anteprime del portale... si sa qualcosa sul discorso offerte?!:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso