La caccia al decoder è già iniziata, pur con qualche disagio e un allarme lanciato dalle associazioni di consumatori che ....
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nella mia zona (che sara' interessata allo switch-off dal 21 al 24)ho potuto notare che i decoder zapper da 29,90 euro non si trovano,si trovano a 30 euro se utilizzi il contributostefio ha scritto:Sarei curioso di sapere se in Sardegna il costo dei decoder nell'ultimo periodo è andato aumentando o diminuendo .....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No intendevo dire che se vuoi spendere 30 euro devi sfruttare l'incentivo ma non che gli zapper li trovi a 80 anche se mio zio a comperato uno zapper a 59 euro perche non ha trovato uno meno carostefio ha scritto:quindi da 30 euro sono arrivati a 80 senza contributo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Troppo per un coso che decodifica in mpeg2, dovevi dire a tuo zio di prenderlo dalla germania, se ne trovano su una trentina di euro anche usati e di dimensioni piccole tipo questo http://www.grundig.de/uploads/tx_products/DTR-1760-Micro_01.pngDigitsatmania ha scritto:anche se mio zio a comperato uno zapper a 59 euro perche non ha trovato uno meno caro
Credo che in molti faranno così, spero che non si facciano fregare sui decoderdarkangel_SZ ha scritto:un caso è il mio ma a me nn importa tanto io ho la mia antenna privata![]()