Digitale terrestre, boom di vendite per decoder e tv

Lo so che è una domanda retorica, banale, ovvia ma ve la pongo lo stesso! Una persona che ha in casa 4/5 televisori analogici devo comprare 4/5 decoder?

certo, la mia voleva essere solo una considerazione! Non credo proprio che mi daranno 5 incentivi

Sarei curioso di sapere se in Sardegna il costo dei decoder nell'ultimo periodo è andato aumentando o diminuendo ..... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :D ;)

Credo che un po di speculazione la faranno per quei pochi Sardi che ancora non hanno il decoder

stefio ha scritto:
Sarei curioso di sapere se in Sardegna il costo dei decoder nell'ultimo periodo è andato aumentando o diminuendo ..... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :D ;)
nella mia zona (che sara' interessata allo switch-off dal 21 al 24)ho potuto notare che i decoder zapper da 29,90 euro non si trovano,si trovano a 30 euro se utilizzi il contributo

stefio ha scritto:
quindi da 30 euro sono arrivati a 80 senza contributo :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
No intendevo dire che se vuoi spendere 30 euro devi sfruttare l'incentivo ma non che gli zapper li trovi a 80 anche se mio zio a comperato uno zapper a 59 euro perche non ha trovato uno meno caro

Vabe momentaneamente è una cosa relativa solo alla Sardegna ma adesso partirà anche nel resto d'Italia mi pare di capire...
chissà quanti condomini si troveranno senza tv perchè l'antenna nn supporta il segnale digitale...:D un caso è il mio ma a me nn importa tanto io ho la mia antenna privata :D

Digitsatmania ha scritto:
anche se mio zio a comperato uno zapper a 59 euro perche non ha trovato uno meno caro
Troppo per un coso che decodifica in mpeg2, dovevi dire a tuo zio di prenderlo dalla germania, se ne trovano su una trentina di euro anche usati e di dimensioni piccole tipo questo http://www.grundig.de/uploads/tx_products/DTR-1760-Micro_01.png

darkangel_SZ ha scritto:
un caso è il mio ma a me nn importa tanto io ho la mia antenna privata :D
Credo che in molti faranno così, spero che non si facciano fregare sui decoder

Indietro
Alto Basso