• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digitale terrestre in spagna

Ma scusa, li hai letti i miei post? Vedi che non ho detto niente i quello che dici tu! Ho detto infatti che il calcio è un prodotto da pay tv, così come altri sport. Inoltre non ho parlato affatto di pay tv in dettaglio, ho parlato in generale, mi spieghi che cosa c'entra la critica a questa o a quell' offerta quando qui si parla di offerta free in confronto a quella pay rispetto ad altre nazioni? :)
 
ANGELO2 ha scritto:
tu mi sai dire le altre pay(mediaset e cartapiu') che danno rispetto alle tv generaliste???A parte il calcio ovviamente ma di questo gia' ho fatto la premessa....
Cioe' secondo te gallery e' prodotto decente???Cioe' paghiamo per cose viste e riviste sulla tv GENERALISTA.

E BASTAAA!!!
Gallery offre circa 7 film nuovi al mese (fai un po' 10euro diviso 7). Poi ci sono serie molto interessanti. Bada bene, te che hai capito tutto - pago per non vedere la PUBBLICITA' - me lo posso permettere - e non sono un pirla.
Inoltre guardo la tv all' 1 di notte spesso. Te ti becchi le repliche di AMICI, CULTURA MODERNA etc. Io mi guardo un film, anche vecchio, ma a qualsiasi orario. E per 10 euro mi sta bene. Chiaro?
Basta leggere un giornale e vi rendete conto che Gallery è un successo. Solo che nessuno, me compreso, scrive più su questo Forum di LAMENTOSI, perchè nessuno ha voglia di farsi dare del ********.
Però ora basta rosicare perchè papà non vi compra Gallery! :D
 
Ognuno ha i suoi gusti quelli proposti, 1 su 7 in media mi piacciono.Serie tv ke 1 mese o tre mesi dopo al max(ma e' gia tanto)trovo su italia 1(terminetor,bionic woman,life ad esempio),sul 5 (tudors,i liceali,o'professore ad esempio) sul 4(psych ad esempio) o addirittura in CHIARO :5eek: SU RAI 4 DAY BREAK:5eek: .
Purtroppo ahime,nn ho capito tutto,se no sarei quello che ci veglia da lassu':eusa_naughty:
Ringraziando appunto lassu' ,riesco a pagare pure io perche' sfortunatamente per te me lo posso permettere anch'io...Non ti conosco ,non posso dirti se sei pirla o meno.:eusa_naughty:
IO Sinceramente guardo poko la tv,non conosco AMICI,CULTURA MODERNA etc.I miei preferiti se t interessa sono REPORT,LE IENE,ANNO ZERO(ANCHE SE E' DI PARTE,MA MI PIACE E' FATTA BENE),IL MILAN(SEMPRE O ALMENO QUANDO POSO),QUALKE VOLTA MI MANDA RAITRE(DIPENDE DAGLI ARGOMENTI ES STASERA LE POSTE MI INTERESSAVANO),E GUARDAVO PURE BALLARO' MA E' TROPPO DI PARTE E DA DUE ANNI LO BOICOTTO ANCHE PERCHE' FLORIS deve avere il rispetto che quando pone le domande,di far finire di rispondere a chi deve,e lui cio' lo fa solo a chi dice lui.E se nn c'e' nulla che mi interessi,vedo se c'e' qualche film sui generalisti o su gallery(ma quasi mai e' da due mesi che nn guardo un film su gallery pur avendo pagato perche' obbligato da mediaset 179 euro)o su internet.
Hai il diritto e il dovere di guardarti cio' che vuoi anche film vecchi e a tutte le ore che vuoi e dato che spendi 10 euro e ti sta bene, sono contento per te l'importante e che sia kiaro per te nn per me son problemi tuoi.
Io sempre ringraziando lassu',ho la forutuna di comprarmi pure io qualche giornale qua e la' e mi sono reso conto che GALLERY E' UN INSUCCESSO(ATTUALMENTE).FORUM DI LAMENTOSI?Rivolgiti a chi lo gestisce anzi crealo te e dagli tutto quel che hai come lo danno i gestori di questo FORUM con la F maiuscola.
Pure papa'(come dici te) ha gallery anche lui e' stato costretto a pagare 179 euro(lui vuole vedere solo il milan),e nonostante sia una persona anziana sa usare il box dtt (perche' i canali si vedono meglio) e pure per lui il gallery anzi per lui sto gallery attuale :E' NU BIDON detto nel nostro dialetto.
saluti.
 
Ultima modifica:
Il mio timore è che purtroppo il livello di ciò che si può considerare come "prodotto pay" si sta comunque abbassando, e dovrei parlare di alcuni canali contenuti in Sky giusto per far numero (SnaiSat, RaiSat Premium) e quindi evito di farlo per andare fuori tema...

Inoltre lo spazio pay sul dtt di Mediaset (sia in termini di risorse che di spazi) toglie spazio a iniziative free. Credo che se non fosse partita tutta l'offerta Premium (e Mediaset Plus) a quest'ora avremmo il nostro caro, annunciato e mortoprimadinascere BIS in chiaro. E questo mi fa un po' pensare (e un po' arrabbiare).

Anche le riviste dedicate ai programmi tv dedicano pagine alla programmazione delle pay tv (ora anche le varie Premium di Mediaset), togliendo spazio alle free (giusto un trafiletto minimo per Rai4, Sat2000 e Iris quando va bene, nulla per Facile Tv all'epoca).

Insomma, il pubblico italiano in questi anni è stato "educato" per bene. "Pagare moneta, vedere cammello" :doubt:
 
Alcor ha scritto:
Anche le riviste dedicate ai programmi tv dedicano pagine alla programmazione delle pay tv (ora anche le varie Premium di Mediaset), togliendo spazio alle free (giusto un trafiletto minimo per Rai4, Sat2000 e Iris quando va bene, nulla per Facile Tv all'epoca).
Tv Sorrisi e Canzoni...
 
Gpp ha scritto:
Si ma ce l' hanno non perchè gli spagnoli hanno detto in massa che non si abbonano alla pay tv! L' hanno perchè il mercato televisivo è impostato diversamente, gli editori lì hanno perseguito un' altra strada, qui al contrario hanno puntato sul pay perchè il free non è così redditizio. Quello che ha fatto Studio Universal è lampante di come sia la situazione televisiva italiana.
La pay tv in Italia è un fenomeno nato con Tele+ quando ancora ci stava l'analogico e riusciva a proporre film e comprare partite a prezzi che la tv free non poteva permettersi.
Lo spettatore Italiano avrebbe dovuto ignorare tale televisione, invece è stato fatto l'esatto contrario con il risultato che ora Sky Italia è una potenza economica. Quindi da questo punto di vista ogni lamentela mi sembra superflua, in quanto sono *purtroppo* gli italiani stessi ad aver decretato il successo della pay tv.

Per quanto riguarda la Spagna è l'esatto contrario di quanto hai scritto. La tv digitale nel paese iberico è stata proposta con la pay tv Quiero TV. quando in Italia manco sapevano cosa fosse il digitale.
Quiero Tv è miseramente fallita.

Ci hanno riprovato dopo qualche anno con canali ovviamente Free.
 
netTv ha scritto:
E BASTAAA!!!
Gallery offre circa 7 film nuovi al mese (fai un po' 10euro diviso 7). Poi ci sono serie molto interessanti. Bada bene, te che hai capito tutto - pago per non vedere la PUBBLICITA' - me lo posso permettere - e non sono un pirla.
Inoltre guardo la tv all' 1 di notte spesso. Te ti becchi le repliche di AMICI, CULTURA MODERNA etc. Io mi guardo un film, anche vecchio, ma a qualsiasi orario. E per 10 euro mi sta bene. Chiaro?
Basta leggere un giornale e vi rendete conto che Gallery è un successo. Solo che nessuno, me compreso, scrive più su questo Forum di LAMENTOSI, perchè nessuno ha voglia di farsi dare del ********.
Però ora basta rosicare perchè papà non vi compra Gallery! :D


Beh insomma se non te ne sei accorto la maggior parte dei film di gallery li trovi gia sugli scaffali dei negozi in dvd o almeno fino all'anno scorso era cosi io mi sono stancato della pay tv
 
geggino ha scritto:
Per quanto riguarda la Spagna è l'esatto contrario di quanto hai scritto.
Mi riferivo al lancio del dtt attuale (che è una piattaforma esclusivamente free), conosco la storia del lancio del digitale pay che fallì, come del resto anche in Inghilterra. Infatti in entrambi i paesi, capita la storia, hanno riposizionato la piattaforma verso il free, questo intendevo quando parlavo di strada intrapresa degli editori.
 
Con molta calma, anche il settore televisivo spagnolo ha raggiunto la maturita', abbracciando l'economia di mercato.
Buon per loro.
 
Indietro
Alto Basso