Digitale terrestre Rai in provincia di Frosinone

stivlato

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti:icon_cool:
qualcuno di voi sa quando la rai inizierà a mandare il segnale digitale terrestre in provincia di frosinone?
grazie:happy3:

stivlato ha scritto:
Ciao a tutti:icon_cool:
qualcuno di voi sa quando la rai inizierà a mandare il segnale digitale terrestre in provincia di frosinone?
grazie:happy3:
Non hai specificato ne il MUX di interesse, ne la località dove ti trovi. Cosa non ricevi?

In realtà la domanda è "giustamente" generica, perchè a quanto mi risulta NESSUN Mux RAI è attualmente ricevibile in provincia di Frosinone.

Ad ogni modo, per Frosinone e provincia sarà necessario attendere lo switch off totale di fine Novembre, quando tutto sarà pianificato in modo che ogni area avrà gli stessi Mux sulle medesime frequenze (isofrequenza - SFN). ;)

In effetti ho dato un occhiata al sito otgtv.it e non ho visto nessuno dei due MUX presenti nelle località presenti sul sito. Strano che a Frosinone non si riceva. A Dicembre però tutto dovrebbe essere più chiaro con lo switch-off e SFN.

Paolo1969 ha scritto:
In effetti ho dato un occhiata al sito otgtv.it e non ho visto nessuno dei due MUX presenti nelle località presenti sul sito. Strano che a Frosinone non si riceva. A Dicembre però tutto dovrebbe essere più chiaro con lo switch-off e SFN.

Confermo, se ne parla a fine anno.

non sono di Frosinone, ma trovo la cosa vergognosa... non avere nessun mux rai in una città come questa..

Grazie a tutti per i vostri interventi :)
La mia curiosità era sapere come mai la provincia di frosinone che si trova al confine con roma non è coperta dal mux rai (la risposta gia la so, qui ancora non arrivano i mux rai, però non capivo perchè tutte queste lungaggini)...e poi un'altra cosa che non capisco: il digitale terrestre in provincia di frosinone è fermo a qusti mux oppure nel corso dell'estate/autunno se ne aggiungeranno altri?

Indietro
Alto Basso