Si ok saranno relativi ma rimane il fatto che se il segnale c'è ed è pulito perchè allora su alcuni non si vede proprio e su altri va a scatti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MyBlueEyes ha scritto:Ho notato anch'io questo fenomeno. Ad esempio, sul mio TV LG vedo il mux 1 della Rai senza nessun problema, ma molte volte non riesco a registrare gli stessi canali con l'HDD recorder della stessa marca.
Da M.Giarolo (orizzontale) e da Bricco dell'olio (verticale)Piasco09 ha scritto:qualcuno sa dirmi da dove viene trasmesso il mux mediaset 2 sul 36????
dalla zona di Alessandria?
A volte forse causa propagazione lo ricevo, male ma lo ricevo.
E' solo una curiosità, il 49 di la morra è perfetto.
Ottimo, era l'unica soluzione economicaPaolaccio ha scritto:salito oggi sul tetto, ho girato l'orizzontale che puntava sul Ronzone, verso i ruderi di Serravalle: ora prendo bene Mediaset (ma non ancora iris boing e alcuni altri) e Premium, direi quasi tutti...
Sul mux di Repubblica TV c'è DeejayTV+2.Paolaccio ha scritto:Telecity è rimasto, così come stranamente, La7, RepubblicaTV, MTV ecc....purtroppo ho perso DeejayTV, è rimasto solo DJTV +2....peccato...però mi pare strano visto che Repubblica TV la ricevo.
Era sempre stata su Monte Spineto, per come è girata. A meno che chi l'ha montata non l'abbia messa male, ruotata di 90°. Ma non credoPaolaccio ha scritto:Ora, oltre a quella in orizzontale mi rimane la verticale puntata su Monte Spineto (per caso, visto che prima riceveva forse dal Giarolo...o forse sempre da Monte Spineto)....
Prova a dire i collegamenti che hai fatto, magari che non salti fuori qualcos'altro.Paolaccio ha scritto:Diciamo che avrò perso una ventina di canali, non ho ancora capito bene quali, ma mi spiace principalmente per DJ TV...
Può essere una questione di sensibilità del ricevitore o di perdita lungo la discesa.Paolaccio ha scritto:come non detto, al piano di sopra, col decoder più recente ma più "maffo" (United) ricevo ANCHE cielo, DeeJayTV e diversi altri....diciamo una 20ina di canali in più![]()
pinok ha scritto:Dovresti verificare se il collegamento è fatto bene; se fosse possibile aumentare l'amplificazione potresti tentare, ma non credo che quell'amplificatore te lo consenta.
Se dopo il controllo non riesci a risolvere, potresti FORSE provare con un piccolo amplificatore di linea
A me risulta, come anche gli altri mux Mediaset, Bricco dell'olio orizzontale dal 28 dicembre.ale89 ha scritto:Da M.Giarolo (orizzontale) e da Bricco dell'olio (verticale)![]()
Ah davvero?paolino63 ha scritto:A me risulta, come anche gli altri mux Mediaset, Bricco dell'olio orizzontale dal 28 dicembre.
Adesso non mi ricordo piu ma tu prima del 27 lo ricevevi già il 49?MyBlueEyes ha scritto:Otgv non è d'accordo. Il 36 non lo prendo, però visto che anche il 49 è segnato come verticale dal Bricco ma lo prendo.... c'è di sicuro qualcosa che non va!