Digitale terrestre slitta al 2012

Se ricordo bene il modello da 40" quello più grosso circa 3000 euro

Non vorrei che facciano dei mux con 2000 canali in una sola frequenza come la7! perchè se è questo che significa condividere le frequenze, possono rimanere così per me!

secondo me faranno 2 - 3 free
PS: potevano avere in effetti più fantasia sul nome!

pietro89 ha scritto:
si ma non converrebbe così agli operatori, perchè se in futuro vedere il digitale terrestre sarà più facuile senza decoder e voglioni investire nella pay tv devono per forza farli con l'mhp

No potevano benissimo far pay tv anche senza MHP però era un po troppo sfacciato dare i contributi solo a decoder con lettore smart card e codifica nagra e irdeto on board per cui si sono invnetati i decoder con lettore si smart card per i mirabolanti servizi della pubblica amministrazione ma poi sapevano bene che l'unica card che avrebbero visto i decoder mhp sarebbero state quelle di MP!!:eusa_wall: :eusa_wall:

E tutto questo veniva messo a punto mentre ci sorbivamo la pubblcità delle tv digitale terrestre gratuita e interattiva :badgrin:

Ruben Corda ha scritto:
Mhhh... Funti mera càrusu; propiamente, i "Mercedes" dell'HT!

Dài: c'hanno tutto di serie: Dvb-T mhp, pip, dualscreen, stereo srs, e quant'altro di meglio si possa avere da un "quadro" così bello.
Però a quel prezzo mi prendo un plasma Pioneer che nel paragone automobilistico è una Ferrari,anche se non monta l'autoradio(in questo caso l'MHP):icon_rolleyes: :D :D

liebherr ha scritto:
No potevano benissimo far pay tv anche senza MHP però era un po troppo sfacciato dare i contributi solo a decoder con lettore smart card e codifica nagra e irdeto on board per cui si sono invnetati i decoder con lettore si smart card per i mirabolanti servizi della pubblica amministrazione ma poi sapevano bene che l'unica card che avrebbero visto i decoder mhp sarebbero state quelle di MP!!:eusa_wall: :eusa_wall:

E tutto questo veniva messo a punto mentre ci sorbivamo la pubblcità delle tv digitale terrestre gratuita e interattiva :badgrin:
è quello che ho sempre affermato io,cioè che il contributo è servito solo e unicamente a spianare il terreno ad una certa PPV :icon_rolleyes:

PS almeno SKY i suoi decoder non li ha fatti pagare ha tutti gli italiani compresi pure quelli che la televisione non sanno manco cosa sia :eusa_wall:

pietro89 ha scritto:
ma nella freview inglese tutti i canali sono messi insieme, oppure ogni operatore fa i propri canali nelle proprie frequenze?
Mi accodo anche io a questa domanda

beh altre frequenze per farci altri mux nazionali non ci sono per cui fate vobis

Dingo 67 ha scritto:
è quello che ho sempre affermato io,cioè che il contributo è servito solo e unicamente a spianare il terreno ad una certa PPV :icon_rolleyes:

PS almeno SKY i suoi decoder non li ha fatti pagare ha tutti gli italiani compresi pure quelli che la televisione non sanno manco cosa sia :eusa_wall:
Ma MEDIASET e LA7 sono aziende private, quindi non dovrebbero essere tenute a fare pubblico servizio...
Al pubblico servizio ci dovrebbe pensare la RAI...Ma come al solito latita...

DTTutente ha scritto:
Ma MEDIASET e LA7 sono aziende private, quindi non dovrebbero essere tenute a fare pubblico servizio...
Al pubblico servizio ci dovrebbe pensare la RAI...Ma come al solito latita...
scusa ma io dove ho parlato di pubblico servizio??? :eusa_think:
io ho solo detto che i contributi elargiti dal governo passato sono serviti solo e unicamente a far decollare la PAY X VIEW del presidente del consiglio del governo passato :icon_rolleyes:

ma voi credete ancora ai servizi interattivi della pubblica amministrazione??? :D :D :D

Va bene domani mi faccio lo stato di famiglia (come vorrebbero fare alcuni comuni) col DTT per una pratica che so con la banca e poi??? mi porto il televisore in banca è lo metto sulla scrivania del direttore :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Dingo 67 ha scritto:
scusa ma io dove ho parlato di pubblico servizio??? :eusa_think:
io ho solo detto che i contributi elargiti dal governo passato sono serviti solo e unicamente a far decollare la PAY X VIEW del presidente del consiglio del governo passato :icon_rolleyes:
Infatti non hai detto del pubblico servizio, ma non c'é nemmeno da dare la croce addosso a MEDIASET perché ha fatto, giustamente, i suoi interessi facendo la ppv...:evil5:
Mediaset non é tenuta a fare servizio pubblico...Infatti, se non sbaglio, il canone lo si paga per il possesso della TV e il 50% va alla RAI...Quindi ci pensi l'azienda piubblica a fare pubblica utilità o fare canali gratuiti (mi sembra che anche su questo fronte Mediaset stia facendo decisamente di più della RAI)...:evil5:
E poi basta parlare del passato governo...Ormai non c'é più, c'é un nuovo governo, un nuovo ministro delle comunicazioni...Se vuole chiudere la pay tv di mediaset potrà farlo tranquillamente...Se, ovviamente, hanno infranto qualche articolo della legge Gasparri...:evil5:
Altra cosa...Sul dtt non esiste solo una pay tv eh?:eusa_whistle:

...ma non c'é nemmeno da dare la croce addosso a MEDIASET perché ha fatto, giustamente, i suoi interessi facendo la ppv...
un'azienda è liberissima di fare i suoi interessi,MA NON A SPESE DEI CONTRIBUENTI :evil5:

Altra cosa...Sul dtt non esiste solo una pay tv eh?
ma ne esiste una sola che SI APPOGGIA ESCLUSIVAMENTE sull'MHP per il servizio :evil5:

Dingo 67 ha scritto:
un'azienda è liberissima di fare i suoi interessi,MA NON A SPESE DEI CONTRIBUENTI :evil5:
Nessuno ti obbliga a comprare il dtt...:evil5:

Dingo67 ha scritto:
ma ne esiste una sola che SI APPOGGIA ESCLUSIVAMENTE sull'MHP per il servizio :evil5:
Esiste anche LA7 C+, anche se non utilizza l'MHP...Non é sempre una pay tv?:eusa_whistle:

Comunque, RIPETO, il governo é cambiato, Berlusconi non c'é più e possono benissimo rivisitare, annullare, o fare quello che gli pare della Legge Gasparri...:eusa_whistle:

Dingo 67 ha scritto:
:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

Meglio chiudere questo sterile OT :icon_rolleyes:
Strano...Mi aspettavo che a questo punto dicevi...Anche se non compro il dtt, pago le tasse e quindi ho in un modo o nell'altro finanziato mediaset e la sua pay tv grazie alle leggi ad personam del Berlusca... :icon_rolleyes:

visto che insisti:

DTTutente ha scritto:
Originale inviato da Dingo 67
un'azienda è liberissima di fare i suoi interessi,MA NON A SPESE DEI CONTRIBUENTI
--------------------
Nessuno ti obbliga a comprare il dtt...

mi trovo in imbarazzo a ribattere ad una risposta del genere,dato che io ho affermato che i contributo sono stati caricati sulle spalle anche di chi della TV non gliene frega un fico secco sia che l'abbiano comprato o non l'abbiano comprato :icon_rolleyes:
Originale inviato da Dingo67
ma ne esiste una sola che SI APPOGGIA ESCLUSIVAMENTE sull'MHP per il servizio
---------------------
Esiste anche LA7 C+, anche se non utilizza l'MHP...Non é sempre una pay tv?
Scusa ma non è quello che affermavo io????
che ci sono due PAY TV (La7 e Conto TV) che possono sopravvivere anche senza l'interattività MHP,per cui i contributi per i soli decoder MHP sono serviti solo ed unicamente ad un tizio :icon_rolleyes:

Dingo 67 ha scritto:
visto che insisti:
mi trovo in imbarazzo a ribattere ad una risposta del genere,dato che io ho affermato che i contributo sono stati caricati sulle spalle anche di chi della TV non gliene frega un fico secco sia che l'abbiano comprato o non l'abbiano comprato :icon_rolleyes:
Anch'io mi trovo in imbarazzo a discutere con una persona che parla male del dtt, solo per parlare male del governo precedente...:eusa_wall:
Perché, diciamocela tutta, si parla male del dtt perché la sperimentazione l'ha avviata il centrodestra, ma scordandosi che nel 2001 c'era il centrosinistra al governo che ha avviato il processo alla digitalizzazione...:eusa_whistle:

Dingo67 ha scritto:
Scusa ma non è quello che affermavo io????
che ci sono due PAY TV (La7 e Conto TV) che possono sopravvivere anche senza l'interattività MHP,per cui i contributi per i soli decoder MHP sono serviti solo ed unicamente ad un tizio :icon_rolleyes:
E quindi cosa vorresti dire? Se invece MEDIASET non faceva la sua pay tv tramite MHP cambiava qualcosa? Io non credo...:eusa_naughty:
Come tu dici..."I soli decoder MHP sono serviti solo ed unicamente ad un tizio"...Se non erano i decoder MHP ma gli zapper, avresti detto la stessa cosa...Comunque se sono serviti o meno agli interessi di un unico tizio, a me non interessa, m'interessava vedere le partite senza abbonarmi per forza a SKY e grazie alle ppv del dtt ho potuto farlo, tutto il resto della politica, non m'interessa...

Tra l'altro, visto che una nuova pay tv m'interessava, sono ben contento di aver pagato le tasse per questo servizio...:evil5:

Comunque chiudiamo qui questo sterile OT, tanto io ho la mia idea e tu hai la tua...

le mire di questo governo sono diametralmente opposte a quelle del governo passato, per cui mi sa che i ricevitori per il dtt li possiamo mettere tranquillamente sotto sale, come dicono dalle mie parti.

Indietro
Alto Basso