Digitale terrestre slitta al 2012

vomitino ha scritto:
mah io mi domando e domando a voi, non è che si inventano qualcosa e cambiano i ricevitori dtt ? se la data è il 2012 sono 12 anni, sono davvero tanti e conoscendo italiani se non si progetta BENE il passagio ci troviamo come al solito nel 2011 che metà delle persone non ha il dtt, ci sono 6 anni davanti non so come faranno grandi gruppi che hanno investito per un only dtt a breve e che quindi hanno buttato via i soldi per una cosa che sarà realtà tra 6 anni.
Poi non so da voi ma nella mia zona i prezzi dei ricevitori dtt sono un po cresciuti è difficile trovare un ricevitore dtt sotto i 100 euro

Beh diciamo che se succedesse (molto probabile) questo basterebbe dire che se vogliono vedere ancora la TV devono sbrigarsi a comprare (senza sconti) il loro DTT
Vediamo di smetterla con l'idea che per cambiare qualcosa devo essere incentivato, soprattutto se ti dico 6 anni prima che qualcosa cambierà!

La data del 2006 come data di switch off era stata programmato nel 2000 (prima del governo di centro destra) e anche li c'erano 6 anni di tempo. Personalmente sono molto irritato dal fatto che mi si dica che devo comprare il decoder per continuare a vedere la TV dopo il 2006 e quando la data sta per arrivare si rimanda il tutto di 6 anni!
Lo stato deve tener fede a quanto si decide altrimenti si da la sensazione che tutto sia opinabile e rinviabile (anche il pagamento delle tasse o l'abusivismo edilizio vengono incoraggiati da questi comportamenti).

Bye

E' una vergogna !!!!!!!!!
Prima dicono che lo swich off ci sarà nel 2008, ora dicono nel 2012 ed nel 2012 quando diranno ? Nel 2030 ? Nel 2040 ? Mai ?

Siamo in Italia e come al solito sempre le cose vanno per le lunghe.
E' uno schifo !!!!!!!!!!!!!!
Tanto vale il satellitare.

Il fatto è che gli anni passano e si invecchia, fra 6 anni chissà quante cose saranno cambiate, nel frattempo.

Chi penserà al DTT fra 6 anni????? Boh.

Il 2012 sembra tutta un'altra epoca.

Indietro
Alto Basso