Dinamo Kiev - Inter: Sky bissa la modifica dell'EPG per promuovere il suo regalo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un giorno Caressa tifa Juve,l'altro il Milan e adesso l'Inter...credo ke nn ci sia un'altro paese al mondo cn le nostre paranoie...cm nn capisco il gufare x i team italiani in europa quando rischiamo seriamente di rimetterci un posto in europa...Caressa cm Sky sostiene le squadre italiane in Champions ed è giusto ke faccia così...

per l'ennesima volta sky ha fatto bene, altro che vedere se il gesto è legittimo o meno...non è legittimo il comportamento della rai piuttosto...
Brava Sky !!!

ma scusate tutti noi tifiamo le squadre italiane quando giocano nelle coppe europee, chi non lo fa non è uno sportivo e non direi neutrale...

advanced85 ha scritto:
ma scusate tutti noi tifiamo le squadre italiane quando giocano nelle coppe europee, chi non lo fa non è uno sportivo e non direi neutrale...

Giusto,quindi tu stasera tifi Lazio cm tutti noi:D

Villans'88 ha scritto:
Giusto,quindi tu stasera tifi Lazio cm tutti noi:D
beh io ho la Roma da vedere, cmq non ho problemi se la Lazio vince, non ho mica 2 anni come la maggior parte dei pseudo tifosi in questo paese...

advanced85 ha scritto:
beh io ho la Roma da vedere, cmq non ho problemi se la Lazio vince, non ho mica 2 anni come la maggior parte dei pseudo tifosi in questo paese...

Pensavo che lo "special one" fosse unico...ma mi devo ricredere....:lol: :lol: :lol:
per riempire il palinsesto e differenziare la programmazione (per via del target etc..) perchè non ti fanno tenere una rubrica su skyuno?? Troppo forte, sarei il primo telespettatore!!!!! :D :D :D :D

cheguevara63 ha scritto:
Tutto sembri...tranne che uno spettatore neutrale...
e siccome di calcio "tifato" nel Forum, è vietato parlarne,
io la chiudo quì..;)
Ciao Damien...
Cos'è?
Devono per forza piacermi le telecronache baracconate urlate che non sono per niente obiettive e nascondono i gol in fuorigioco, le ammonizioni mancate ecc....
e poi ogni cosa dovrebbe avere il giusto valore, se fosse stata una semifinale invece di una semplice partita di qualificazione, il signor caressa cosa avrebbe fatto? Non oso immaginare..
Non dico di tornare alle telecronache ingessate di molti anni fa ma nemmeno delle pagliacciate del genere..

Non le sopporto, come mi fanno pena le telecronache tifose che vogliono rimettere, mai sentite delle cose così patetiche...
Parlo anche della mia squadra, giusto per essere chiari...

Comunque non riuscirete a farmi cambiare idea, disdico il calcio ed in questo modo dico addio a certa tv trash.

bravo fai bene, devi togliere pure lo sport visto che li cè la champions e molte altre partite...

eltonj1 ha scritto:
Pensavo che lo "special one" fosse unico...ma mi devo ricredere....:lol: :lol: :lol:
per riempire il palinsesto e differenziare la programmazione (per via del target etc..) perchè non ti fanno tenere una rubrica su skyuno?? Troppo forte, sarei il primo telespettatore!!!!! :D :D :D :D
mi sembra di aver detto una cosa giusta....

cmq ancora non ho capito quanti anni hai...

advanced85 ha scritto:
mi sembra di aver detto una cosa giusta....

cmq ancora non ho capito quanti anni hai...

non avevo dubbi :D
seriamente, il linea di principio ok, ma il calcio in questo paese è quasi una religione..;)
credo più di te, altrimenti mi preoccupi.... :D :D :D

damien ha scritto:
Telecronaca a dir poco vergognosa, dopo una roba del genere disdico il pacchetto calcio e forse anche sport.

Di che squadra sei?
Perchè su Sky tutte le telecronache di Caressa (e non), anche giocasse la Scafatese, saranno sempre di parte quando gioca una italiana.

Lo scorso anno mi ero lamentato per un Real Madrid - Juventus... ad esempio.

damien ha scritto:
Sono proprio curioso di ascoltare se per le altre italiane, propongono uno spettacolo così vergognoso

Sì.
Con la Juve, come detto, pure peggio. Anche con il Milan...

Ma è sempre la solita storia. Qui si va contro Caressa quando fa una telecronaca del genere per una squadra che odi.

Qui gli interisti che fanno come te per la telecrona pro Milan.
http://www.interfans.org/forum/showthread.php?t=111613

Qui ascoltati Real - Juve dello scorso anno.
http://www.youtube.com/watch?v=tJHe_OQHEUM

Caressa fa così con tutti. Però ve ne accorgete solo quando commenta le squadre che non sono la vostra. Come mai? :eusa_think:

cheguevara63 ha scritto:
Che sei ,un cittadino ucraino..tavarish Damien...
Che ci vuoi fare l'itasliano è solo tifoso e.... gufo :D :D
A me l'Inter sta antipatica, ma ieri al pareggio e poi al gol della vittoria ho fatto due urli da ultras... italiano. :D :D

advanced85 ha scritto:
Advanced :5eek: :5eek: non ti credevo così ingenuo; gli sportivi qui si contano nelle dita di una mano (e se manca qualche dito.. meglio).
IN ITALIA GLI SPORTIVI SONO BESTIE RARE IN ESTINZIONE.
Mi sento tanto solo :crybaby2: :crybaby2:

goldsun ha scritto:
Advanced :5eek: :5eek: non ti credevo così ingenuo; gli sportivi qui si contano nelle dita di una mano (e se manca qualche dito.. meglio).
IN ITALIA GLI SPORTIVI SONO BESTIE RARE IN ESTINZIONE.
Mi sento tanto solo :crybaby2: :crybaby2:
ti faccio compagnia...io sono sportivo, poi al derby romano è un'altra storia :D:D:D

bene ho finito di leggere questo thread che qualcuno ha reso ridicolo... spero solo che venga chiuso presto.
Lo sport in Italia purtroppo non esiste e questa è l'amara conferma. :sad: :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso