advanced85 ha scritto:ti faccio compagnia...io sono sportivo, poi al derby romano è un'altra storia![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:ti faccio compagnia...io sono sportivo, poi al derby romano è un'altra storia![]()
goldsun ha scritto:bene ho finito di leggere questo thread che qualcuno ha reso ridicolo... spero solo che venga chiuso presto.
Lo sport in Italia purtroppo non esiste e questa è l'amara conferma.![]()
![]()
Mi giudichi e poi tu sei il primo ad esserti lamentato di una partita, bella coerenza...GENS ha scritto:Di che squadra sei?
Perchè su Sky tutte le telecronache di Caressa (e non), anche giocasse la Scafatese, saranno sempre di parte quando gioca una italiana.
Lo scorso anno mi ero lamentato per un Real Madrid - Juventus... ad esempio.
siamo arrivati alla rivalità soresina-casale di basket, partendo da dinamo kiev - inter Epg..........fantasticoTimHenman ha scritto:Se vogliamo far finta ok, io sinceramente non mi nascondo dietro ad un dito e affermo che ultimamente nel basket ricevo piu' soddisfazione dalle sconfitte di Soresina in A1 che dalle vittorie della mia Casale in A2..E giocasse anche contro il Vaticano io Soresina la guardero' sempre lanciando tutte le maledizioni possibili.
Tra l'altro adesso si chiama Cremona..Ma la sostanza non cambia.
Non ho cultura sportiva? Forse, ma di certo non lo faccio apposta..
damien ha scritto:Mi giudichi e poi tu sei il primo ad esserti lamentato di una partita, bella coerenza...
advanced85 ha scritto:ma scusate tutti noi tifiamo le squadre italiane quando giocano nelle coppe europee, chi non lo fa non è uno sportivo e non direi neutrale...
Ma le televisioni sono Italiane e devono sostenere le squadre italiane in Europa.Flachi gol ha scritto:Detto cio TIFO TANTISSIMO LA MIA NAZIONALE (con o senza cassano ehehehe ) ma squadre di club, ti ripeto, senza polemica ovvio, no grazie!